(vero nidaime? perchè tu non odi le chiese e le moschee... no?).
si, l'ho scritto perchè è il mio pensiero, il regolamento dice:
4.1. Evitate messaggi con contenuti volgari recanti insulti ed offese, denigrazioni verso persone, aziende, religioni ed istituzioni;
e non mi pare di aver fatto offese o cose varie, ho solo espresso il mio parere verso le chiese, dobbiamo essere tutti per forza religiosi? posso esprimere il mio parere su qualcosa?
scusa nida, ma se proprio devo dirtelo, mi sembra che tu cercando di ribadire le tue ragioni, ci stia solo facendo una figuraccia, quindi ti chiedo di cercare di fare un po' di autocritica e di prendere esempio da sonata arctica: chiedi scusa e la piantiamo. Perchè se tu credi di farci fessi tutti, utenti, admin e moderatori, facendoci credere che tu odi l'architettura e l'arte religiosa (perchè sennò non riesco proprio a capire dove tu volessi andare a parare) moderna o antica che sia, quando le tue affermazioni parlano chiaro (odio le chiese e le moschee... cosa altro può significare?), inizio veramente a "adirarmi"... quindi, ti ripeto, cerca di fare autocritica e chiedere scusa.
E comunque, un piccolo consiglio, quando hai torto è una sorta di autodistruzione citare il regolamento, perchè potrei tranquillamente citarti questi articoli:
"2.4. Spiegazioni sull'operato dei moderatori sono possibili tramite email o messaggi privati e non pubblicamente sul forum con argomenti di contestazione in chiave polemica.
2.5. I Moderatori hanno il compito di editare palesi irregolarità, inserendo note o inviti negli appositi campi a rispettare le Regole, è indispensabile attenersi scrupolosamente a queste indicazioni.
2.6. La non osservanza dei punti 2.4. e 2.5. può portare all'allontanamento dell'utente.
4.7. Flame o attacchi personali non sono nè accettati nè tollerati.
Chiunque usi un linguaggio inappropriato, inizi attacchi personali o parli con astio verrà escluso da tutte le discussioni del forum."e farti vedere come tu hai ignorato parte del regolamento con i tuoi post pseudorazzisti... e dato che al regolamento mi devo attenere, essendo moderatore, ti chiedo di continuare questa discussione via PM o di fare un passo indietro pubblicamente. e qui chiudo e vi lascio ad una pacifica discussione.