Username
Password
Ora ascolta la posta di sonia(la canzone),anzi siccome la stavo ascoltando mi sono detto"lo vado a scrivere sul forum"cosi ora in questo momento mentre scrivo sto pensando che sono stupido e che alzato la tesa dopo aver scritto scoppiero a ridere hahahahahahahaha(e lo scriverò) .Prima pensavo al fatto che domani mi devo svegliare alle sette ma poi e partita la canzone e la stupidita mi ha chiamto nelle sue spira muahaha (la follia riimperversa) :rotfl2: :rotfl2:
Penso che l'albertelli è occupato, che è del tutto inutile, che costringerei chi ha votato per l'occupazione a restare dentro scuola, che quando ricominceremo scuola seriamente saremo pieni di compiti, che il mio pessimismo regna sovrano nella mia vita e che mi sono rosa il fegato per 14 giorni pensando di aver preso un'insufficienza grave a greco e invece no(non è che mi dispiaccia)!!! intanto ascolto streets of love dei rolling stones
Quote from: Mafalda on 03 November 2008, 15:00:58Penso che l'albertelli è occupato, che è del tutto inutile, che costringerei chi ha votato per l'occupazione a restare dentro scuola, che quando ricominceremo scuola seriamente saremo pieni di compiti, che il mio pessimismo regna sovrano nella mia vita e che mi sono rosa il fegato per 14 giorni pensando di aver preso un'insufficienza grave a greco e invece no(non è che mi dispiaccia)!!! intanto ascolto streets of love dei rolling stonesMi sto chiedendo : L'ALBERTELLI E' OCCUPATO???
non penso e ascolto la voce di un mio amico al telefono senza capir nulla
Quote from: John Dorian on 03 November 2008, 20:24:22non penso e ascolto la voce di un mio amico al telefono senza capir nulla il tuo amico sarà senza dubbio felicissimo del fatto che non ci capisci nulla JD