Author Topic: Serie TV: Dr. House  (Read 10973 times)

Offline frogfener

• Apprendista accordatore
Serie TV: Dr. House
« on: 10 August 2008, 14:24:22 »
POSSIBILE CHE NESSUNO ABBIA ANCORA APERTO QUESTO TOPIC????

Vabbè và, voglio sperare che sia solo una svista e lo guardiate in tanti, altrimenti... peggio per voi!!!  :lol:
Scherzi a parte.. da un punto di vista medico spesso è un po' insostenibile, ma per chi non è troppo pignolo (o più semplicemente non sa come funzioni un ospedale...  :rolleyes: ) è divertentissimo!

Voi che ne pensate?
« Last Edit: 19 August 2008, 23:55:58 by lorenzone92 »

Offline MultiformeIngegno

• Amministratore
  • Leggenda del Rock
  • Id quo maius cogitari nequit
    • MultiformeIngegno
Re: Serie TV: Dr. House
« Reply #1 on: 10 August 2008, 14:30:32 »
Davvero bellissimo, anche se l'ultima serie non mi è piaciuta molto... troppo marcato e insostenibile!

La terza devo dire invece era veramente ben fatta!! :)
RockCiclopedia (wiki - forum - extra)
Tutta la storia del rock, scritta da voi ...

...iscriviti al feed di RockCiclopedia dedicato alle ultime news del mondo della musica!

Offline Skylab

• Moderatore Globale
  • Leggenda del Rock
  • We still love you
« Reply #2 on: 10 August 2008, 14:32:47 »
io lo adoro... ha quegli atteggiamenti da matto/figo (moooooolto ambigui) che sono assurdi!!!
aspettate che arrivi jks che praticamente sa tutte le serie a memoria!
"Those days are all gone now but one things still true: When I look and I find I still love you"

"In Loving Memory Of Our Child, So Innocent, Eyes Open Wide"

"Step after step we try controllying our fate, when we finally start living it has become too late"

Offline geekomo

• Moderatore Globale
  • Leggenda del Rock
« Reply #3 on: 10 August 2008, 14:37:32 »
Ed ecco la quarta delle mie serie preferite!

Bellissima, anche se mi associo in patrte con Lorenzone per l'ultima serie...

Offline frogfener

« Reply #4 on: 10 August 2008, 14:39:49 »
Me lo sentivo che Dr.House era il grande assente di questa sezione... Sapevo che non mi avreste delusa!!!  :rotfl:

Comunque anche la quarta serie non è che sia proprio da buttare, sù!!!

Offline geekomo

• Moderatore Globale
  • Leggenda del Rock
« Reply #5 on: 10 August 2008, 16:27:55 »

Comunque anche la quarta serie non è che sia proprio da buttare, sù!!!

Certo che no! ;)

• Amministratore
  • Leggenda del Rock
    • MultiformeIngegno
« Reply #6 on: 10 August 2008, 19:04:28 »
Ma no no, mica dico che è da buttare, solo che è un po' troppo spinto!

...iscriviti al feed di RockCiclopedia dedicato alle ultime news del mondo della musica!

Offline Rockdav

• Frontman
« Reply #7 on: 11 August 2008, 12:08:04 »
cmq dr house è molto bella come serie :thumbsup:
"La tecnica non conta, io mi occupo di emozioni" Jimmy Page

• Amministratore
  • Leggenda del Rock
    • MultiformeIngegno
« Reply #8 on: 19 August 2008, 23:49:35 »
Il 3 Settembre inizia la nuova serie, da sorrisi.com:

Arrivano finalmente gli attesissimi episodi inediti del telefilm che ha rinnovato il dramma ospedaliero, genere televisivo tra i più amati, introducendovi gli elementi classici delle serie investigative. Nelle nuove puntate, Gregory House (Hugh Laurie), intrattabile ma geniale dottore del New Jersey, continua ad affrontare complicatissimi casi medici, analizzando con il fiuto di un vero detective i sintomi e l'evoluzione delle malattie. In questo modo, e grazie anche alla sua squadra di giovani collaboratori, House arriva sempre alla soluzione un attimo prima che sia troppo tardi. La stagione si apre con il caso di un condannato a morte, colpito da un misterioso disturbo cardiaco pochi mesi prima dell'esecuzione. Accanto a Greg House, quest'anno, c'è pure l'ex fidanzata Stacy Warner (Sela Ward), già vista alla fine della prima stagione in due episodi in cui il dottore, per una volta, ha mostrato il suo lato vulnerabile. Stacy ora è consulente legale al Princeton Plainsboro Hospital, a stretto contatto con la direttrice Lisa Cuddy (Lisa Edelstein), legata a House da un rapporto di amore-odio.

:)

Offline Devilslord

• Gran Maestro di Forca
  • Moderatore Globale
  • Leggenda del Rock
  • Hegh bat'lhqu Hoch nej maH
    • La mia pagina su RockCiclopedia
« Reply #9 on: 26 August 2008, 09:52:36 »
Beh, che dire, adoro il personaggio, è geniale! Cara frog, se per te io sono misogino, pensa ad avere a che fare con lui... :rotfl:

Comunque, non solo è vero quanto detto riguardo all'insostenibilità del lato medico, ma è curioso notare come le prime puntate, da quel punto di vista, fossero molto più verosimili. Poi, finite le malattie conosciute, hanno semplicemente cominciato ad inventarsele... :rotfl: Ma, in fondo, cos'è quest'inezia di fronte alla scuola di vita che ci offre il nostro Dott. Gregorio Edificio! :D

House: Tu sei incinta.
Ragazza: Sono cosa?
House: Spiega la nausea, i dolori addominali, la febbre. E perché strizzi le tue tette della quarta in un reggiseno della terza.
Cuddy: E il rush?
House: Comune rush gravidico.
Ragazza: Non posso essere incinta.
House: Sei vergine?
Ragazza: No, ma...
House: Sei incinta!

Semplicemente grandioso! :rotfl:

Offline Bonzo

• Frontman
  • Life is short, so learn from your mistakes...
« Reply #10 on: 26 August 2008, 11:36:41 »

House: Spiega la nausea, i dolori addominali, la febbre. E perché strizzi le tue tette della quarta in un reggiseno della terza.

genialeeeeeee! cmq se volete ho le foto di jks vestito da dr casa...se volete le pubblico...oltre tutto, abbiamo anche un comico video di quella festa su you tube...
"DREAM IN THE BIG DREAM
DREAM BUT YOU HAVE TO WAIT"
M. PORTNOY - STRANGER IN YOUR SOUL

Offline Skylab

• Moderatore Globale
  • Leggenda del Rock
  • We still love you
« Reply #11 on: 26 August 2008, 11:58:44 »

genialeeeeeee! cmq se volete ho le foto di jks vestito da dr casa...se volete le pubblico...oltre tutto, abbiamo anche un comico video di quella festa su you tube...

non le puoi pubblicare senza il consenso di JKS (che comunque non darebbe)...
il comico video penso l'abbiano visto tutti... e comunque siamo totalmente OT quindi fine OT
"Those days are all gone now but one things still true: When I look and I find I still love you"

"Step after step we try controllying our fate, when we finally start living it has become too late"

Offline Bonzo

• Frontman
  • Life is short, so learn from your mistakes...
« Reply #12 on: 26 August 2008, 12:16:59 »
perdonami o "grande" skylab, nn ti volevo assolutamente offendere ne mancare di rispetto!!
"DREAM IN THE BIG DREAM
DREAM BUT YOU HAVE TO WAIT"
M. PORTNOY - STRANGER IN YOUR SOUL

Offline Skylab

• Moderatore Globale
  • Leggenda del Rock
  • We still love you
« Reply #13 on: 26 August 2008, 12:19:47 »
perdonami o "grande" skylab, nn ti volevo assolutamente offendere ne mancare di rispetto!!

e chi si offende! :rotfl: :rotfl:
dico solo che è inutile andare ot su tt i fronti!

Offline frogfener

« Reply #14 on: 26 August 2008, 20:37:55 »
Comunque, non solo è vero quanto detto riguardo all'insostenibilità del lato medico, ma è curioso notare come le prime puntate, da quel punto di vista, fossero molto più verosimili. Poi, finite le malattie conosciute, hanno semplicemente cominciato ad inventarsele...

Non è che se le inventino, la maggior parte le ho studiate perfino io che di patologia ho fatto poco e niente... però trovano i sintomi più improbabili...
La vera insostenibilità comunque la valuti facendo due chiacchiere con un qualunque dirigente amministrativo ospedaliero...  :rotfl:

Offline Skylab

• Moderatore Globale
  • Leggenda del Rock
  • We still love you
« Reply #15 on: 26 August 2008, 20:39:44 »
Comunque, non solo è vero quanto detto riguardo all'insostenibilità del lato medico, ma è curioso notare come le prime puntate, da quel punto di vista, fossero molto più verosimili. Poi, finite le malattie conosciute, hanno semplicemente cominciato ad inventarsele...

Non è che se le inventino, la maggior parte le ho studiate perfino io che di patologia ho fatto poco e niente... però trovano i sintomi più improbabili...
La vera insostenibilità comunque la valuti facendo due chiacchiere con un qualunque dirigente amministrativo ospedaliero...  :rotfl:

perchè frog, la laurea di cui parlavi è in medicina? congratulations! Scusate l'OT

Offline frogfener

« Reply #16 on: 26 August 2008, 20:41:09 »
beh se la laurea fosse in medicina non direi che di patologia ho fatto poco e niente, no??? Almeno si spera....  :rotfl:

no no... sono una dietista!

Offline Devilslord

• Gran Maestro di Forca
  • Moderatore Globale
  • Leggenda del Rock
  • Hegh bat'lhqu Hoch nej maH
    • La mia pagina su RockCiclopedia
« Reply #17 on: 27 August 2008, 00:13:36 »
[...] La vera insostenibilità comunque la valuti facendo due chiacchiere con un qualunque dirigente amministrativo ospedaliero...  :rotfl:

Già, e E.R. in questo è ancora peggio... :rotfl:

Offline Bibol

« Reply #18 on: 27 August 2008, 13:48:04 »
siiiiiii dr. hOoOoOoOuse è la mia serie preferita.... ^^ iO me lO vedevO su fOx.... xO Ogni tnt ricOmincia tuttO daccapO... ke palle....

Offline Skylab

• Moderatore Globale
  • Leggenda del Rock
  • We still love you
« Reply #19 on: 27 August 2008, 18:50:32 »
bibOl, sappiamO che è più fashiOn, ma datO che qui ci sOnO utenti che vOrrebberO capirci qualcOsa, puOi scrivere la O minuscOla? grazie