prima facevate tanto i discorsi: se fossi in lei... se foste in lei non vorreste stare in agonia per 3 giorni o di più...è la morte peggiore che si possa pensare per una persona... è come morire bruciati...io fossi nei medici a questo punto, mi prenderei la responsabilità e gli somministreri qualche farmaco...così è bruttissima come cosa...
perchè pensate che invece stare lì davanti e vederla mentre agonizza e non può fare niente non è ugualmente difficile??
(non mi partite vi prego...
)
No macchè partire, anche tu hai ragione, certo, ma se tu fossi il padre vorresti continuare a vederla sopravvire così, o preferirest farla soffrire per tre giorni? Io, credo che preferirei la seconda, anche se come hai detto tu è ugualemnte difficile, però credo che solo quando in una situazione ci si trova davvero si può veramente dire con certezza cosa si preferisce fare. il "farei..." è sempre impreciso....
comunque da quello che sapevo io non è possibile usare farmaci per sedarla o alleviare il dolore secondo la legge e se quqalcuno li somministra ne paga le conseguenze e viene processato 
Mi ricordavo qualcosa, infatti... Sai perchè? Ci sono delle motivazioni?