Author Topic: [Quiz] Qui si raggiunge la perfezione!  (Read 1103 times)

Offline il corvo

• Moderatore Globale
  • Leggenda del Rock
    • Perfect breed
[Quiz] Qui si raggiunge la perfezione!
« on: 22 July 2008, 01:17:34 »
Quiz risolto. Vincitore: skylab

Bene,correva l'anno 1972 i furori del 68 erano lontanissimi,in italia Marcella cantava montagne verdi a san remo,mentre Battisti fece uscire "il mio canto libero" un pietra miliare per la musica italiana. :thumbsup:

All'estero la situazione era ben diversa,zappa impazzava qua e la,ma un ragazzo godeva di particolare attenzione,si metteva lo smalto nero e si truccava,e molto prima dei judas priest utilizzava vestiti in pelle ;)
Proprio in quell'anno fece uscire un brano che è rimasto nella storia,e gode di un numero impressionante di cover. Il pezzo recita così:

You made me forget myself;
 I thought I was someone else,
 someone good.

LA sfida è aperta non googleate :P
......FADE TO BLACK!!!
No one but me can save myself, but it's too late
Now I can't think, think why I should even try

Offline Skylab

• Moderatore Globale
  • Leggenda del Rock
  • We still love you
Re: [Quiz]...qui si raggiunge la perfezione
« Reply #1 on: 22 July 2008, 09:18:27 »
Questa la so!
Perfect Day di Lou Reed... impressionante la cover per beneficienza fatta negli anni '80... ma meglio la sua da solo
La canzone è stupenda... e apprezzo particolarmente lou reed (ps grazie a mio padre che me l'ha fatto sentire!) e anche i Velvet Underground... Anche se la mia preferita è Walk on the wild side!
"Those days are all gone now but one things still true: When I look and I find I still love you"

"In Loving Memory Of Our Child, So Innocent, Eyes Open Wide"

"Step after step we try controllying our fate, when we finally start living it has become too late"

Offline il corvo

• Moderatore Globale
  • Leggenda del Rock
    • Perfect breed
Re: [Quiz] Qui si raggiunge la perfezione!
« Reply #2 on: 22 July 2008, 10:54:50 »
Ma anche si bravo!    Io adoro lou reed e i velvet :thumbsup:  Cmq si stupenda la cover con 10000 artisti :P
......FADE TO BLACK!!!
No one but me can save myself, but it's too late
Now I can't think, think why I should even try

Offline Skylab

• Moderatore Globale
  • Leggenda del Rock
  • We still love you
Re: [Quiz] Qui si raggiunge la perfezione!
« Reply #3 on: 22 July 2008, 11:09:39 »
ok datemi 10 minuti e vi faccio il nuovo quiz... devo riordinare le idee...  :devil:
"Those days are all gone now but one things still true: When I look and I find I still love you"

"In Loving Memory Of Our Child, So Innocent, Eyes Open Wide"

"Step after step we try controllying our fate, when we finally start living it has become too late"