Username
Password
sono mancata pohi giorni e trovo il forum un po' cambiato. Nulla di particolare...però c'è una cosa che io reputo abbastanza fastidiosa (poi non so se ci siano altri che la pensino come me)...LA PUBBLICITà TRA LE RISPOSTE AI TOPIC!!!!!! vi prego toglietela!!!!! non dico di toglierla dal forum (so che chi se ne occupa non lo farebbe mai...) però almeno NON METTETELA TRA LE RISPOSTE AI VARI TOPIC!!!! dopo questo sfogo (che non verrà ascoltato...) vi saluto
Mozione bocciata senza sondaggio e possibilità di appello.Li mettete voi i 60 euro all'anno altrimenti!
non la firmerei neanch'io....alla fine sono delle scrittine insignificanti che potenzialmente possono produrre server più veloci...tutti vorrebbero un forum ultraveloce e senza pubblicità... ma queste sono le regole del gioco!
io non dicevo di eliminarla, ma almeno di spostarla...è il posto che è fastidioso, non la pubblicità in sè
Quote from: 4tino 4president on 27 September 2008, 20:49:15io non dicevo di eliminarla, ma almeno di spostarla...è il posto che è fastidioso, non la pubblicità in sè :thumbdown:Quote from: lorenzone92 on 27 September 2008, 20:13:03Mozione bocciata senza sondaggio e possibilità di appello.Li mettete voi i 60 euro all'anno altrimenti!
Quote from: skylab on 27 September 2008, 20:23:38non la firmerei neanch'io....alla fine sono delle scrittine insignificanti che potenzialmente possono produrre server più veloci...tutti vorrebbero un forum ultraveloce e senza pubblicità... ma queste sono le regole del gioco! Già anche perchè poi è un piccolo sacrificio per la comunità Rockciclopediana!
ribbelliamoci al tiranno!!!!!!