Musica > Strumenti Musicali

Che strumento possedete?

(1/18) > >>

MultiformeIngegno:
Visto che esiste un topic per gli strumenti che suonate, perché non aprirne uno sugli strumenti che possedete, ma che non usate (o per non saperli suonare o per averli suonati in passato e aver ormai "appeso lo strumento al chiodo"... :P)?

MultiformeIngegno:
Io possiedo un organo EKO Tiger proprio come questo in foto, purtroppo non vado oltre lo strimpellamento... :lol:

...l'ho ritrovato in un mucchio di oggetti malandati, l'ho preso e sistemato, devo dire che è una bella soddisfazione, suona veramente bene!! :)

John Dorian:
il nulla vale?....  :D diciamo che io sono principalmente un buon ascoltatore  :D

Skylab:
io ho questa eko ranger che però suono veramente poco (l'avevo già messo nel topic di "che strumento suonate"

poi ho una tastiera veramente scrausa (una cosetta per bambini di 2 anni  :rotfl: ) che si è rotta e comunque non suonerei... E' una casio simile a questa solo che bianca... calcolate che con un dito ora riesco a premere 4-5 tasti... sono veramente minuscoli... in ogni caso è un ottimo giocattolo!

(l'immagine è enorme e sfocata ma è l'unica che sono riuscito a trovare sul web... calcolate che io quella tastiera ce l'ho dal 97 quindi è un bel po' vecchiotta...

sonata arctica16:
Ah non avevo letto scusate... Io ho 3 strumenti differenti e li suono tutti... :P (chitarra, piano e tra poco batteria...la suono già ma non ce l'ho ancora a casa :P )

Navigation

[0] Message Index

[#] Next page

Go to full version