Musica > Formazione gruppi, eventi & altre iniziative!

EMERGENZA ROCK FESTIVAL

<< < (5/6) > >>

John Dorian:

--- Quote from: sonata arctica16 on 12 October 2008, 22:28:56 ---mi dispiace padu...ma su con la vita... non fate questi passi affrettati...magari cercate un cantante nuovo...è brutto sprecare 2 anni di duro lavoro...sappi che tutti noi di Rockciclopedia siamo con voi :P :P :rock: :vv:

--- End quote ---
infatti!  :rock: :rock: :guitar:

sonata arctica16:
comunque come ho già detto al "capo supremo" se avete questi eventi a cui potete parteciapare buttate lì che conoscete un gruppo bravino(il nostro) così ci imbuchiamo anche noi :P

amelie:

--- Quote from: John Dorian on 13 October 2008, 13:59:17 ---
--- Quote from: sonata arctica16 on 12 October 2008, 22:28:56 ---mi dispiace padu...ma su con la vita... non fate questi passi affrettati...magari cercate un cantante nuovo...è brutto sprecare 2 anni di duro lavoro...sappi che tutti noi di Rockciclopedia siamo con voi :P :P :rock: :vv:

--- End quote ---
infatti!  :rock: :rock: :guitar:

--- End quote ---

Io sottoscivo!  :cry:

Padu:
vi ringrazio tutti!! :)
x sonata, potrei inviare 1 mex a sti qua di emergenza, ma mi sa k le iscrizioni c sn state, ma poxo provare a kiedere x l'anno prox magari..se mi dicono no xò nn mi linciate :P

sonata arctica16:

--- Quote from: Padu on 13 October 2008, 20:04:25 ---vi ringrazio tutti!! :)
x sonata, potrei inviare 1 mex a sti qua di emergenza, ma mi sa k le iscrizioni c sn state, ma poxo provare a kiedere x l'anno prox magari..se mi dicono no xò nn mi linciate :P

--- End quote ---
sei un grande anche solo se glielo chiedi :P  :thumbsup: :rock:

Navigation

[0] Message Index

[#] Next page

[*] Previous page

Go to full version