Maledetti,ai capito di cosa parlano,ma ti rendi conto."giulio e bravo ma ce ne serve un altro" ai capito!!!!!
(scherzo)(comunque vorrei continuare a cantare io)
Poi:
1)Ora sono diventato ammeno abbastanza capace maledetti :ranting:
2)in questo forum di cantanti bravi da quel che ho sentito sono 4 e nessuno parla. :ranting: ...........Skylab(molto bravo)con cui mi piace molto cantare(mi sembra abbia uno stile simile al mio
)(sky se rispondi nn mi distruggere) poi c'è mactire(davvero brava) e poi sonata che nn lo vuole amettere(ha una voce molto bellla per il blues,ha una voce calda)(non solo per il blues)
.
rockgiu tu sei CAPACISSIMO!!!!
semmai sono io quello "sola"... comunque anche a me piace parecchio cantare con te... specialmente quando ci facciamo prendere degli "attacchi di schizofrenia".... ora basta sennò l'altra gente non capisce

comunque bonzo nessuno ti da del bugiardo, ma comunque è vero, potevi sicuramente mandare un PM, per carità avrai perso il numero ma quello che ti si diceva era che "non ti sei sforzato a recuperarlo"...
SOLA!!! ma dove? sei CAPACISSIMO(anzi molto molto bravissimo cazzo!(scusate ma ci stava

)pure tu senno non ti avrei messo tra i 3 bravi.
P.S=Gli attacchhi di schizzofrenia sono fantastici

(apparte questo devo dire che ci divertiamo tutti proprio un sacco

:wacko: )

Ma povero bonzo

non volevo dare del bugiardo a nessuno... 
@rockgiu,grazie del complimento

non sono in tanti gli estimatori della mia voce,a mio parere un pò insulsa ma utile per scaricare i nervi...
scusate l'ignoranza,ma cos'è un growl??una specie di ruggito? 
Il growl è un modo,uno stile di canto un po difficile da spiegare a voce è sopratutto usato nel metal pesante,quale black,death ma anche piu leggeri(relativamente

rispetto a gli ultimi da me detti

).
Un altro stile di canto è lo scream sempre usato nel metal(che io aprezzo gia un po di piu(grazie a sonata),sinceramente mi fa un po schifo il growl)

Per capire un po vai su youtube,gruppi come i cannibal corpse(lascia perde la musica che a mio avviso fa schifo)quello e il growl.
Mentre gruppi come i death fanno scream.
Poi penso che è tutta questione di gusti,ccomunque da una parte sono stile interesssanti