la saggezza dei vecchi.... (ma quanti anni hai devils???)
Io sono tra voi comuni mortali da quando "qualcuno" mi ha scagliato sulla Terra...

tanto per dare una parvenza di IT: a me gli Aerosmith non dispiacciono... però.... da profana... ma tanti dei loro successi, non sono un po' tanto simili gli uni agli altri???
Cioè, mi danno un po' l'idea di aver trovato qualcosa che "funziona" e di marciarci sopra alla grande...
Per la verità lo fanno in tanti, non solo gli Aerosmith, e io per primo, quando mi piace il genere, non dico nulla, quindi non è quella la colpa che attribuisco loro...
Se dovessi scegliere una canzone comunque... Rag Doll!
E tu Devils non venirmi a dire che anche quella è soporifera..... 
E' la migiore sicuramente, sono d'accordissimo, ma è solo e soltanto una discreta canzuncella, non certo, a mio modestissimo avviso, una pietra miliare del rock.
Rispondendo a devils:non mi farai credere che a 19 anni non bevevi alcool? [...]
Mica ho atteso i 19, se è per questo... Ma una sana e liberatoria sbornia è ben diversa da un'intossicazione... E se tracanni
2 bottiglie di Daniels, è della seconda che ti devi preoccupare. Sul serio.
Se poi ti limiti solo a raccontarlo in giro che l'hai fatto, attento, perchè potresti trovare sulla tua strada qualcuno che vuole fare una scommessina con te e spillarti un po' di quattrini, e non accetterebbe un "NO" da parte tua...