Author Topic: Serie TV: CSI  (Read 3593 times)

Offline Skylab

• Moderatore Globale
  • Leggenda del Rock
  • We still love you
Serie TV: CSI
« on: 28 July 2008, 11:22:41 »
Questa serie tv descrive le avventure di una squadra americana di polizia scientifica attraverso i vari casi che si presentano. Successivamente a Csi Las Vegas (ambientato appunto nel "parco giochi d'America") si sono aggiunte le serie di Miami e New York.
Premesso che certi episodi sono troppo "orridi e insanguinati" per me, io adoro questa serie soprattutto la parte con Grissom (cioiè CSI las vegas), anche se Horatio Cane (di cui giako era un grande fan... non so se lo è ancora) e il suo team (parliamo di CSI Miami) hanno una storia "interna" più articolata... Ma i veri psicopatici assassini smembracorpi li trovi su las vegas... ed è quello il bello!!!
certo non è roba da deboli di cuore... però è meraviglioso!
a voi piace?? :devil:
« Last Edit: 20 August 2008, 00:01:17 by lorenzone92 »
"Those days are all gone now but one things still true: When I look and I find I still love you"

"In Loving Memory Of Our Child, So Innocent, Eyes Open Wide"

"Step after step we try controllying our fate, when we finally start living it has become too late"

Offline John Dorian

• Leggenda del Rock
  • Roma Caput Mundi
Re: Serie Tv: CSI
« Reply #1 on: 28 July 2008, 12:34:12 »
personalmente non apprezzo nessuna delle 3 serie...nessuna è mai riuscita a coinvolgermi particolarmente...forse perchè è troppo cruenta.... :thumbdown:
Il cielo!

Offline geekomo

• Moderatore Globale
  • Leggenda del Rock
« Reply #2 on: 28 July 2008, 13:57:48 »
A me piace molto, sarà tutto il sangue & Co., ma dalla prima serie mi è subito piaciuto

Offline John Dorian

• Leggenda del Rock
  • Roma Caput Mundi
« Reply #3 on: 31 July 2008, 12:38:48 »
A me piace molto, sarà tutto il sangue & Co., ma dalla prima serie mi è subito piaciuto
è proprio qst ke nn mi piace... :D
Il cielo!

Offline frogfener

• Apprendista accordatore
« Reply #4 on: 31 July 2008, 13:24:09 »
A me CSI Las Vegas piace, CSI Miami non mi entusiasma particolarmente ma "si lascia vedere", mentre CSI New York dopo qualche puntata l'ho abbandonato... è solo una mia impressione o è più tetro degli altri?

Il bello di LV secondo me è che ha anche un po' più di ironia, qualche dialogo brillante, personaggi che non sono sempre e solo lugubri e seriosi; negli altri ci sono solo i casi e i personaggi sembrano tutti pezzi di granito messi lì a dimostrare che agenti cazzuti che sono...

Offline Bibol

« Reply #5 on: 06 August 2008, 12:43:45 »
ma ke diciui????? :blink:
io ho visto 5 minuti di 1 puntata e c'era 1 braccio mozzato k andava a sbatte addosso a na macchina che poi si sfracellava e prendeva fuoco!!!! (da dove venisse sto braccio nn l'ho mai capito)
 :getlost:

Offline sonata arctica16

• Leggenda del Rock
  • S.A.D. (Seek And Destroy)
« Reply #6 on: 06 August 2008, 13:43:26 »
beh...se pretendi di capire la trama di una serie dalla visione di soli 5 minuti :rotfl:  :rotfl:  :P
Perchè le cose migliori succedono sempre quando non c'è nessun testimone?

Offline Bibol

« Reply #7 on: 06 August 2008, 13:44:39 »
beh...se pretendi di capire la trama di una serie dalla visione di soli 5 minuti :rotfl:  :rotfl:  :P
vabbe era x di che dopo qll volta nn l ho + visto csi :P

Offline Rockdav

• Frontman
« Reply #8 on: 06 August 2008, 13:45:02 »
in effetti :rotfl: io csi lo trovato motlo bello e interessante sopratutto :)
"La tecnica non conta, io mi occupo di emozioni" Jimmy Page

Offline sonata arctica16

• Leggenda del Rock
  • S.A.D. (Seek And Destroy)
« Reply #9 on: 06 August 2008, 13:46:48 »
scherzavo :P  :rotfl:  :rotfl: comunque non l'ho visto nemmeno io mai  :P  :D  :P
Perchè le cose migliori succedono sempre quando non c'è nessun testimone?