Author Topic: Mega-rissa tra sacerdoti cristiani armeni e ortodossi a Gerusalemme...  (Read 14351 times)

Offline nidaime-ssj3

• Leggenda del Rock
quali faccine?
Ecco, la vedo mio padre...
ecco, la vedo mia madre e le mie sorelle e i miei fratelli...
ecco, li vedo tutti i miei parenti...
adesso chiamano me, mi invitano a prendere posto nella sala del
Valhalla
dove l'impavido
può vivere per sempre

Offline sonata arctica16

• Leggenda del Rock
  • S.A.D. (Seek And Destroy)
 :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:
Perchè le cose migliori succedono sempre quando non c'è nessun testimone?

Offline geekomo

• Moderatore Globale
  • Leggenda del Rock

Offline Thomas Müntzer

• Spettatore
  • *
scusa se ti ho offeso in qualche modo...comunque penso che l'estremismo in qualunque caso sia una cazzata...poi quell'esempio l'ho fatto dato che in Oriente non viene dato il diritto di preghiera a gente di altre religioni... (non dire che non è vero...se qualcuno chiede di costruire una chiesa cristiana sai quante risate ci si fanno sopra? mentre se qui in italia un musulmano chiede di fare una moschea si parla di razzismo se non si da il permesso :getlost: )

Ho avuto la conferma del tuo razzismo. L'espressione "Oriente" è un pò troppo generale, quasi da qualunquista. L'oriente sarebbero anche le Filippine, paese cattolicissimo. Se viene negato il diritto di professare la propria fede, come negare un luogo di culto, si va contro la costituzione. Il rispetto di tutti è un valore irrinunciabile. E facciamo bene quando diciamo che chi non vuole le moschee è un razzista.

Offline nidaime-ssj3

• Leggenda del Rock
sbagli alla grande, io ad esempio non frequento luoghi come (perchè è questo che intendevi dire con "odio" vero?) le moschee, i tempi e le chiese perchè sono completamente ateo
se sonata non vuole le moschee non deve essere per forza razzista
e poi anche mi sembra chetu sia stato qualunquista dicendo che tutti i filippini sono cattolici, scommettiamo che è ci sono anche atei, musulmani, ortodossi o altro ?

[ho editato il post, nida, sia chiaro: questa è l'ultima volta che "ascoltiamo" le tue affermazioni filorazziste senza prendere provvedimenti, ok? e evita i flame contro altri utenti. skylab]
« Last Edit: 12 November 2008, 21:53:45 by skylab »
Valhalla
dove l'impavido
può vivere per sempre

Offline sonata arctica16

• Leggenda del Rock
 :rotfl: mo io non ho mai detto che non voglio le moschee ma chi l'ha detto...
poi i filippini sono protestanti...un sacco di miei amici filippini lo sono ed è proprio la religione nazionale e poi calmati...apparte che odio essere chiamato razzista...e poi penso che ognuno debba esprimere la propria opinione senza che tu attacchi sempre... :getlost: poi mandi pure i link dei siti della pace e attacchi così? :getlost: io direi peace and love oppure possiamo fare come dice il corvo...cioè seek and destroy... :P
« Last Edit: 11 November 2008, 22:36:35 by sonata arctica16 »

Offline MultiformeIngegno

• Amministratore
  • Leggenda del Rock
  • Id quo maius cogitari nequit
    • MultiformeIngegno
Per informazione comunque nelle Filippine la religione principale è il cristianesimo (moltissimi cattolici), c'è tuttavia una grande varietà di altre religioni, fra cui anche musulmani (soprattutto nel sud nell'isola di Mindanao).
RockCiclopedia (wiki - forum - extra)
Tutta la storia del rock, scritta da voi ...

...iscriviti al feed di RockCiclopedia dedicato alle ultime news del mondo della musica!

Offline il corvo

• Moderatore Globale
  • Leggenda del Rock
    • Perfect breed
Vabbè cmq lasciamo il razzismo fuori da questa pacifica discussione  ;) Tutti possono adorare chi vogliono e facessero pure tutti i luoghi sacri che vogliono. Tanto alla fine i cristiano sono stati i primi "invasori" del mondo con la loro dottrina. Ovunque andavano spargevano chiese,bibbie e anche sangue(vedi le crociate...vedia la conquista dell'america...conqueista non scoperta!)  ;) Quindi i cristiano no è che siano così tanto meno santi degli islamici
......FADE TO BLACK!!!
No one but me can save myself, but it's too late
Now I can't think, think why I should even try

Offline nidaime-ssj3

• Leggenda del Rock
la religione deve essere una cosa che chi vuole gli sta dietro, non il contrario
Valhalla
dove l'impavido
può vivere per sempre

Offline mactire

• Strimpellatore
  • for those about to rock WE SALUTE YOU!
la religione deve essere una cosa che chi vuole gli sta dietro, non il contrario
in che senso?
comunque penso che picchiarsi per cose del genere sia una gran cazzata,fino a poco tempo fa mi professavo apertamente cristiana,ma da un pò di tempo a questa parte sto davvero vedendo che qualunque religione ha una storia di sangue e ingiustizie,e un dio non so proprio più dove trovarlo.
per ora preferisco pensarci su,e soprattutto non farmi strumentalizzare da parenti,preti e quant'altro.
e allora sarà pianto,e stridore di denti.

Offline Skylab

• Moderatore Globale
  • Leggenda del Rock
  • We still love you
allora, come già scritto in edit vari...
qui è il caso di darci tutti una calmata e di ripassare le regole del forum. Qui la convivenza pacifica è d'obbligo, qui non si offende nessuno nè dentro nè fuori del foro, qui non si possono affermare teorie razziste nè dare dei razzisti a altri utenti.
Quindi pregherei tutti quanti di darsi una seria calmata, nidaime, thomas, e tutti gli altri.
In poche parole o la discussione ritorna pacifica e ci si riconfronta senza offese e possibilmente senza contravvenire ai principi elencati nelle varie dichiarazioni dell'ONU (vero nidaime? perchè tu non odi le chiese e le moschee... no?).
In caso contrario, se la discussione non avrà niente di meglio da offrire che le offese già registrate su questo topic, mi sentirò in dovere di chiudere sondaggio e thread, e allora o continuate con i PM, oppure provvedimenti li prenderanno gli admin.
Chiudo questo breve "cazziatone" invitando a ristabilire la calma.
"Those days are all gone now but one things still true: When I look and I find I still love you"

"In Loving Memory Of Our Child, So Innocent, Eyes Open Wide"

"Step after step we try controllying our fate, when we finally start living it has become too late"

Offline nidaime-ssj3

• Leggenda del Rock
io, no quando mai ho detto ciò
Valhalla
dove l'impavido
può vivere per sempre

Offline Skylab

• Moderatore Globale
  • Leggenda del Rock
  • We still love you
io, no quando mai ho detto ciò

spero tu stia scherzando! ho appena finito di editare il tuo post!
"Those days are all gone now but one things still true: When I look and I find I still love you"

"Step after step we try controllying our fate, when we finally start living it has become too late"

Offline Thomas Müntzer

• Spettatore
  • *
poi i filippini sono protestanti...un sacco di miei amici filippini lo sono ed è proprio la religione nazionale e poi calmati...apparte che odio essere chiamato razzista...

Vabbene, scusami, si vede che ho capito male. Per quanto riguarda Nidaime, ho il letto il tuo post solo dopo le correzioni, non voglio nemmeno immaginare cosa ci stesse scritto.
e poi penso che ognuno debba esprimere la propria opinione senza che tu attacchi sempre... :getlost: poi mandi pure i link dei siti della pace e attacchi così? :getlost: io direi peace and love oppure possiamo fare come dice il corvo...cioè seek and destroy... :P
Io non sono un violento, sono coerente quando vi linko il sito di Peacereporter e allo stesso tempo denuncio ragionamenti razzisti. La mia voleva solo essere un'opera di denuncia. Ed è stata utile, perché come abbiamo visto ti sei chiarito, e anzi ti sei sentito in dovere di prendere le distanze dal razzismo. Il che è un successo per la causa antirazzista, perché abbiamo fermato in tempo un ragionamento che poteva degenerare nel razzismo più profondo, e abbiamo invece cambiato direzione.
Bene.

Offline Skylab

• Moderatore Globale
  • Leggenda del Rock
  • We still love you
poi i filippini sono protestanti...un sacco di miei amici filippini lo sono ed è proprio la religione nazionale e poi calmati...apparte che odio essere chiamato razzista...

Vabbene, scusami, si vede che ho capito male. Per quanto riguarda Nidaime, ho il letto il tuo post solo dopo le correzioni, non voglio nemmeno immaginare cosa ci stesse scritto.
e poi penso che ognuno debba esprimere la propria opinione senza che tu attacchi sempre... :getlost: poi mandi pure i link dei siti della pace e attacchi così? :getlost: io direi peace and love oppure possiamo fare come dice il corvo...cioè seek and destroy... :P
Io non sono un violento, sono coerente quando vi linko il sito di Peacereporter e allo stesso tempo denuncio ragionamenti razzisti. La mia voleva solo essere un'opera di denuncia. Ed è stata utile, perché come abbiamo visto ti sei chiarito, e anzi ti sei sentito in dovere di prendere le distanze dal razzismo. Il che è un successo per la causa antirazzista, perché abbiamo fermato in tempo un ragionamento che poteva degenerare nel razzismo più profondo, e abbiamo invece cambiato direzione.
Bene.

benissimo, ma mi raccomando cerchiamo di non sfociare in attacchi e offese prima di essere sicuri di non fraintendere...  :thumbsup:

Offline sonata arctica16

• Leggenda del Rock
scusate thomas e skylab se ci siamo capiti male...comunque ora sono contento che la dicussione sia tornata calma... :P

Offline nidaime-ssj3

• Leggenda del Rock
ho corretto, ho riscritto tutto qui sotto
« Last Edit: 14 November 2008, 18:02:41 by nidaime-ssj3 »
Valhalla
dove l'impavido
può vivere per sempre

Offline nidaime-ssj3

• Leggenda del Rock
(vero nidaime? perchè tu non odi le chiese e le moschee... no?).

si, l'ho scritto perchè è il mio pensiero, il regolamento dice:
4.1. Evitate messaggi con contenuti volgari recanti insulti ed offese, denigrazioni verso persone, aziende, religioni ed istituzioni;

e non mi pare di aver fatto offese o cose varie, ho solo espresso il mio parere verso le chiese, dobbiamo essere tutti per forza religiosi? posso esprimere il mio parere su qualcosa?

Per quanto riguarda Nidaime, ho il letto il tuo post solo dopo le correzioni, non voglio nemmeno immaginare cosa ci stesse scritto.

te lo dico io, ho scritto che non frequento che odio per gusto personale le chiese, però non ho mai detto nulla verso i cristiani, musulmani o religiosi vari
li rispetto come esseri umani, adesso voglio vedere se avete ancora il coraggio di darmi del razzista
Valhalla
dove l'impavido
può vivere per sempre

Offline Sigurrós

• Apprendista accordatore
  • Með suð í eyrum Við spilum endalaust!
Posso chiedere una cosa a Boss e vice/miniboss? Perché nella poll c'è l'opzione "nessuno dei due (ma grazie lo stesso perché guardarli è divertente)"? Concordo sul "nessuno dei due" però il resto della frase mi trova in disaccordo. Capisco che qualcuno possa trovarlo divertente, ma penso che qualcuno (parlo a nome mio perché non so se c'è qualcun'altro che la pensa come me) potrebbe pensare anche il contrario...Lo so, magari direste "va beh, non vota ma esprime la sua pacifica opinione" e avete ragione pure voi.
Scusate se sono pallosa  :blush:  Solo un piccolo dubbio
"So we rode down to the river
Where Victorian ghosts pray
For their curses to be broken..."

- Coldplay -

Foto!

Offline geekomo

• Moderatore Globale
  • Leggenda del Rock
l'ha scritto il boss. Provvedo a modificare(sperando di non ricadere nelle ire di lorenzone...) :D
« Last Edit: 14 November 2008, 19:05:01 by giakello992 »