Author Topic: AAA Cantanti cercasi...  (Read 12332 times)

Offline sonata arctica16

• Leggenda del Rock
  • S.A.D. (Seek And Destroy)
Re: AAA Cantanti cercasi...
« Reply #20 on: 06 October 2008, 11:51:28 »
ok...all'inizio non pensavo che fosse finita in questo modo... :blink: ci serve davvero un cantante...(non è per giulio è anche bravo, anzi :P ) il motivo  dell'urgenza è che rockgiu non può cantare e suonare insieme,e neanche io che sto alla batteria(modestamente ho una voce spettacolare :rock: )...poi mi piacerebbe una voce sotto agli assoli :P (davvero tanto credetemi...serve...NE HO BISOGNOOOO!!! :P )
Perchè le cose migliori succedono sempre quando non c'è nessun testimone?

Offline Bonzo

• Frontman
  • Life is short, so learn from your mistakes...
« Reply #21 on: 06 October 2008, 14:46:30 »
sonata...ti andrebbe di cantare cn noi?? se dici che hai una voce spettacolare...a noi ne serve almeno una decente! avevamo chiamato mctire, ma poi ho perso il num e nn riesco + a contattarla...quindi se vuoi venire a fare una prova! altrimenti cerco di ricontattare mctire!
"DREAM IN THE BIG DREAM
DREAM BUT YOU HAVE TO WAIT"
M. PORTNOY - STRANGER IN YOUR SOUL

Offline Skylab

• Moderatore Globale
  • Leggenda del Rock
  • We still love you
« Reply #22 on: 06 October 2008, 17:10:30 »
sonata...ti andrebbe di cantare cn noi?? se dici che hai una voce spettacolare...a noi ne serve almeno una decente! avevamo chiamato mctire, ma poi ho perso il num e nn riesco + a contattarla...quindi se vuoi venire a fare una prova! altrimenti cerco di ricontattare mctire!

1 non spammare...
2 guarda che (credo) che sonata scherzasse... lo credo... per esperienza personale (per così dire  :rotfl: )
"Those days are all gone now but one things still true: When I look and I find I still love you"

"In Loving Memory Of Our Child, So Innocent, Eyes Open Wide"

"Step after step we try controllying our fate, when we finally start living it has become too late"

Offline mactire

• Strimpellatore
  • for those about to rock WE SALUTE YOU!
« Reply #23 on: 06 October 2008, 18:18:38 »
Io canto,come ha già detto bonzo,ma la scusa del numero nn me la bevo!
Lo può chiedere a 4tino,a skylab,a praticamente tutto il 1C!
cooooooooooooooooooooooooomunque,se bonzo è ancora interessato chiami,sennò io sono sul mercato,non ho dato l'esclusiva a nessuno...
e allora sarà pianto,e stridore di denti.

Offline geekomo

• Moderatore Globale
  • Leggenda del Rock
« Reply #24 on: 06 October 2008, 19:25:59 »
Anche perchè poi non ci vuole molto a fare un pm qui su rockciclopedia per chiedere il numero... ^_^

Offline sonata arctica16

• Leggenda del Rock
« Reply #25 on: 06 October 2008, 21:20:09 »
@skylab non è vero... :cry: canto benino...non proprio spettacolare, ma vario molto...(posso anche fare growl haha  :rotfl: ) no davvero... apparte che in sala non ho mai cantato... :P come potresti saperlo...
@bonzo non ci provare...non potrei mai stare in un gruppo sapendo che tolgo il posto ad una ragazza e sapendo che non sono io il batterista :P

Offline Rockgiu

• Frontman
  • "Ama e fa cio che vuoi" Benigni
« Reply #26 on: 06 October 2008, 21:50:33 »
Maledetti,ai capito di cosa parlano,ma ti rendi conto."giulio e bravo ma ce ne serve un altro" ai capito!!!!! :rotfl: (scherzo)(comunque vorrei continuare a cantare io)
Poi:
1)Ora sono diventato ammeno abbastanza capace maledetti :ranting:
2)in questo forum di cantanti bravi da quel che ho sentito sono 4 e nessuno parla. :ranting: ...........Skylab(molto bravo)con cui mi piace molto cantare(mi sembra abbia uno stile simile al mio :rotfl: )(sky se rispondi nn mi distruggere) poi c'è mactire(davvero brava) e poi sonata che nn lo vuole amettere(ha una voce molto bellla per il blues,ha una voce calda)(non solo per il blues) :rotfl: :rotfl: :thumbsup: :thumbsup: .
"A volte il vincitore è semplicemente chi non ha mai mollato"          
         Jim Morrison

Offline sonata arctica16

• Leggenda del Rock
« Reply #27 on: 06 October 2008, 21:58:03 »
non dico che non sei capace (se vedi il mio precedente post vedrai che non è così) solo che voglio una voce sotto gli assoli... e tu non puoi fare tutt'e due le cose...poi è spettacolare il coro che fate tu e skylab... :P (skylab fenomeno)

Offline Bonzo

• Frontman
  • Life is short, so learn from your mistakes...
« Reply #28 on: 06 October 2008, 22:18:57 »
cooooooooooooooooooooooooomunque,se bonzo è ancora interessato chiami,sennò io sono sul mercato,non ho dato l'esclusiva a nessuno...
il num l'ho perso l'altro ieri....e mi sn dimenticato di chiederlo a sky quando l'ho visto...sinceramente mi sn rotto le scatole di farmi dire che sono un imbroglione x i quiz e bugiardo x queste cose...basta!
"DREAM IN THE BIG DREAM
DREAM BUT YOU HAVE TO WAIT"
M. PORTNOY - STRANGER IN YOUR SOUL

Offline John Dorian

• Leggenda del Rock
  • Roma Caput Mundi
« Reply #29 on: 07 October 2008, 15:15:22 »
il num l'ho perso l'altro ieri....e mi sn dimenticato di chiederlo a sky quando l'ho visto...sinceramente mi sn rotto le scatole di farmi dire che sono un imbroglione x i quiz e bugiardo x queste cose...basta!
bonzo non ti arrabbiare...
Il cielo!

Offline mactire

• Strimpellatore
« Reply #30 on: 07 October 2008, 18:11:24 »
non volevo dare del bugiardo a nessuno... :blush:
@rockgiu,grazie del complimento :blush: :blush: :blush: :blush: :blush:
non sono in tanti gli estimatori della mia voce,a mio parere un pò insulsa ma utile per scaricare i nervi...
scusate l'ignoranza,ma cos'è un growl??una specie di ruggito? :blush:

Offline Skylab

• Moderatore Globale
  • Leggenda del Rock
  • We still love you
« Reply #31 on: 07 October 2008, 19:11:15 »
Maledetti,ai capito di cosa parlano,ma ti rendi conto."giulio e bravo ma ce ne serve un altro" ai capito!!!!! :rotfl: (scherzo)(comunque vorrei continuare a cantare io)
Poi:
2)in questo forum di cantanti bravi da quel che ho sentito sono 4 e nessuno parla. :ranting: ...........Skylab(molto bravo)con cui mi piace molto cantare(mi sembra abbia uno stile simile al mio :rotfl: )(sky se rispondi nn mi distruggere) poi c'è mactire(davvero brava) e poi sonata che nn lo vuole amettere(ha una voce molto bellla per il blues,ha una voce calda)(non solo per il blues) :rotfl: :rotfl: :thumbsup: :thumbsup: .

rockgiu tu sei CAPACISSIMO!!!!
semmai sono io quello "sola"... comunque anche a me piace parecchio cantare con te... specialmente quando ci facciamo prendere degli "attacchi di schizofrenia".... ora basta sennò l'altra gente non capisce  :rotfl: :rotfl:

comunque bonzo nessuno ti da del bugiardo, ma comunque è vero, potevi sicuramente mandare un PM, per carità avrai perso il numero ma quello che ti si diceva era che "non ti sei sforzato a recuperarlo"...
"Those days are all gone now but one things still true: When I look and I find I still love you"

"In Loving Memory Of Our Child, So Innocent, Eyes Open Wide"

"Step after step we try controllying our fate, when we finally start living it has become too late"

Offline Rockgiu

• Frontman
« Reply #32 on: 07 October 2008, 20:59:42 »
Poi:

rockgiu tu sei CAPACISSIMO!!!!
semmai sono io quello "sola"... comunque anche a me piace parecchio cantare con te... specialmente quando ci facciamo prendere degli "attacchi di schizofrenia".... ora basta sennò l'altra gente non capisce  :rotfl: :rotfl:

comunque bonzo nessuno ti da del bugiardo, ma comunque è vero, potevi sicuramente mandare un PM, per carità avrai perso il numero ma quello che ti si diceva era che "non ti sei sforzato a recuperarlo"...

SOLA!!! ma dove? sei CAPACISSIMO(anzi molto molto bravissimo cazzo!(scusate ma ci stava :rotfl: )pure tu senno non ti avrei messo tra i 3 bravi.
P.S=Gli attacchhi di schizzofrenia sono fantastici :rotfl: :rotfl:(apparte questo devo dire che ci divertiamo tutti proprio un sacco  :lol: :blink: :wacko: )

:cry: Ma povero bonzo :cry:

non volevo dare del bugiardo a nessuno... :blush:
@rockgiu,grazie del complimento :blush: :blush: :blush: :blush: :blush:
non sono in tanti gli estimatori della mia voce,a mio parere un pò insulsa ma utile per scaricare i nervi...
scusate l'ignoranza,ma cos'è un growl??una specie di ruggito? :blush:

Il growl è un modo,uno stile di canto un po difficile da spiegare a voce è sopratutto usato nel metal pesante,quale black,death ma anche piu leggeri(relativamente  :rotfl: rispetto a gli ultimi da me detti :rotfl: ).
Un altro stile di canto è lo scream sempre usato nel metal(che io aprezzo gia un po di piu(grazie a sonata),sinceramente mi fa un po schifo il growl) :rotfl:

Per capire un po vai su youtube,gruppi come i cannibal corpse(lascia perde la musica che a mio avviso fa schifo)quello e il growl.
Mentre gruppi come i death fanno scream.

Poi penso che è tutta questione di gusti,ccomunque da una parte sono stile interesssanti :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :lol: :lol: :lol: :blink:

Jim Morrison

Offline geekomo

• Moderatore Globale
  • Leggenda del Rock
« Reply #33 on: 07 October 2008, 21:19:24 »
[...] ,gruppi come i cannibal corpse [...] quello e il growl.

Io li definisco "rutti a tutto spiano". Non si capisce una parola, dai :lol:

Offline sonata arctica16

• Leggenda del Rock
« Reply #34 on: 07 October 2008, 21:19:59 »
ah ma io se potessi fare lo scream allora che si che penso comincerei a cantare professionista :P
@mactire per spigarti meglio (lo scream è uno stile che usa molto le tonalità alte, con gli urli...invece il growl è più una specie di rutto...ecco tipo voce roca ma tanto.. :P )

Offline Rockgiu

• Frontman
« Reply #35 on: 08 October 2008, 15:28:25 »
[...] ,gruppi come i cannibal corpse [...] quello e il growl.

Io li definisco "rutti a tutto spiano". Non si capisce una parola, dai :lol:

Infatti haha è orribile

ah ma io se potessi fare lo scream allora che si che penso comincerei a cantare professionista :P
@mactire per spigarti meglio (lo scream è uno stile che usa molto le tonalità alte, con gli urli...invece il growl è più una specie di rutto...ecco tipo voce roca ma tanto.. :P )

Esatto buona definizione
         Jim Morrison

Offline mactire

• Strimpellatore
« Reply #36 on: 08 October 2008, 15:56:18 »
Non immaginavo di ricevere così tante spiegazioni...
ma mi sa che nè il growl nè lo scream mi piacciono molto...non rutto nè strillo (ammenochè non ci siano ottime ragioni,tipo BIIIIIIIIIIIILLLLLLLL :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: scherzo,urlerei di gioia solo alla notizia del suo prematuro e costretto ritiro dal mondo musicale)
« Last Edit: 08 October 2008, 19:54:29 by skylab »

Offline sonata arctica16

• Leggenda del Rock
« Reply #37 on: 08 October 2008, 16:12:52 »
no... davvero lo scream è fantastico... :P adoro i cantanti metal quando lo usano... bisogna avere una voce fantastica per arrivare a quelle tonalità... :poo:

Offline missM.Roses

• Spettatore
  • *
« Reply #38 on: 21 December 2008, 13:57:16 »
C'è nel forum almeno un cantante o una cantante?
penso non sia solo un mio problema questo...ma di molti gruppi... :(
o cantanti aiutateci...siete una razza rara ormai :D
em...non sono proprio una cantante professionista...ma se ti interessa si può fare una prova;)

Offline mactire

• Strimpellatore
« Reply #39 on: 21 December 2008, 19:31:50 »
C'è nel forum almeno un cantante o una cantante?
penso non sia solo un mio problema questo...ma di molti gruppi... :(
o cantanti aiutateci...siete una razza rara ormai :D
em...non sono proprio una cantante professionista...ma se ti interessa si può fare una prova;)
eccallà che miss ci prova! :D
daje che magari trovi un gruppo pure tu!