Username
Password
a me così piace ancora de piu! ahahah
Neanche a me garbano, nè le canzoni, nè lei! :wacko: :wacko:
conosceter kate parrynon credo che sia una gran cantante, soprattutto dopo la sua prima canzone i kissed a girlperò kla secondahot n cold non mi dispiace affatto che ne pensate
Quote from: nidaime-ssj3 on 05 November 2008, 11:14:04conosceter kate parrynon credo che sia una gran cantante, soprattutto dopo la sua prima canzone i kissed a girlperò kla secondahot n cold non mi dispiace affatto che ne pensatequella cretina ha fatto un'altra canzone???
Quote from: mactire on 05 November 2008, 17:54:57Quote from: nidaime-ssj3 on 05 November 2008, 11:14:04conosceter kate parrynon credo che sia una gran cantante, soprattutto dopo la sua prima canzone i kissed a girlperò kla secondahot n cold non mi dispiace affatto che ne pensatequella cretina ha fatto un'altra canzone??? Succede, quando fai un album...
Quote from: giakello992 on 05 November 2008, 17:56:13Quote from: mactire on 05 November 2008, 17:54:57Quote from: nidaime-ssj3 on 05 November 2008, 11:14:04conosceter kate parrynon credo che sia una gran cantante, soprattutto dopo la sua prima canzone i kissed a girlperò kla secondahot n cold non mi dispiace affatto che ne pensatequella cretina ha fatto un'altra canzone??? Succede, quando fai un album... già come gli album di povia....
Quale? Vincere SanRemo, a cui per altro non può partecipare, visto che è straniera, ed essere criticata da noi, generando profondo disgusto (sempre in noi...)?? Che triste fine...
Quote from: amelie on 05 November 2008, 18:24:37Quale? Vincere SanRemo, a cui per altro non può partecipare, visto che è straniera, ed essere criticata da noi, generando profondo disgusto (sempre in noi...)?? Che triste fine...No, essere famosa per qualche mesetto per poi sparire nell'oblio oscuro e tenebroso senza fine... :ninja:
bah, però ne lei ne la sua ultima canzone mi dispiacciono