Scusate se rompo ancora co 'ste cose

Queste l'ho scritta stamane all'alba... ora 5 e 40 :
1)La Luna ancora in cielo che splende, così bella, raggiante ma allo stesso tempo opaca, e il Sole pigro e fiero che incomincia appena a riscaldare la fredda mattinata. I due eterni amanti si incontrano, è un momento unico e magico, la loro passione tinge il cielo di azzurro e le nuvole divengono rosse della loro intensa passione. Un momento unico che celebra il vero amore; un amore impossibile, ma non per questo rinnegato dai due amanti.
2)In una fredda mattina di Luglio sono l'unica persona così folle e al tempo stesso così innamorata delle emozioni uniche, da sporgermi a petto nudo, noncurante della temperatura, per vedere uno spettacolo sensazionale come l'alba. Molti mi darebbero del pazzo, ma nessun commento vale quanto questo momento, tranne...
3)Gli uccelli appena svegliatisi iniziano a cantare, alcuni incerti, altri decisamente più decisi si alzano in volo, e si godono questi primi attimi di quiete. Il cielo oramai è biancastro, le nuvole perdono il loro rossore e la Luna ormai stanca della sua lunga veglia notturna si prende il suo meritato riposo; è la volta del Sole, il grande occhio di fuoco che riscalda e illumina, veglia ed attento segue ogni vita che gode della sua luce inebriante, il momento della sua resurrezione dopo un altro crepuscolo. E' mattina.
(Sonata)
Per ora basta va che ho abbastanza rotto le palle