Username
Password
beh come ho detto prima il mio giudizio non si allontanerebbe da quello di devils... [...] il lato strumentale non mi "tiene concentrato"... [...]
e fallo allora!
si alla fine bisognerebbe anche vedere l'impatto live...il paragone è azzardato ma i kiss in studio non è che siano mostruosi,ma live sono maestosi (paragone azzardatissimo,ma era per rendere l'idea di ciò che volevo dire)
comunque per me la batteria e la chitarra la tecnica ce l'hanno...complimenti a chi ha composto la canzone davvero...mi è piaciuta..poi come abbiamo già detto in molti il testo in italiano penalizza molto e anche il contenuto del testo un pò per me...comunque penso che potete aiutare anche la cantante correggendola ogni tanto e magari restando sui punti che trova difficoltosi e starci anche le ore...(lo so che è palloso ma necessario...nel gruppo che stavo pria abbiamo dovuto stare una settimana ad aiutare la nostra cantante...) comunque se fate vedere che gli date appoggio e l'aiutate penso che cercherà sempre di mettere il 110% in ogni sua prestazione canora (grazie grazie grazie )
nn è così facile la situazione...ci sn problemi all'interno che ora nn stò qui a elencare...cmq il batterista è 1 mito, è grandioso!!i