Author Topic: Crossroad:Steva Vai guitar duel  (Read 1917 times)

Offline il corvo

• Moderatore Globale
  • Leggenda del Rock
    • Perfect breed
Crossroad:Steva Vai guitar duel
« on: 12 July 2008, 01:54:54 »
Bene,dato che non ho sonno,aprimo un bel topic su questo un guitar duel fantastico. :)

In pratica il duello tra chitarristi avviene nel film crossroad,e i 2 chitarristi sono Steve Vai e niente meno Daniel san,o meglio l'attore che interpretava daniel san nei film karate kid :P Il ragazzotto in poche parole ;)

Cmq vedte che belle queste scene,alla fine secondo voi chi la spunta?

A me piace da morire quando steve vai non riesce ad eseguire il pezzo come il ragazzo :lol: Cmq sia chiaro,il ragazzo non suona,entrambi i soli sono registrati da steva vai ;)

PS:a me piace steve vai,mi piace il suo modo di muoversi sul palco anche nei concerti veri
......FADE TO BLACK!!!
No one but me can save myself, but it's too late
Now I can't think, think why I should even try

Offline Devilslord

• Gran Maestro di Forca
  • Moderatore Globale
  • Leggenda del Rock
  • Hegh bat'lhqu Hoch nej maH
    • La mia pagina su RockCiclopedia
Re: Crossroad:Steva Vai guitar duel
« Reply #1 on: 12 July 2008, 11:45:43 »
Ah, sì, le facce...  :rotfl:

Tempo addietro di parlava su altri lidi dell'ormai credo leggendario (per chi ci ha fatto caso...) pezzetto del G3 di Denver in cui il nostro amico esegue un appassionato riff con il viso solcato dalle più devastanti emozioni, il tutto... col jack staccato! Non si sentiva una beata mazza, nessuno saprà mai quello che ha suonato...  :rotfl: Lui non se ne è naturalmente accorto, Malmsteen e Satriani lo hanno lasciato beatamente fare, non so se di proposito o meno (o se c'entrassero qualcosa, magari...). Io non riesco a smettere di ridere ogni volta che lo rivedo! GRANDE STEEEEEVEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!! Vai, Jack!

Offline il corvo

• Moderatore Globale
  • Leggenda del Rock
    • Perfect breed
« Reply #2 on: 12 July 2008, 14:30:35 »
 :D Si ridicolissima quella cosa :lol:
......FADE TO BLACK!!!
No one but me can save myself, but it's too late
Now I can't think, think why I should even try

Offline Rockdav

• Frontman
« Reply #3 on: 12 July 2008, 20:04:22 »
lo visto il film e devo dire che è bello cmq si la parte della sfida degli assoli è bellissima solo che vedere steve vai che perde contro quello è davvero inverosimile cmq vbb è un film  :rotfl:
"La tecnica non conta, io mi occupo di emozioni" Jimmy Page