Author Topic: [Quiz] Congruenze...  (Read 6157 times)

Offline Bonzo

• Frontman
  • Life is short, so learn from your mistakes...
Re: [Quiz] Congruenze...
« Reply #20 on: 30 October 2008, 15:06:31 »
mi disp, ma mi sembrava una cosa così sbagliata, anzi, mi sembrava divertente...guarda caso solo tu hai "espresso il tuo parere" attaccando un pippone di 20 righe su come tu ti sia scervellato a pensare a cosa potesse essere! gli altri (tranne JD che ha MODERATAMENTE espresso il suo parere) l'hanno presa a ridere e basta! tu dici che io mi scaldo appena qualcuno mi dice qualcosa, ma mentre scrivo quest'intervento rido, rido xk ogni volta che io scrivo qualcosa (nn sl io ma a  me in particolare) arrivi tu che puntualmente mi sgridi o mi dici qualcosa, e dopo di te generalmente qualcuno che dice che hai esagerato a sgridare! quindi io sn uno che si scalda, ma tu sei uno esageratamente polemico, e mi scuso tanto se ti ho fatto perdere minuti preziosi x farti pensare a quale cogruenza avevano loro, se avevi di meglio da fare, potevi farla dopo invece di metterti a scrivere l'intervento in cui criticavi il mio quiz, tutto qui!
 :)
"DREAM IN THE BIG DREAM
DREAM BUT YOU HAVE TO WAIT"
M. PORTNOY - STRANGER IN YOUR SOUL

Offline Skylab

• Moderatore Globale
  • Leggenda del Rock
  • We still love you
« Reply #21 on: 30 October 2008, 16:18:36 »
mi disp, ma mi sembrava una cosa così sbagliata, anzi, mi sembrava divertente...guarda caso solo tu hai "espresso il tuo parere" attaccando un pippone di 20 righe su come tu ti sia scervellato a pensare a cosa potesse essere! gli altri (tranne JD che ha MODERATAMENTE espresso il suo parere) l'hanno presa a ridere e basta! tu dici che io mi scaldo appena qualcuno mi dice qualcosa, ma mentre scrivo quest'intervento rido, rido xk ogni volta che io scrivo qualcosa (nn sl io ma a  me in particolare) arrivi tu che puntualmente mi sgridi o mi dici qualcosa, e dopo di te generalmente qualcuno che dice che hai esagerato a sgridare! quindi io sn uno che si scalda, ma tu sei uno esageratamente polemico, e mi scuso tanto se ti ho fatto perdere minuti preziosi x farti pensare a quale cogruenza avevano loro, se avevi di meglio da fare, potevi farla dopo invece di metterti a scrivere l'intervento in cui criticavi il mio quiz, tutto qui!
 :)

non commento... non attacchiamo polemiche inutili e che si possono fare tranquillamente via PM!
Ps... poi sono io che attacca polemica...
"Those days are all gone now but one things still true: When I look and I find I still love you"

"In Loving Memory Of Our Child, So Innocent, Eyes Open Wide"

"Step after step we try controllying our fate, when we finally start living it has become too late"

Offline MultiformeIngegno

• Amministratore
  • Leggenda del Rock
  • Id quo maius cogitari nequit
    • MultiformeIngegno
« Reply #22 on: 30 October 2008, 17:30:44 »
Chiudo per evitare nuovi flame, ricordo comunque che i quiz sono liberi, ognuno può fare come vuole (in questo caso Bonzo).. :)
RockCiclopedia (wiki - forum - extra)
Tutta la storia del rock, scritta da voi ...

...iscriviti al feed di RockCiclopedia dedicato alle ultime news del mondo della musica!