Author Topic: The Sims  (Read 1691 times)

Offline FollePensatrice

• Apprendista accordatore
  • 'posso resistere a tutto,eccetto alla tentazione'
The Sims
« on: 01 November 2008, 20:57:33 »
COme dimenticarlo!! Tra i piu antichi dopo pac man...prima la prima versione, The sims 1, all'epoca era da urlo ma anche oggi per gli appassionati è un pezzo di storia della tecnologia...è nato come support per la proggettazione di ambienti e le relative funzioni, e poi siccome ci si sbragavano troppo a fare gli ometti e vedere se la casa  in quel modo funzionava, i creatori hanno avuto la grandiosa idea di proporlo come videogioco facendo un successone di fine secolo. Poi la tecnologia del computer e tutte quelle robbe là è andata avanti, ed è arrivato nel nuovo millennio The sims 2...e relative espansioni (tutte in mio possesso) con cui puoi ancora gingillarti nei pomeriggi che palle...è un meraviglioso mondo virtuale del quale puoi decidere tu la sorte...muahahhaahha...ricomponiamoci.. e-ehm. A Febbraio 2009 uscirà The Sims 3...non vi prendo in giro è vero. Anche esso è da panico, ma per ora non sperimentato. Voi che ne pensate dei suoi attuali predecessori prima dell'arrivo del nuovo?
Se dubbio d'amor troppo ti è duolo, scegli una margherita con un petalo solo..

Offline Skylab

• Moderatore Globale
  • Leggenda del Rock
  • We still love you
Re: The Sims
« Reply #1 on: 01 November 2008, 21:17:34 »
meraviglioso... io ho ancora l'1!! le sue espansioni sono bellissime, tipo In Vacanza, Hot Date, Cuccioli che passione!, Superstar e tutte le altre!!!
E' bellissimo creare le case con i trucchi!

Ps... per chi usa ancora la versione 1... un trucchetto utilissimo che ai bei tempi mi insegnò 4tino:
Senza espansione: + 1000 dollari (o quello che sono), digitate "klapaucius"
Con espansioni (non importa quali): +1000 dollari, digitate "rosebud"
"Those days are all gone now but one things still true: When I look and I find I still love you"

"In Loving Memory Of Our Child, So Innocent, Eyes Open Wide"

"Step after step we try controllying our fate, when we finally start living it has become too late"

Offline John Dorian

• Leggenda del Rock
  • Roma Caput Mundi
« Reply #2 on: 01 November 2008, 21:19:54 »
the sims....da una parte lo amo(adoro far uccidere gli esserini dando fuoco alla casa e non lasciando via di fuga) da una parte lo odio(troppe cose da fare!!!!)
Il cielo!

Offline geekomo

• Moderatore Globale
  • Leggenda del Rock
« Reply #3 on: 02 November 2008, 10:51:27 »
Ah, bei tempi quelli... :D

Come scordarlo?

Offline Rockgiu

• Frontman
  • "Ama e fa cio che vuoi" Benigni
« Reply #4 on: 02 November 2008, 13:07:08 »
Nooo!!davvero bello,devo dire che è l'unico a cui ho giocato(in senso comprato)poi l'ho perso davvero fantastico!!!!(ero in sicilia e pure piu piccolo quanti ricordi  :yawn: :yawn: )
"A volte il vincitore è semplicemente chi non ha mai mollato"          
         Jim Morrison