Author Topic: Call of Cthulhu: Dark Corners of the Earth  (Read 1926 times)

Offline Devilslord

• Gran Maestro di Forca
  • Moderatore Globale
  • Leggenda del Rock
  • Hegh bat'lhqu Hoch nej maH
    • La mia pagina su RockCiclopedia
Call of Cthulhu: Dark Corners of the Earth
« on: 12 October 2008, 20:46:19 »
Trovo questo gioco (qui la recensione, però, se volete finirlo, non rovinatevi la sorpresa leggendo la trama! ;)), basato su una celebre ed inquietante saga letteraria di Lovercraft, molto accattivante, almeno fino al punto a cui sono arrivato. Ci avete mai giocato? Opinioni?

Aggiornamento: Ragazzi, per chi fosse interessato è finalmente uscita, dopo anni di attesa, la traduzione non ufficiale di Call of Cthulhu: Dark Corners of the Earth (la cui casa produttrice non ha mai rilasciato una versione nella nostra lingua). L'audio è sempre in inglese, vengono introdotti i sottotitoli in italiano, e per quanto ho potuto vedere fino adesso, sembrano molto ben curati. La trovate qui (messa a disposizione gratuitamente nella versione 1.0 dallo stesso autore principale, Vash di www.tbhreloaded.it).

Offline Skylab

• Moderatore Globale
  • Leggenda del Rock
  • We still love you
Re: Call of Cthulhu: Dark Corners of the Earth
« Reply #1 on: 12 October 2008, 21:23:19 »
ma "The Call Of The Ktulu" non è anche una canzone dei metallica contenuta in S&M?
ps il gioco non è proprio il mio genere, ma non sembra male!
"Those days are all gone now but one things still true: When I look and I find I still love you"

"In Loving Memory Of Our Child, So Innocent, Eyes Open Wide"

"Step after step we try controllying our fate, when we finally start living it has become too late"

Offline John Dorian

• Leggenda del Rock
  • Roma Caput Mundi
Re: Call of Cthulhu: Dark Corners of the Earth
« Reply #2 on: 13 October 2008, 13:50:20 »
ma "The Call Of The Ktulu" non è anche una canzone dei metallica contenuta in S&M?
ps il gioco non è proprio il mio genere, ma non sembra male!
si infatti è una canzone dei metallica! c'è qualche parallelo fra cio e il gioco?
Il cielo!