Username
Password
Volevo chiedere un sondaggio generale sui musicalsopratutto su grease e su hair(nn hair spray)sarei prp contento se si metessero in streming li trovo bellisimi e poi cm gia ho detto,un parere sui musical
a me piace molto grease anche perche mi piace molto john travolta come attore :drum: :guitar:
i musical sono fantastici....soprattutto poi quelli vecchi...ora ne sta uscendo uno giusto ora che mi sembra pietoso...anche perchè ora mettono tutta musica pop scarsa nei musical invece che musica rock, folk che ne so... comunque sarebbe una bella idea mettere questi due fil in streaming
sarei prp contento se si metessero in streming li trovo bellisimi
Quote from: sonata arctica16 on 19 September 2008, 17:03:44i musical sono fantastici....soprattutto poi quelli vecchi...ora ne sta uscendo uno giusto ora che mi sembra pietoso...anche perchè ora mettono tutta musica pop scarsa nei musical invece che musica rock, folk che ne so... comunque sarebbe una bella idea mettere questi due fil in streaming Ma quale quello schifo di camp rock..... :sick:(magari cm film e bello chissà)cmq si sarebbero prp belli in streming e da tanto che nn rivedo grease..... (vbb hair lo so benissimo a memoria)(non cm rockdav,che da bravo capellone cm me lo sa a memoria)