Username
Password
Quote from: Devilslord on 24 July 2008, 15:26:04Appunto, il Fair Use non vale in Italia!Scusate se vado O.T ma è una cuoriosita cos'è il Fair Use?
Appunto, il Fair Use non vale in Italia!
Sì, ma prima di esultare tieni conto che vale solo negli USA...
scusa lolo ma siccome nn so dove scriverlo lo scrivo qua,ma nel wiki nella pagina principale,nella notizia delle news della morte di richard wright c'è scritto,pjnk floyd!
Quote from: Devilslord on 27 September 2008, 10:08:15Sì, ma prima di esultare tieni conto che vale solo negli USA... uffi
Aggiunta la voce sui Pink Floyd, grazie a 4tino! La voce è un po' corta, ovviamente un vostro aiuto sarebbe graditisssssssssimo!!
Quote from: lorenzone92 on 12 October 2008, 23:59:18Aggiunta la voce sui Pink Floyd, grazie a 4tino! La voce è un po' corta, ovviamente un vostro aiuto sarebbe graditisssssssssimo!! io ho fatto il possibile...l'esperto è John Lord, ma conoscendo il tipo non credo che si metterà mai ad integrare la voce....
Scusate ma sono inpegnatissimo non ho tempo per ampliare i pink ma lo trovero vi giuro io e rockdav sappiamo piu o meno tutto.giuro trovero tempo! :teeth: