Username
Password
no grazie...penso di dover declinare l'offerta... comunque quando ci vogliamo vedere basta che fate un fischio
scusate ma mi sa che non vengo più,mamma mi ha sequestrato il sabato e la domenica devo studiare.Mi disp!(anche se non mi sembra che abbiate preso molto seriamente la mia proposta...)Alla prossima!
Quote from: mactire on 03 October 2008, 14:14:19scusate ma mi sa che non vengo più,mamma mi ha sequestrato il sabato e la domenica devo studiare.Mi disp!(anche se non mi sembra che abbiate preso molto seriamente la mia proposta...)Alla prossima!beh un altra occasione per vederci ci sarà di sicuro
tobi, il membo di alba, compagno di deidara, (un amico mi ha prestato il costume,,,)
ci stavano tipo 2 o 3 tobi e poi rockgiu si riconosce subito basta cercare un nano e l'hai trovato
apparte questo mi hanno detto che dopo tutta la pubblicità, spreco di carta e di spazio per i cartelli della mostra felina... non l'ha vista nessuno...anzi nessuno se l'è cagata se proprio dobbiamo dirla tutta :rotfl2: