Username
Password
ki ha sentito il nuovo album?io si, e se posso dirla tutta mi fa cagare..rispetto ai loro altri ..si stanno commercializzando!! :ranting:
ki ha sentito il nuovo album?
MA che commercializzando,dai non è che perchè uno fa musica un pò più elevata diventa commerciale....James forse in questo album ha imparato davvero a cantare(detto anche da lui) quindi non so ci starei attento a dire che fa cagare,sfido altre band a comporre un album simile,col cavolo che ci riescono gli iron maiden
ps corvo hai già preso i biglietti?
Io, Giakello992, JKS, Bonzo, Skylab e Hulk3333 abbiamo i biglietti!!
Quote from: lorenzone92 on 18 October 2008, 00:45:10Io, Giakello992, JKS, Bonzo, Skylab e Hulk3333 abbiamo i biglietti!! :drool: non sapete nemmeno quanto possa rosicare in questo momento :drool:
Non vorrei guastarvi le feste ma... secondo voi per Natale ci sono ancora i biglietti?? :wacko:
Quote from: lorenzone92 on 21 October 2008, 23:10:08Non vorrei guastarvi le feste ma... secondo voi per Natale ci sono ancora i biglietti?? :wacko:Forse per 5000€ rimedi qualcosa...
Quote from: giakello992 on 22 October 2008, 15:12:14Quote from: lorenzone92 on 21 October 2008, 23:10:08Non vorrei guastarvi le feste ma... secondo voi per Natale ci sono ancora i biglietti?? :wacko:Forse per 5000€ rimedi qualcosa... ma che cattivo