Author Topic: Scars on Broadway a settembre in concerto a Milano  (Read 1378 times)

Offline MultiformeIngegno

• Amministratore
  • Leggenda del Rock
  • Id quo maius cogitari nequit
    • MultiformeIngegno
Scars on Broadway a settembre in concerto a Milano
« on: 19 August 2008, 23:44:34 »
Sbarcheranno in Italia in 2 settembre gli Scars on Broadway, nuovo (per modo di dire, visto che la lavorazione del primo album è in realtà iniziate da diversi anni) gruppo formato da due quarti dei più famosi System of a Down, dal 2006 a riposo a tempo indeterminato.

Daron Malakian, John Dolmayan e compagni suoneranno al Rolling Stone di Milano il due settembre, promuovendo il nuovo album uscito in Italia il 29 luglio scorso (tre brani possono essere ascoltati sulla pagina di MySpace della band).

I biglietti sono reperibili sul sito ticketone.it al prezzo di 18 euro + diritti di prevendita.

Fonte: delrock.it
RockCiclopedia (wiki - forum - extra)
Tutta la storia del rock, scritta da voi ...

...iscriviti al feed di RockCiclopedia dedicato alle ultime news del mondo della musica!

Offline Bonzo

• Frontman
  • Life is short, so learn from your mistakes...
Re: Scars on Broadway a settembre in concerto a Milano
« Reply #1 on: 26 August 2008, 17:21:33 »
io ci andrei volentieri...purtroppo è a milano...!! uff! ma nn è roma la capitale d'Italia? del mondo! a roma 'è il papa, il colosseo, Richard e tante altre belle cose... :rotfl:
"DREAM IN THE BIG DREAM
DREAM BUT YOU HAVE TO WAIT"
M. PORTNOY - STRANGER IN YOUR SOUL

Offline Skylab

• Moderatore Globale
  • Leggenda del Rock
  • We still love you
« Reply #2 on: 26 August 2008, 20:03:34 »
io ci andrei volentieri...purtroppo è a milano...!! uff! ma nn è roma la capitale d'Italia? del mondo! a roma 'è il papa, il colosseo, Richard e tante altre belle cose... :rotfl:

si ma milano è al nord... ed è più vicina al resto dell'europa...
comunque ke palle ci sarei andato volentieri anch'io...
sarà per la prossima volta!
"Those days are all gone now but one things still true: When I look and I find I still love you"

"In Loving Memory Of Our Child, So Innocent, Eyes Open Wide"

"Step after step we try controllying our fate, when we finally start living it has become too late"

Offline Bonzo

• Frontman
  • Life is short, so learn from your mistakes...
« Reply #3 on: 26 August 2008, 20:17:30 »
prima o poi verrà qualcuno qui no!? io cmq voglio, esigo, devo andare a vedere Allevi!! sono sicuro che skylab x primo verrai cn me vero??
"DREAM IN THE BIG DREAM
DREAM BUT YOU HAVE TO WAIT"
M. PORTNOY - STRANGER IN YOUR SOUL