Musica > Formazione gruppi, eventi & altre iniziative!

EMERGENZA ROCK FESTIVAL

(1/6) > >>

Bonzo:
Emergenza sta per "gruppi emergenti" non "emergenza scappate"! comunque a roma si terrà il 13-14 novembre...il 13 ci saranno gli ExEx: il gruppo di Dan Vog, il quale (gruppo) è stato tanto criticato, ma da molti mai visto  :D!
quindi organizziamo una spedizione della rockciclopedia, il 13 oltre agli ExEx ci saranno anche altri gruppi, e sarà una serata molto divertente dedicata al sano e puro ROCCHERRROL! i biglietti all'entrata del locale (il traffic, uno dei locali + famosi di roma) costano 12 euro, agli ExEx sono stati consegnati dei biglietti dadare alla gente che portano loro, in modo che se portano + di 40 persone, i loro brani verranno introdotti si iTunes...i biglietti degli ExEx costano 8 euro, e potete chiederli a me, che sono il portavoce degli ExEx a Roma, per informazioni e per aderire scrivete sotto!
(con il biglietto x gli ExEx si vedono tutti i gruppi della serata!)

geekomo:
Fico! :D

Skylab:

--- Quote from: Bonzo on 08 October 2008, 20:22:21 ---quindi organizziamo una spedizione della rockciclopedia

--- End quote ---

è una proposta o un ordine?  :rotfl: :rotfl:

Bonzo:
un po' tutt'e 2!  :rotfl: :rotfl:
comunque mi farebbe piacere...ed anche a Dan Vog (me l'ha detto lui di chiamarvi tutti)

Dan Vog:
Salve Ragazzi!
A quanto vedo il nostro caro Bonzo ha già fatto il suo dovere...  :D
Tuttavia ribadisco il concetto...

Giovedì 13 Novembre
EMERGENZA ROCK FESTIVAL
ExEx LIVE @ Traffic, ROMA
ore 22:00 circa

Vi consiglio caldamente di venire a supportarci oppure, a comprovare lo sfacelo di critiche piovuteci addosso su questa community  :devil:, a denigrarci...
Ma in ogni caso vi assicuro che sarà un evento da nn perdere...
1. perchè modestaaaaaamente dal vivo siamo una macchina da guerra!
2. perchè oltre a noi ExEx potrete apprezzare molti altri gruppi, sicuramente molto +in gamba di noi... e l'evento di per se merita!

Quindi... nn mancate mi raccomando... e in ogni caso...
ROCK N' ROOOOOOOOOOLL amici miei cari!

Ci vediamo al Traffic!

p.s: per i biglietti prenotatevi chiedendo a Bonzo... vi darà tutte le info... abbiamo le prevendite...

Navigation

[0] Message Index

[#] Next page

Go to full version