@rockgiu

haha l'ha modificato quindi può anche dire che è stata tutta una messinscena per distruggerlo

(scusa per la stronzata,ma in questo momento sto a scuola

)
(comincio con un pò di critche costruttive

hehe )
comunque io che c'ero ti posso dire che il chitarrista non era poi questo grande fenomeno... da come l'hai descritto qui sembrea davvero steve vai

allora:
@bonzo la tecnica c'è...anzi complimenti, ma certe volte esci fuori tempo...invece dio lavorare sulla tecnica lavora più sul tempo...
@jon lord(ora che ho scoperto che sei tu) apparte che l'acustica faceva schifo hai suonato bene... rock 'n roll dei led non mi è piaciuta perchè è stata troppo simile a johnny be good... l'avete fatta molto più "blueseggiante"... e la voce andava bene ma sembrava distorta...

@leonardo(non c'è però lo dico lo stesso) mi sa che si è gonfiato un pò troppo.. :wacko: certo devo dire che conosco dei chitarristi migliori di te,ma non è il caso di distruggerti... quindi diciamo che hai suonato bene...ma puoi fare di meglio...
dopo questi commenti :wacko: se volete picchiarmi sapete anche dove trovarmi...in caso contattatemi su msn