Naaaah, il sesso è ottimo contro l'emicrania
Praticamente infallibile, ma è proprio necessario che tutti sti ragazzi lo vengano a sapere, costringendo orde di fanciulle a inventarsi scuse migliori negli anni a venire??? 
Quali anni a
"venire"? Con tutti questi vostri mal di testa si prospetta per noi maschietti la più nera astinenza...

Ma che hai contro Blade Runner e Dune??? Ok su Dune posso anche chiudere un occhio, il film è un po' "lentino" in effetti, meglio il libro...
UN PO'

? La scena più pompata è quella in cui il principino truzzo ingurgita senza considerazione alcuna per il suo valore mezzo etto di spezia (ma sì, chiamiamola pure così...), uno si aspetta che almeno con quel genere di aiutino dia libero sfogo a tutta la sua millantata bravura con la spada e si decida a comportarsi finalmente come ogni buon eroe del cinema d'oltre oceano che si rispetti: cioè recarsi quanto prima alla base nemica, ammazzare da solo tutte le guardie in 10 minuti e giungere fino all'incontro con il super-cattivo per ammazzarlo, con molta più difficoltà rispetto a prima, in ben 15 minuti (e non prima di essere stato a propria volta sul punto di soccombere). Invece no, il ragazzo è imperturbabile, fanno strage della sua famiglia, ma lui la prende con filosofia...
Quanto a Blade Runner, non ho detto che è brutto (tutt'altro, anzi, devo dire che di recente l'ho molto rivalutato), solo che ha atmosfere noir, e come tutti i film del genere non ha nell'azione il suo pezzo forte...
D'altra parte uno che preferisce Star Trek a Star Wars deve essere pesantemente buggato, non dovrei stupirmi di certi tuoi giudizi cinematografici... 
Beh, sai, quando i cattivi di un film sono:
- Un palombaro asmatico frustrato da anni di vita nello spazio che ama giocare con improbabili sex-toys spacciati per "spade laser".
- Un dislessico obeso (il quale peraltro quando parla viene inspiegabilmente capito al volo da tutti gli abitanti della galassia, tranne lo spettatore) che trtascorre tutto il tempo immobilizzato e barricato su un pianeta di me*da trasformando in metallo la gente. Ma lui è comunque temibile e potentissimo... Non conquista tutto lo spazio solo perchè è troppo pigro per farlo...
- Un futuristico fan dei Kiss, talmente fissato da andare in giro vestito come loro alla conquista dell'Universo.
cominci a chiederti cosa abbia bloccato la tua carriera di padrone del Cosmo...