Username
Password
sapete se passano per roma?
Quote from: nidaime-ssj3 on 13 October 2008, 17:20:32sapete se passano per roma?No, non ci passano.Nessuno ci passa mai
Rockgiu tu verresti sicuramente se trovassimo i biglietti??
Quote from: lorenzone92 on 12 October 2008, 22:45:44Rockgiu tu verresti sicuramente se trovassimo i biglietti??Assolutamente ma ora non ho soldi cavolo!!!!!!!!
Tranquillo Li devo cmq trovare merda che dite se dico a mia madre che a natale non mi fa nienhte riesco a farmi dare 200 euro!!!!ma che dico non ho una lire cavolo!|!!!!!!!!MIErma!!!!
Quote from: Rockgiu on 16 October 2008, 22:25:23Tranquillo Li devo cmq trovare merda che dite se dico a mia madre che a natale non mi fa nienhte riesco a farmi dare 200 euro!!!!ma che dico non ho una lire cavolo!|!!!!!!!!MIErma!!!!200euro sono solo quelli x il biglietto...io direi anche 300...calcola che è a milano heh!!!
Come accaduto negli Stati Uniti, l’annuncio di uno show degli AC/DC, che tornano dal vivo in Italia dopo otto anni di assenza dalle scene ha suscitato l’irrefrenabile entusiasmo dei fans. Così gli oltre 10.000 biglietti disponibili sono andati esauriti in 50 minuti su internet e in pochi minuti all’apertura delle vendite nei negozi. Se negli USA questi episodi sono tuttora abbastanza frequenti, in Italia è sicuramente un dato record, soprattutto per un gruppo hard-rock.Che dire... sono fortunatissimo!!
Qui qualcuno vuol farci rosicare tutti..
io sto cercando di contattare il + poxibile biglietterie k vendono i biglietti a prezzo onesto..ma n trovo 1 emerita minkia! :ranting: