Author Topic: skaramanzia!!  (Read 3571 times)

Offline Zoe

• Spettatore
  • *
skaramanzia!!
« on: 18 October 2008, 14:53:41 »
Gli SKRAMANZIA sono un nuovo gruppo di artisti emergenti siciliani, sono molto giovani e abbastanza sconosciuti, ma hanno comunque già composto il loro primo album e stanno lavorando al secondo, ovviamente autoproducendosi. Io ho avuto la straordinaria fortuna di sentirli quest'estate per caso in un concerto, sono ECCEZZZZZZZIONALIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!! Bravissimi, sono SKA ovviamente, e lo dico lo stesso anche se in questo cavolo di forum l'unica che sembra capirmi sia Frog Fener, chissà se non li conosce anche lei....comunque sentiteli!! Hanno un sito ufficiale www.skaramanzia.it dove potete ascoltare le loro straordinarie canzoni ed acquistare il loro album (aimè introvabile) a solo 10 euro.
So che la maggior parte di voi non mi si filerà (e fate malissimoooo), ma almeno Frog Fener ascoltaliiii!!!!!!!
ciao ciao ciao :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Offline geekomo

• Moderatore Globale
  • Leggenda del Rock
Re: skaramanzia!!
« Reply #1 on: 18 October 2008, 15:37:01 »
Uelaaa!

Ma allora ce l'hai ancora un computer!

Mi sa che quest'estate me li ha fatti sentire una mia amica siciliana... :getlost:

Offline Skylab

• Moderatore Globale
  • Leggenda del Rock
  • We still love you
« Reply #2 on: 18 October 2008, 21:41:00 »
oddio non sono male... anche se lo ska non è il mio genere non posso dire di "non poterlo ascoltare"...
(e questo sorprenderà zoe per diversi motivi che chi non mi conosce non può capire)
"Those days are all gone now but one things still true: When I look and I find I still love you"

"In Loving Memory Of Our Child, So Innocent, Eyes Open Wide"

"Step after step we try controllying our fate, when we finally start living it has become too late"

Offline John Dorian

• Leggenda del Rock
  • Roma Caput Mundi
« Reply #3 on: 18 October 2008, 23:35:13 »
non sono male ma non è proprio il mio genere  :D
Il cielo!

Offline amelie

• Strimpellatore
« Reply #4 on: 21 October 2008, 20:59:23 »
Hanno un sito ufficiale www.skaramanzia.it dove potete ascoltare le loro straordinarie canzoni ed acquistare il loro album (aimè introvabile) a solo 10 euro.

Visto che sono un po' impedita, e non riesco a trovare la canzoni sul sito, ho carcato qualcosa su youtube. C'è molto poco (su youtube, intendo), ma a me non dispiacciono.... Mi aiuti a trovare le canzoni sul sito ufficiale?  :cry:
Vale molto di più la vita di un solo essere umano che tutte le proprietà dell'uomo più ricco della terra.

Offline geekomo

• Moderatore Globale
  • Leggenda del Rock
« Reply #5 on: 21 October 2008, 21:07:02 »
Mi aiuti a trovare le canzoni sul sito ufficiale?  :cry:

Basta che vai sul loro mySpace, appena entri, sulla destra (accanto all'immagine principale), compare il simboletto di MySpace, che indica che si sta caricando il lettore MP3, aspetta 5 minuti e la musica (che poi sono 4 canzoni...) parte da sola! :thumbsup: