Username
Password
bel topic
dico che cmq puo essere utile e poi dico a tutti quelli che nn sanno usare guitar pro che fabio è un fenomeno e sarà molto utile
Senti tu l'hai mess il real sound? io sinceramente nn l'ho messo,occupa mezzo giga e alla fine molti suoi mi danno al cavolo,anche se i suoni midi non si possono proprio sentire Vabbè ma per i suoni mi accontento di guitar rig
ma ce n'è 1 che mi si fila??
a comunque scusate per avere messo il topic nella sessione sbagliata grazie per averlo spostato voi
ok...allora skylab, se vuoi/puoi un giorno vieni e mi spieghi a comporre...cmq, scusate x l'ot, ma volevo dire a sonata, in caso nn lo sapesse, che i "sonata arctica" fanno un data in italia...vai su ticketone se vuoi saperne d +...scusate ancora...
non me ne ero accorto devils... non so se posso pensarci io ma ci provo...ps devils stai rubando il mestiere a sir admin [...]
Quote from: skylab on 26 August 2008, 20:05:49non me ne ero accorto devils... non so se posso pensarci io ma ci provo...ps devils stai rubando il mestiere a sir admin [...]Non ci penso nemmeno, altrimenti quando Rockciclopedia diventerà un fenomeno planetario dovrei trascorrere ogni minuto della mia vita a moderare 20 miliardi di esaltati...