Bene,non voglio parlare propriamente di guns n' roses..piuttosto dei loro batteristi!
Io da non batterista sinceramente preferisco Adler! Non is può negare la sua inventiva rispetto a matt sorum! Matt Sorum sembra che abbia fatto molti pezzi con lo stampino...solita ritmica charleston cassa e rullante e poi il solito caricamento rullante/timpano prima dei soli

Insomma non dico che le sue parti di batteria non siano azzecate per le canzoni,ma credo che abbia molta meno inventiva rispetto ad Adler(che ora milita negli adler's appetite!).
A me piace molto rocker queen di adler,di matt sorum credo il riff iniziale di You could be mine. Anche se devo dire che il solo di batteria di matt sorum durante l'illusion tour non è male...! Batteristi del forum voglio sentire il vostro parere,io parlo da profano.

...il fatto che adler suoni in appetite mi fa preferire molto di più quel disco che gli altri
