che vuol dire il "buonsenso no!?" ho voluto fare una cosa diversa, nn mi sento di aver fatto nulla di sbagliato!
vuol dire che anche se non c'è scritto sulle regole, puoi capire da solo che un quiz con una risposta del genere non lo puoi fare... perchè prendi per il culo tutti quelli che (come me, per esempio) cercano di scervellarsi per trovare una congruenza
seria (come quella degli yardbirds... che mi è uscita fuori dopo un bel po' che ci pensavo). E dato che ci sarebbero molte cose da dire sul tipo di quiz che hai fatto, ma non sto qui a fare polemica (perchè i quiz devono avere 1 risposta sola, non 100 possibili risposte, e questo ne aveva 10000, perchè allora oltre a avere i capelli lunghi sono anche chitarristi, solo per dirne una del genere della risposta), dico solo che quando devi fare un quiz pensa anche che non puoi permetterti di sfottere altre persone che, si, vogliono giocare e quindi divertirsi, ma che anche contano sul dovere del "quizzatore" di fare quesiti seri con risposte univoche, che non "sfrutti" a vuoto le loro intelligenze per poi scoprire che la risposta è una cosa simile. Poi se siete d'accordo nel fare quiz simili, prendo atto, per carità, ma volevo dire chiaramente la mia opinione.