Author Topic: Pino Scotto: Demente o Guru del Rock?  (Read 14184 times)

Offline il corvo

• Moderatore Globale
  • Leggenda del Rock
    • Perfect breed
Re:Pino Scotto: Demente o Guru del Rock?
« Reply #20 on: 25 April 2010, 20:45:06 »
Vhe musica passa su datevi fuoco(intendo la trasmissione)?
......FADE TO BLACK!!!
No one but me can save myself, but it's too late
Now I can't think, think why I should even try

Offline percopio

• Strimpellatore
« Reply #21 on: 26 April 2010, 19:33:13 »
Vhe musica passa su datevi fuoco(intendo la trasmissione)?

be nelle puntate normali vi è una scaletta che va dai brani rock piu classici dei grandi gruppi a qualche nuova hit di nuovi gruppi emergenti ( ovviamente solo rock che merita niente bimbominkiate) inoltre per ora hanno fatto tanti speciali su diversi gruppi quello sugli ac dc è stato favoloso dopodomani ci sarà uno speciale sui maiden , comunque sul sito dove c è lo streaming delle puntate trovi la scaletta dei brani trasmessi...

Offline il corvo

• Moderatore Globale
  • Leggenda del Rock
    • Perfect breed
« Reply #22 on: 26 April 2010, 19:41:31 »
Grazie della risposta precisa, appena ho tempo passerò dal sito...
......FADE TO BLACK!!!

Offline percopio

• Strimpellatore
« Reply #23 on: 26 April 2010, 19:43:44 »
Grazie della risposta precisa, appena ho tempo passerò dal sito...

il link del sito lo trovi nel primo post che ho messo  :thumbsup:

Offline Gioswa

• Roadie
  • **
  • I'm on HIGHWAY TO HELL
« Reply #24 on: 10 May 2010, 16:40:03 »
Pino Scotto è fortissimo non si risparmia nulla ma a lungo andare diventa un po pesante,è troppo chiuso di mente,questo non è rock
Un giorno anche la guerra si inchinerà al suono della chitarra

Offline il corvo

• Moderatore Globale
  • Leggenda del Rock
    • Perfect breed
« Reply #25 on: 10 May 2010, 19:21:46 »
Pino Scotto è fortissimo non si risparmia nulla ma a lungo andare diventa un po pesante,è troppo chiuso di mente,questo non è rock
Si contraddice anche molto spesso, io l'ho visto live l'anno scorso e per poco non ci ho suonato anche insieme con il mio gruppo come opening sempre l'anno scorso...poi dopo che ciò che ha fatto quella sera al concerto ho pensato che è stato meglio così. Non voglio far parte dello show di uno che si atteggia a rock star solo perchè è geloso di chi suona con lui la stessa sera...vabbè lasciamo stare [(#)]
......FADE TO BLACK!!!

Offline MultiformeIngegno

• Amministratore
  • Leggenda del Rock
  • Id quo maius cogitari nequit
    • MultiformeIngegno
« Reply #26 on: 10 May 2010, 20:09:17 »
Racconta, racconta! :P
RockCiclopedia (wiki - forum - extra)
Tutta la storia del rock, scritta da voi ...

...iscriviti al feed di RockCiclopedia dedicato alle ultime news del mondo della musica!

Offline il corvo

• Moderatore Globale
  • Leggenda del Rock
    • Perfect breed
« Reply #27 on: 11 May 2010, 09:47:50 »
poi ti mando un PM ;)
......FADE TO BLACK!!!

Offline percopio

• Strimpellatore
« Reply #28 on: 11 May 2010, 19:50:22 »
poi ti mando un PM ;)
ma io lo voglio sapere pureeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :'(

Offline Stratovarius

• Frontman
  • LIFE IS A RACE AND WE'RE THE CHALLENGERS
    • stratovarius
« Reply #29 on: 14 August 2010, 17:08:47 »
è uno dei pochi che ha capito cos'è questo paese di m***a!
Io ci ho parlato e vi posso assicurare che è una persona volgar, ma umilissima, il ricordo più divertente che ho di lui è che ad un concerto vendeva i dischi con una cassetta di frutta!
Gi ho chiesto anche cosa ne pensa dei Motorhead e degli Stratovarius ed era agornatissimo anche sugli ultimi album, roba tipo Rock Out o Polaris.
Otiimo critico e sicuramente una grande persona.
Stratovarius:A NEW CHALLENGER

Offline saro

• Spettatore
  • *
« Reply #30 on: 21 August 2010, 22:52:08 »
sin'ora ho sentito che l'unico ke rispetta è luciano ligabue " perchè si è fatto da solo " ha detto....... grande pino !!!!!!

Offline percopio

• Strimpellatore
« Reply #31 on: 21 August 2010, 22:54:07 »
sin'ora ho sentito che l'unico ke rispetta è luciano ligabue " perchè si è fatto da solo " ha detto....... grande pino !!!!!!
sicuro ? se non ricordo male aveva insultato pure lui  :-\

Offline saro

• Spettatore
  • *
« Reply #32 on: 21 August 2010, 23:00:01 »
sicuro al chiambretti night quest'anno...dp aver sbroccato perchè definivano la pausini una gran cantante.....ahahahahah poi boh, ha detto ke lo rispetta, nn che gli piace, altri commenti positivi li ha fatti a caparezza, con il quale a collaborato per la canzone "gli arbitri ci picchiano"

Offline Stratovarius

• Frontman
    • stratovarius
« Reply #33 on: 21 August 2010, 23:00:18 »
sì lo ha insultato perchè pensa ceh sia come Vasco Rossi poichè all'inizio diceva cose serei come testi contro la società o testi taglienti, poi quando a cominciato a vendere non ha avuto più le palle per fare quello che aveva fatto fino ad allora perchè preferiva vendere, piuttosto ceh essere come Pino Scotto, ovvero la voce di tutti coloro che vorrebbero un paese migliore nell'arte, nella musica, nel sociale e nella politica, infatti quando ci ho parlato qualche mese fa e mi ha detto che lui come me apprezza i Motorhead, perchè sono rimasti sempre coerenti ed ha concluso la discussione dicendomi che le palle si vedono alla lunga distanza...

Offline percopio

• Strimpellatore
« Reply #34 on: 21 August 2010, 23:03:13 »
sì lo ha insultato perchè pensa ceh sia come Vasco Rossi poichè all'inizio diceva cose serei come testi contro la società o testi taglienti, poi quando a cominciato a vendere non ha avuto più le palle per fare quello che aveva fatto fino ad allora perchè preferiva vendere, piuttosto ceh essere come Pino Scotto, ovvero la voce di tutti coloro che vorrebbero un paese migliore nell'arte, nella musica, nel sociale e nella politica, infatti quando ci ho parlato qualche mese fa e mi ha detto che lui come me apprezza i Motorhead, perchè sono rimasti sempre coerenti ed ha concluso la discussione dicendomi che le palle si vedono alla lunga distanza...
gli ho sentito dire questa frase un sacco di volte e non mi sono ancora stancato  [8~2]

Offline saro

• Spettatore
  • *
« Reply #35 on: 22 August 2010, 00:19:06 »
beh in effetti ai ragione anche  ligabue ultimamente si è fatto abbindolare dal dio denaro......vasco nn ne parliamo (quell'impostore)

Offline Stratovarius

• Frontman
    • stratovarius
« Reply #36 on: 31 August 2010, 17:36:52 »
per non parlare dei Litfiba che si sono rimessi assieme solo perchè ora stanno con le pezze al culo oppure di Gianna Nannini che dice di fare rock.
Ma andate a lavorare in fabbrica o a pulire i cessi, invece di fare queste figure di merda.
« Last Edit: 31 August 2010, 18:44:14 by MultiformeIngegno »

Offline Skylab

• Moderatore Globale
  • Leggenda del Rock
  • We still love you
« Reply #37 on: 31 August 2010, 19:51:54 »
per non parlare dei Litfiba che si sono rimessi assieme solo perchè ora stanno con le pezze al culo oppure di Gianna Nannini che dice di fare rock.
Ma andate a lavorare in fabbrica o a pulire i cessi, invece di fare queste figure di merda.

I Litfiba non li tirerei giù con questa facilità, amico... Sono dei signori rocker e non la vedo per niente come te. Piero Pelù campava benissimo, come Ghigo, senza la reunion... fidati.

Comunque anche il "titolare" di questo thread non è che ci scherzi quanto a fame di denaro... In "Gli arbitri ti picchiano" oltre a dei bei verdoni non ci vedo nulla di artistico  ;)
"Those days are all gone now but one things still true: When I look and I find I still love you"

"In Loving Memory Of Our Child, So Innocent, Eyes Open Wide"

"Step after step we try controllying our fate, when we finally start living it has become too late"

Offline percopio

• Strimpellatore
« Reply #38 on: 31 August 2010, 19:54:51 »

I Litfiba non li tirerei giù con questa facilità, amico... Sono dei signori rocker e non la vedo per niente come te. Piero Pelù campava benissimo, come Ghigo, senza la reunion... fidati.

Comunque anche il "titolare" di questo thread non è che ci scherzi quanto a fame di denaro... In "Gli arbitri ti picchiano" oltre a dei bei verdoni non ci vedo nulla di artistico  ;)
non capisco il riferimento agli arbitri ti picchiano , intendi forse l album buena suerte ?

Offline Skylab

• Moderatore Globale
  • Leggenda del Rock
  • We still love you
« Reply #39 on: 31 August 2010, 19:58:01 »

non capisco il riferimento agli arbitri ti picchiano , intendi forse l album buena suerte ?

Io dico il singolo, l'album non l'ho sentito. "Gli arbitri ti picchiano": video, singolo & collaborazione annessa col Capa (che di soldi non ha bisogno davvero, di questi tempi...) non mi sembra altro che una macchinetta per fare soldi a palate (e manco tanto...)
"Those days are all gone now but one things still true: When I look and I find I still love you"

"In Loving Memory Of Our Child, So Innocent, Eyes Open Wide"

"Step after step we try controllying our fate, when we finally start living it has become too late"