Author Topic: Serie TV: Heroes  (Read 4344 times)

Offline sonata arctica16

• Leggenda del Rock
  • S.A.D. (Seek And Destroy)
Serie TV: Heroes
« on: 06 August 2008, 13:51:34 »
Heroes...semplicemente spettacolare :P ...che ne dite???
« Last Edit: 19 August 2008, 23:59:02 by lorenzone92 »
Perchè le cose migliori succedono sempre quando non c'è nessun testimone?

Offline Rockdav

• Frontman
Re: Serie Tv:Heroes
« Reply #1 on: 06 August 2008, 14:34:49 »
si molto bello :thumbsup:
"La tecnica non conta, io mi occupo di emozioni" Jimmy Page

Offline MultiformeIngegno

• Amministratore
  • Leggenda del Rock
  • Id quo maius cogitari nequit
    • MultiformeIngegno
« Reply #2 on: 10 August 2008, 10:29:13 »
Ho visto qualche puntata, carino!! :)
RockCiclopedia (wiki - forum - extra)
Tutta la storia del rock, scritta da voi ...

...iscriviti al feed di RockCiclopedia dedicato alle ultime news del mondo della musica!

Offline geekomo

• Moderatore Globale
  • Leggenda del Rock
« Reply #3 on: 10 August 2008, 12:33:21 »

Offline Skylab

• Moderatore Globale
  • Leggenda del Rock
  • We still love you
« Reply #4 on: 10 August 2008, 13:25:47 »
le poche puntate che ho visto mi sono piaciute abbastanza... dovrei approfondire
"Those days are all gone now but one things still true: When I look and I find I still love you"

"In Loving Memory Of Our Child, So Innocent, Eyes Open Wide"

"Step after step we try controllying our fate, when we finally start living it has become too late"

Offline frogfener

• Apprendista accordatore
« Reply #5 on: 10 August 2008, 14:16:56 »
mmh... carino anche se non entusiasmante direi...

la cosa per cui l'ho trovato utilissimo è stato per prendere in giro gli amici accostandoli ai vari personaggi...  :D (ovviamente hiro è quello più gettonato!!! ma c'è anche chi sclera come jessica, chi si stampa contro i muri riuscendo a non farsi niente come la cheerleader, etc. etc....  :rotfl: )

Offline geekomo

• Moderatore Globale
  • Leggenda del Rock
Re: Serie TV: Heroes
« Reply #6 on: 21 August 2008, 11:27:25 »
Nuova serie a settembre su Italia 1! :P

Offline Lemmy

• Strimpellatore
  • The Lurch
    • The eMule Mirror 2
« Reply #7 on: 23 August 2008, 21:21:01 »
Nuova serie a settembre su Italia 1! :P
corta e forse la terza che dovrebbe chiamarsi "cattivi" non verrà mai prodotta per lo stesso motivo per cui hanno ridotto della metà gli episodi della 2°...mancanza di money... comunque a me piace come serie...

Offline frogfener

« Reply #8 on: 24 August 2008, 02:25:50 »
corta e forse la terza che dovrebbe chiamarsi "cattivi" non verrà mai prodotta per lo stesso motivo per cui hanno ridotto della metà gli episodi della 2°...mancanza di money... comunque a me piace come serie...
ah è stato quello il motivo??? io credevo fosse stata tagliata (come tante altre serie quest'anno) per via del lunghissimo sciopero della WGA...  :poo:

Offline Lemmy

• Strimpellatore
  • The Lurch
    • The eMule Mirror 2
« Reply #9 on: 24 August 2008, 15:25:51 »
ah è stato quello il motivo??? io credevo fosse stata tagliata (come tante altre serie quest'anno) per via del lunghissimo sciopero della WGA...  :poo:
certo... ma se ci fossero stati i soldi...avrebbero scioperato?

Offline geekomo

• Moderatore Globale
  • Leggenda del Rock
« Reply #10 on: 24 August 2008, 15:37:31 »

Guarda, con tutti i soldi che si prendono, non capisco perchè abbiano scioperato...

Offline Lemmy

• Strimpellatore
  • The Lurch
    • The eMule Mirror 2
« Reply #11 on: 24 August 2008, 16:07:34 »
guarda che qui non si parla di johnny depp e co...

Offline geekomo

• Moderatore Globale
  • Leggenda del Rock
« Reply #12 on: 24 August 2008, 16:52:01 »
guarda che qui non si parla di johnny depp e co...

Si, lo so si parla degli sceneggiatori, ma pensi che loro siano meno pagati degli attori??

Poi la mia è un'ipotesi...

Offline sonata arctica16

• Leggenda del Rock
« Reply #13 on: 24 August 2008, 17:58:55 »
ehm...fatemi rispondere...sono appena tornato...ecco la seconda serie di heroes è stata così corta per diversi motivi...uno dei quali è stata la mancanza di soldi, ma anche perchè in pratica hanno  (in una sola serie) messo tutta la storia... (peter ha già poteri impressionanti gli altri già li sanno usare alla perfezione ecc.) questo è un altro motivo...infatti se notate la seconda serie è composta da sole 11 puntate  :getlost: un pò scarsine...
Comunque la terza serie dovrebbe uscire a settembre( in america) e in italia non si sa quando... :poo: speriamo presto è proprio da vedere...(consiglio per chi ha scritto che non ha approfondito "devi vedertelo assolutamenteee! :P " )

Offline frogfener

« Reply #14 on: 25 August 2008, 02:48:58 »
Non è che i soldi non ce li abbiano... quello semmai è una questione di budget in caso di serie con costi di produzione particolarmente alti (tipo Lost...)
Lo sciopero, da quello che ne so io, (e così rispondo anche a giakello) è stato per il rinnovo dei contratti di categoria, in cui il sindacato degli sceneggiatori chiedeva sostanzialmente che si passasse da compensi "un tot al chilo" come quelli che, con poche eccezioni, prendono gli autori al giorno d'oggi, ad un sistema tipo % sul ricavato... cosicché in caso di successo del prodotto (che sia un film, un serial, un qualunque show televisivo, etc.) al/agli autori andasse un compenso commisurato... e lo stesso in caso di flop però!
Perché comunque ricordiamoci che gli sceneggiatori non fanno mica solo film di successo... e in generale a fronte di pochi autori particolarmente "quotati", che magari saranno anche strapagati, ci sono centinaia e centinaia di sceneggiatori con stipendi normalissimi da impiegati, che magari fanno guadagnare alle produzioni cifre enormemente più grandi... quindi lo sciopero era più per una questione di "più equa spartizione"...

Beh.. o almeno è così che l'ho capita io sta faccenda!  ;)

Offline John Dorian

• Leggenda del Rock
  • Roma Caput Mundi
« Reply #15 on: 18 September 2008, 14:11:04 »
io non sopporto heroes,l'ho trovato molto noioso,sara che non mi piace l'ambientazione e i supereroi in particolare
Il cielo!

Offline geekomo

• Moderatore Globale
  • Leggenda del Rock
« Reply #16 on: 18 September 2008, 15:13:52 »
Adesso hanno anche messo la nuova serie su Italia 1 con un orario che va dalle 22 10 a mezzanotte, quindi non potrò vedermelo :cry:

Offline sonata arctica16

• Leggenda del Rock
« Reply #17 on: 18 September 2008, 15:53:35 »
Adesso hanno anche messo la nuova serie su Italia 1 con un orario che va dalle 22 10 a mezzanotte, quindi non potrò vedermelo :cry:
prima c'erano le puntate su animedb in italiano...mo non so come stanno messi in quelle zone perchè non ci passo mai...comunque alla meno peggio te le vedi sottotitolate...sempre meglio che non vederle... :P

Offline geekomo

• Moderatore Globale
  • Leggenda del Rock
« Reply #18 on: 18 September 2008, 16:56:08 »
prima c'erano le puntate su animedb in italiano...mo non so come stanno messi in quelle zone perchè non ci passo mai...comunque alla meno peggio te le vedi sottotitolate...sempre meglio che non vederle... :P

Si, le ho notate, solo che sono su veoh, non so se funzionano... mah