Mi associo al corvo.... comunque secondo me è inutile fare una classifica UNIVERSALE dei chitarristi elettrici... piuttosto ognuno dovrebbe fare la sua classifica... ma non di chitarristi.... di musica... perchè non è che la bravura aiuta se non sai mettere due note in fila come può non contare nel caso di The Edge.... cioè The Edge è un genio perchè con Bono e gli altri ha dato vita a pezzi meravigliosi e grandiosi arrangiamenti live.... ma non lo so se è sullo stesso piano di Frank Zappa a livelli di tecnica... Comunque non capisco ancora perchè debbano esistere queste classifiche... forse rolling stone intendeva semplicemente stilare una classifica di coloro che hanno dato + contributo al rock di tutti.... anche se forse non andrebbe bene uguale....
Poi ve lo ripeto... secondo me ognuno ha una sua classifica e quella vale per ognuno!!!!
bisognerebbe dirlo ai deficienti di rolling stone
LA FORTUNA DELLA MUSICA E' CHE E' QUALCOSA DI TOTALMENTE SOGGETTIVO... PER CUI UNO NON PUO' ESSERE MEGLIO DELL'ALTRO IN ASSOLUTO.... DIPENDE TUTTO DAI GUSTI DELLE PERSONE.... E NON E' IL CASO DI STILARE CLASSIFICHE DI QUESTO GENERE... ANCHE PERCHE' CI SONO MOTIVI PER CUI THE EDGE DOVREBBE ESSERE IN ULTIMA POSIZIONE COME MOTIVI PER CUI DOVREBBE ESSERE ALLA 1... CHE VUOL DIRE MIGLIORI CHITARRISTI DI SEMPRE?

? SE STILASSI LA CLASSIFICA DEI MIGLIORI POSTI DEL MONDO VI FIDERESTE??? NO!!! PERCHE' OGNI POSTO (COME OGNI CANZONE) SERVE SOLO A RISVEGLIARE NELLA MENTE DELLE EMOZIONI!!! E' L'UOMO CHE AMA LA MUSICA E LA SCRIVE... NON LA MUSICA CHE FA UN UOMO.... QUINDI A COSA SERVE LA CLASSIFICA?



?
e scusate il maiuscolo.... ma "quanno ce vò ce vò"!