Author Topic: Il topic dell'ozio  (Read 12482 times)

Offline Skylab

• Moderatore Globale
  • Leggenda del Rock
  • We still love you
Il topic dell'ozio
« on: 11 July 2008, 14:17:34 »
mi sento un ladro a inaugurare un nuovo topic di questo genere in mezzo al mio adorato mangiare o alla lettura cara a 4tino...
ma perlomeno qui chi non ha niente da dire può sfogare la sua voglia di scrivere!!!
"Those days are all gone now but one things still true: When I look and I find I still love you"

"In Loving Memory Of Our Child, So Innocent, Eyes Open Wide"

"Step after step we try controllying our fate, when we finally start living it has become too late"

Offline Rockdav

• Frontman
Re: Il topic dell'ozio
« Reply #1 on: 11 July 2008, 15:14:09 »
voglio vedere cosa ne verrà fuori  :rotfl:
"La tecnica non conta, io mi occupo di emozioni" Jimmy Page

Offline 4tino 4president

• Frontman
« Reply #2 on: 11 July 2008, 15:28:25 »
paole non potevi aprire topic migliore!!!!! W L'OZIO!!!!!!
"Un giorno anche la guerra si inchinerà al suono di una chitarra!" Jim Morrison

Offline il corvo

• Moderatore Globale
  • Leggenda del Rock
    • Perfect breed
« Reply #3 on: 11 July 2008, 15:33:07 »
Oziate pure ma senza postare inutilimente scrivendo solo lol,oppure mettendo 4/5 faccine  robe simili ;) Anche nell'ozio ci sta ordine :D
......FADE TO BLACK!!!
No one but me can save myself, but it's too late
Now I can't think, think why I should even try

Offline Skylab

• Moderatore Globale
  • Leggenda del Rock
  • We still love you
« Reply #4 on: 11 July 2008, 15:34:12 »
Oziate pure ma senza postare inutilimente scrivendo solo lol,oppure mettendo 4/5 faccine  robe simili ;) Anche nell'ozio ci sta ordine :D

ogni riferimento è puramente casuale  :rotfl:  :rotfl:
"Those days are all gone now but one things still true: When I look and I find I still love you"

"Step after step we try controllying our fate, when we finally start living it has become too late"

Offline il corvo

• Moderatore Globale
  • Leggenda del Rock
    • Perfect breed
« Reply #5 on: 12 July 2008, 02:30:20 »
Mamma mia,io soffro di insonnia,d'inverno spesso ma di estate sempre. Ieri notte non ho dormito proprio. Cioè ragazzi io non dormo da due giorni e non ho sonno,non è normale! :(   Abbiam chiamato il dottore,dice che mi verra prima o poi(grazie al caxxo! :getlost:) ieri notte ho suonato per ore,stanotte bho.ora mi levo dal pc vado su a vedere le stelle,magari mi addormento ma non credo,mi sento così carico che mi andrei a fare un giro ora :P
......FADE TO BLACK!!!

Offline Skylab

• Moderatore Globale
  • Leggenda del Rock
  • We still love you
« Reply #6 on: 12 July 2008, 09:14:28 »
Mamma mia,io soffro di insonnia,d'inverno spesso ma di estate sempre. Ieri notte non ho dormito proprio. Cioè ragazzi io non dormo da due giorni e non ho sonno,non è normale! :(   Abbiam chiamato il dottore,dice che mi verra prima o poi(grazie al caxxo! :getlost:) ieri notte ho suonato per ore,stanotte bho.ora mi levo dal pc vado su a vedere le stelle,magari mi addormento ma non credo,mi sento così carico che mi andrei a fare un giro ora :P

So che ormai è mattina, ma se vuoi ti do' qualcuno dei miei consigli anti-insonnia (anchio d'estate ne soffro un pochetto)
1 ascolta della musica a volume molto basso, ma non metal o roba simile, prova, per esempio con l'ascoltare tt l'album "Queen II"... è un album che ti trasporta e vedrai che alla seconda canzone già penserai e poi ti verrà sonno (va benissimo anche la classica!!)
2 Prova con un bel film (specialmente quelli molto soft, tipo "The Terminal", no robe tipo il gladiatore o il signore degli anelli :))
a me dopo poco inizia subito a venire sonno!!!!
3 Se "ti senti così carico da fare un giro ora" fatti un giro!!! ma magari non in strada... se hai un cortile o una terrazza, ti fai una passeggiatina là (o altrimenti per casa), ti bevi un sano bicchiere d'acqua e tutto finito... altrimenti un buon libro e via!!!!!

Spero di esserti stato d'aiuto!!!!! Buon ozio e buonanotte (x stanotte!)

Offline il corvo

• Moderatore Globale
  • Leggenda del Rock
    • Perfect breed
« Reply #7 on: 12 July 2008, 10:13:01 »
Eheh non ho chiuso occhio,ormai son due giorni che non dormo :poo: Cmq stasera mi verrà sonno dai ^_^ io le ho provate tutte,musica,film e sopratutto libri...i libri se li inizio son capace di finirli nella notte stessa,tanto non dormo :rotfl:
......FADE TO BLACK!!!

Offline Skylab

• Moderatore Globale
  • Leggenda del Rock
  • We still love you
« Reply #8 on: 12 July 2008, 11:00:54 »
Quello anchio... infatti quando leggo non dormo e quando devo dormire non leggo!!!!

Offline frogfener

• Apprendista accordatore
« Reply #9 on: 12 July 2008, 15:32:30 »
Un libro se ti prende è finita... altro che nanna!

Quello che faccio io per addormentarmi quando non ci riesco sono le parole crociate o il sudoku!  :P
Comincio a farli seduta sul letto, poi mi metto sempre più comoda e...un paio di volte mi sono addormentata con la matita in mano!!!  :D

Altra cosa da provare è fare qualcosa che ti affatichi proprio fisicamente durante la giornata, la fatica fisica aiuta a dormire molto più di quella mentale, provare per credere!  ;)

Offline il corvo

• Moderatore Globale
  • Leggenda del Rock
    • Perfect breed
« Reply #10 on: 12 July 2008, 18:18:13 »
Il sesso conta? :P :lol: (mi preparo al linciaggio per questa battuta :rotfl:)
......FADE TO BLACK!!!

Offline frogfener

« Reply #11 on: 12 July 2008, 18:58:25 »
E pensare che stavo per metterci come PS di non fare i maliziosi...  :getlost:  :lol:

Offline Devilslord

• Gran Maestro di Forca
  • Moderatore Globale
  • Leggenda del Rock
  • Hegh bat'lhqu Hoch nej maH
    • La mia pagina su RockCiclopedia
« Reply #12 on: 13 July 2008, 13:26:44 »
Naaaah, il sesso è ottimo contro l'emicrania (capito, ladies? Ah, già, come se poi fosse vero che avete il mal di testa...  :getlost:).

Per la mancanza di sonno consiglio la visione di Blade Runner o (e con questo rischiate la narcolessia) Dune. Se non funziona vuol dire che non avete ancora smaltito le anfetamine della sera precedente, e allora non vale!  :D

Buon riposo!

Offline frogfener

« Reply #13 on: 13 July 2008, 15:21:36 »
Naaaah, il sesso è ottimo contro l'emicrania
Praticamente infallibile, ma è proprio necessario che tutti sti ragazzi lo vengano a sapere, costringendo orde di fanciulle a inventarsi scuse migliori negli anni a venire???  :poo:

Per la mancanza di sonno consiglio la visione di Blade Runner o (e con questo rischiate la narcolessia) Dune. Se non funziona vuol dire che non avete ancora smaltito le anfetamine della sera precedente, e allora non vale!  :D
Ma che hai contro Blade Runner e Dune??? Ok su Dune posso anche chiudere un occhio, il film è un po' "lentino" in effetti, meglio il libro...
D'altra parte uno che preferisce Star Trek a Star Wars deve essere pesantemente buggato, non dovrei stupirmi di certi tuoi giudizi cinematografici...  :getlost:

Offline Devilslord

• Gran Maestro di Forca
  • Moderatore Globale
  • Leggenda del Rock
« Reply #14 on: 13 July 2008, 18:37:10 »
Naaaah, il sesso è ottimo contro l'emicrania
Praticamente infallibile, ma è proprio necessario che tutti sti ragazzi lo vengano a sapere, costringendo orde di fanciulle a inventarsi scuse migliori negli anni a venire???  :poo:

Quali anni a "venire"? Con tutti questi vostri mal di testa si prospetta per noi maschietti la più nera astinenza... :rotfl:

Ma che hai contro Blade Runner e Dune??? Ok su Dune posso anche chiudere un occhio, il film è un po' "lentino" in effetti, meglio il libro...

UN PO'??????? La scena più pompata è quella in cui il principino truzzo ingurgita senza considerazione alcuna per il suo valore mezzo etto di spezia (ma sì, chiamiamola pure così...), uno si aspetta che almeno con quel genere di aiutino dia libero sfogo a tutta la sua millantata bravura con la spada e si decida a comportarsi finalmente come ogni buon eroe del cinema d'oltre oceano che si rispetti: cioè recarsi quanto prima alla base nemica, ammazzare da solo tutte le guardie in 10 minuti e giungere fino all'incontro con il super-cattivo per ammazzarlo, con molta più difficoltà rispetto a prima, in ben 15 minuti (e non prima di essere stato a propria volta sul punto di soccombere). Invece no, il ragazzo è imperturbabile, fanno strage della sua famiglia, ma lui la prende con filosofia...

Quanto a Blade Runner, non ho detto che è brutto (tutt'altro, anzi, devo dire che di recente l'ho molto rivalutato), solo che ha atmosfere noir, e come tutti i film del genere non ha nell'azione il suo pezzo forte...  :P

D'altra parte uno che preferisce Star Trek a Star Wars deve essere pesantemente buggato, non dovrei stupirmi di certi tuoi giudizi cinematografici...  :getlost:

Beh, sai, quando i cattivi di un film sono:

- Un palombaro asmatico frustrato da anni di vita nello spazio che ama giocare con improbabili sex-toys spacciati per "spade laser".

- Un dislessico obeso (il quale peraltro quando parla viene inspiegabilmente capito al volo da tutti gli abitanti della galassia, tranne lo spettatore) che trtascorre tutto il tempo immobilizzato e barricato su un pianeta di me*da trasformando in metallo la gente. Ma lui è comunque temibile e potentissimo... Non conquista tutto lo spazio solo perchè è troppo pigro per farlo...

- Un futuristico fan dei Kiss, talmente fissato da andare in giro vestito come loro alla conquista dell'Universo.

cominci a chiederti cosa abbia bloccato la tua carriera di padrone del Cosmo...  ^_^

Offline frogfener

« Reply #15 on: 13 July 2008, 20:40:35 »
Alla 1: sei sempre il solito.. la volta che riuscirò ad avere l'ultima parola giuro che stappo lo champagne, ma quello vero, mica spumante...  :rolleyes:

Alla 2: è un secolo che non lo vedo.. dai alla prossima botta d'insonnia faccio la prova e vedo se il tuo metodo funziona, è l'unica per dirimere la questione  ;)

Alla 3: dai che i cattivi sono uno meglio dell'altro... sono i buoni che a volte sono un po' tonni e/o se la tirano un tantino troppo, ma i cattivi non me li puoi smontare!!!!
E palombaro asmatico frustrato lo vai a dire a qualcun altro!!!  :ranting:
E almeno ci sono delle astronavi degne di questo nome, non dei freesbee cornuti a propulsione.
L'unica cosa che ho sempre salvato di Star Trek è il teletrasporto... quello lo sogno da tutta la vita...

Offline Devilslord

• Gran Maestro di Forca
  • Moderatore Globale
  • Leggenda del Rock
« Reply #16 on: 13 July 2008, 20:59:12 »
Alla 1: sei sempre il solito.. la volta che riuscirò ad avere l'ultima parola giuro che stappo lo champagne, ma quello vero, mica spumante...  :rolleyes:

L'importante è che offri tu! Un Moët et Chandon del 96 va benissimo...  :D

Alla 2: è un secolo che non lo vedo.. dai alla prossima botta d'insonnia faccio la prova e vedo se il tuo metodo funziona, è l'unica per dirimere la questione  ;)

Io intanto continuo a fare la prova con il metodo anti-emicrania...  :grin:

Alla 3: dai che i cattivi sono uno meglio dell'altro... sono i buoni che a volte sono un po' tonni e/o se la tirano un tantino troppo, ma i cattivi non me li puoi smontare!!!!

Ah, beh, se mettiamo in mezzo i buoni, allora spariamo sulla croce rossa! Che lo sforzo sia con noi...  :D

E palombaro asmatico frustrato lo vai a dire a qualcun altro!!!  :ranting:

Perchè, in realtà non sai nuotare?  :rotfl:

E almeno ci sono delle astronavi degne di questo nome, non dei freesbee cornuti a propulsione.

Ah, perchè vorresti mettere un catorcio di X-Wing (che non ha nemmeno l'occultamento...) con uno sparviero Klingon?  :getlost:

L'unica cosa che ho sempre salvato di Star Trek è il teletrasporto... quello lo sogno da tutta la vita...

Sappi che ci stanno lavorando davvero...

Offline frogfener

« Reply #17 on: 13 July 2008, 21:11:32 »
Guarda che intendo bermelo alla faccia tua, mica offrirtelo!!!  :P

Perchè, in realtà non sai nuotare?  :rotfl:
Sono anche rana... e vuoi dire che non so nuotare??? Però non ho l'asma. E le frustrazioni mi vengono leggendo certi post...  :getlost:

Ah, perchè vorresti mettere un catorcio di X-Wing (che non ha nemmeno l'occultamento...) con uno sparviero Klingon?  :getlost:
Vabbè su, non ho mai detto che la peggior astronave di Star Wars fosse più bella della migliore di Star Trek...  :D

Sappi che ci stanno lavorando davvero...
E intanto continuo a rimpinguare le casse dell'AMT e di Trenitalia... Si sbrigassero!!!
Ma come quello di Star Trek o come quello di Spaceballs???

Offline Devilslord

• Gran Maestro di Forca
  • Moderatore Globale
  • Leggenda del Rock
« Reply #18 on: 14 July 2008, 00:19:56 »

Guarda che intendo bermelo alla faccia tua, mica offrirtelo!!!  :P

Tutto? Ecco perchè poi vai in giro con un colapasta in testa...  :D

Vabbè su, non ho mai detto che la peggior astronave di Star Wars fosse più bella della migliore di Star Trek...  :D

Allora, la Morte Nera, peraltro incenerita poco dopo il varo, è stata il più grande pacco della storia della fantasicenza (non vale la pena nemmeno discutere di quella palla di cianfrusaglie...), il Millennium Falcon (tra parentesi molto simile ai fresbee cornuti della Federazione - e solo di quella - su cui sparlavi prima...) non avrebbe passato la revisione dal mio meccanico, inoltre l'iperguida è una lumaca anche rispetto alla curvatura 1 di Zefram Cochrane. L'unica navetta decente era il TIE Fighter, bello nella forma ma pessimo nelle prestazioni individuali. In poche parole, un cargo cardassiano è più performante e gradevole dell'ammiraglia imperiale, mia cara...  :D

E intanto continuo a rimpinguare le casse dell'AMT e di Trenitalia... Si sbrigassero!!!
Ma come quello di Star Trek o come quello di Spaceballs???

Spaceballs non l'ho visto! Ti posso dire che in realtà gli studiosi non sono al momento nemmeno concordi sul fatto di chiamare la procedura studiata "teletrasporto". Infatti non si basa sulla "creazione" e ridisposizione spaziale di materia (come nei replicatori o nei teletrasporti trekkiani), ma sullo scambio di informazione tra singole particelle. Al momento sono riusciti a teletrasportare... un fotone! Leggi qui:D

Offline il corvo

• Moderatore Globale
  • Leggenda del Rock
    • Perfect breed
« Reply #19 on: 15 July 2008, 00:59:49 »
Sono un pò ubriaco,non tanto,ma mi gira la testa fortissimo,e smi sento di cadere dalla sediia.   Stasera abbiamo bevuto jack daniels offerto gentilmente da un amico :):)            BEne forum
......FADE TO BLACK!!!