Poll

Come giudichi l'album?

Scarso
1 (6.7%)
Insufficiente
1 (6.7%)
Sufficiente
1 (6.7%)
Discreto
1 (6.7%)
Bello
2 (13.3%)
Ottimo
9 (60%)

Total Members Voted: 15

Author Topic: Guns N' Roses - Appetite For Destruction  (Read 16790 times)

Offline Devilslord

• Gran Maestro di Forca
  • Moderatore Globale
  • Leggenda del Rock
  • Hegh bat'lhqu Hoch nej maH
    • La mia pagina su RockCiclopedia
Re:[RECENSIONE] Guns N' Roses - Appetite For Destruction
« Reply #20 on: 04 November 2009, 12:42:14 »
Purtroppo temo che il QI dell'utenza attuale e futura li renderà delle leggende (e non perché qualcuno li cancellerà a breve dal mondo reale...), quindi prepara i sacchi... :D

Quando assisti da contemporaneo ad un fenomeno, non è detto che tu, per svariate ragioni (anche non anagrafiche), lo viva dall'interno. Poi magari dopo ti fai una cultura anche in quell'ambito, ma devi avere il tempo, la possibilità e le motivazioni reali: ci sono dozzine di band leggendarie che non so se mi piacciono perché non le ho ancora mai ascoltate. Ma non è che non le abbia mai sentite, solo che trovo inutile spararmi qualcosa in cuffia solo perché è conosciuta quando magari so benissimo che al momento non è nelle mie corde. I G'n'R non mi sono mai piaciuti, continuano a non piacermi, ma ho dovuto almeno attendere di essere ben disposto nei confronti del loro genere prima di ascoltare Appetite.
« Last Edit: 04 November 2009, 13:10:58 by Devilslord »

Offline percopio

• Strimpellatore
Re:[RECENSIONE] Guns N' Roses - Appetite For Destruction
« Reply #21 on: 04 November 2009, 18:03:05 »
che i guns non piacciono è più che possibile...cmq io sono ottimista ovvero spero che i bimbominkia un giorno capiranno che i tokio hotel sono una piaga d egitto arrivata in ritardo!!!

Offline John Dorian

• Leggenda del Rock
  • Roma Caput Mundi
Re:Guns N' Roses - Appetite For Destruction
« Reply #22 on: 06 July 2010, 07:59:50 »
Un bell'album... Bei ricordi!
Il cielo!

Offline Stratovarius

• Frontman
  • LIFE IS A RACE AND WE'RE THE CHALLENGERS
    • stratovarius
Re:Guns N' Roses - Appetite For Destruction
« Reply #23 on: 21 September 2010, 23:16:22 »
Per me quelli erano i veri Guns.
Un hard rock che sa tralasciare anceh emozioni, nella potenza, nella rabbia ed anche nella tecnica di Slash.
Sicuramente il miglior disco della band, non hol il CD, ma ho praticamente ascoltato tutti i brani!
Quelli sì che erano i Guns, che con Malmsteen, i Saxon, gli Iron Maiden, Europe, Michael Jasckson, AC/DC e Metallica erano i veri geni degli anni'80.
Naturalmente non escludiamo gente come Alan Parsons, Genesis o la coppia Marty Friedman-Jason Becker.
Stratovarius:A NEW CHALLENGER