Bene,allora ecco il topic sugli slipknot. Dicevamo di questo gruppo....si secondo me sono sopravvalutati parecchio. Ho potuto constatare dai vari concerti nei vari locali che la scena slipknot risulta molto odiata dal black e death metal dell'underground.

Se per esempio vogliamo smontare i loro pezzi,io metterei da parte le parti di batteria geniali di jordison,ma per il resto non so proprio dove attaccarmi.
LE chitarre? bha,se quello significa suonare,robe dissonantissime,e non venitemi a dire che è il genere perchè loro all'inizio sapevo suonare certamente meglio,poi che gli sarà successo? Bho,io dico che hanno voluto strafare con lo strafare(scusate il giro di parole)e quindi tutto sto strafare gli è scappato di mano,componendo così cose a dir poco formaggine

Ora non so quanto siete addentrati nella scena black e death,solo che posso assicurarvi che gli slipknot sono dei veri pagliacci per questo filone di musica,alla fine i gruppi seri restano sempre gli stessi(dimmu Borgir,dark tranquillity,deicide...cradle of filth,emperor...) ma certamente no gli slipknot. E poi preferisco ancora quei gruppi che non sono stati contaminati dalla smania di fan,gli slipknot li sentono anche molte bimbeminkia,ho constatato che sentono gli slipknot anche alcuni punk perchè li ritengono "alternativi"(parola insignificante che tuti usano a sproposito

)
Per non parlare poi del nuovo album che uscira tra poco,na pena
Io suonavo anche una loro canzone con il mio gruppo people=shit,ma ci rompevamo,era molto noiosa da suonare sinceramente

Vabbe aspetto le vostre al riguardo

senza flame eh