Author Topic: Guns'n'Roses:il ritorno?  (Read 1562 times)

Offline mactire

• Strimpellatore
  • for those about to rock WE SALUTE YOU!
Guns'n'Roses:il ritorno?
« on: 05 November 2008, 18:11:20 »
E' ormai certo,"Chinese democracy ",l'attesissimo album in lavorazione da più di dieci anni uscirà il 23 Novembre.
Premetto che non sono la fan più accanita nè più esperta dei Guns'n'Roses,ma da quel che so sono cosciente che questo album ha addosso una grande aspettativa.Soprattutto perchè Axl è l'unico rimasto della band originale.
Qui si pone il problema:è allora un vero ritorno?Non si farà la fine dei Queen+Paul rodgers?
So benissimo che non c'entrano niente l'uno con l'altro,ma il concetto è lo stesso.
A voi la replica.
e allora sarà pianto,e stridore di denti.

Offline il corvo

• Moderatore Globale
  • Leggenda del Rock
    • Perfect breed
Re: Guns'n'Roses:il ritorno?
« Reply #1 on: 05 November 2008, 18:18:57 »
Ma che ritorno,axl poteva benissimo farsi un altro gruppo e consegnar ei guns alla storia! AXL NON E' I GUNS QUINDI.....  mi spiace ma è la verità!
......FADE TO BLACK!!!
No one but me can save myself, but it's too late
Now I can't think, think why I should even try

Offline Skylab

• Moderatore Globale
  • Leggenda del Rock
  • We still love you
« Reply #2 on: 05 November 2008, 22:14:49 »
mactire... non ti bastava questo topic?  :)
fate ricerche prima di aprire nuovi topic!
ps @ moderators: dato che non posso farlo... chi li può incollare per me?  :music:
"Those days are all gone now but one things still true: When I look and I find I still love you"

"In Loving Memory Of Our Child, So Innocent, Eyes Open Wide"

"Step after step we try controllying our fate, when we finally start living it has become too late"

Offline il corvo

• Moderatore Globale
  • Leggenda del Rock
    • Perfect breed
« Reply #3 on: 05 November 2008, 22:56:08 »
Non ho voluto incollare o chiudere prima i due topic perchè volevo che lasciassimo l'altro topic solo per china democracy. Vediamo che dice il boss... Dato che appena esce china ne parleremo tantissimo magari li parliamo solo di quello
......FADE TO BLACK!!!
No one but me can save myself, but it's too late
Now I can't think, think why I should even try

Offline Devilslord

• Gran Maestro di Forca
  • Moderatore Globale
  • Leggenda del Rock
  • Hegh bat'lhqu Hoch nej maH
    • La mia pagina su RockCiclopedia
« Reply #4 on: 06 November 2008, 11:13:46 »
Io invece lo chiudo perchè di thread per parlare dei Guns ne esistono ben 2: questo (lo stesso che citava skylab) se si vuole affrontare il tema "Chinese Democracy", oppure quest'altro se si vuole disquisire in generale del gruppo, del suo ritorno sulle scene e quant'altro. Quindi si continua su uno di questi 2, ok marctire? ;)

[...] ps @ moderators: dato che non posso farlo... chi li può incollare per me?  :music:

Guarda che puoi, basta essere moderatori nell'area di provenienza del thread da spostare, non è necessario esserlo anche di quella di destinazione. Comunque in questo caso non serve incollare niente, la discussione qui non aveva ancora "preso il volo", per cui basta proseguire in uno dei 2 thread indicati. ;)
« Last Edit: 06 November 2008, 11:20:03 by Devilslord »