si avvicina il natale... che dire... non so che pensare del natale di quest'anno... da una parte sono contento che arrivi, dall'altra non mi sento proprio di rifare albero e presepe... cioè 20 giorni fa giravamo ancora in maglia a maniche corte e oggi stiamo a parlare di natale, di regali da fare, di cose da mettere a posto...
non so proprio che pensare... il natale è una cosa bellissima di solito... in più c'è anche il mio compleanno... non lo so proprio sarà che sono preso da tutt'altro ma non mi sento proprio in "clima-natale"... una cosa positivissima c'è: IL CONCERTO DELLA SCUOLA! i Rock the shock dal vivo! 
concordo perfettamente con sky non c'è clima natalizio in giro quest'anno, fa paura pensare che il freddo è arrivato in così poco tempo, è triste se uno va a via appia ci sono già le lucette (se penso poi all'inutilità di quelle lucette che contribuiscono ad ammazzare il pianeta mi fanno ancora più tristezza), non ho voglia di fare i regali e i miei amici li vedo male quest'anno non ho idee, non so che chiedere per me un giorno ho troppe cose che voglio il giorno dopo ci ho ripensato, per l'albero e il presepe io sono più che quella che fa quella che impartisce ordini e fa critica costruttiva (tradotto togli la palletta fucsia dall'albero di natale o ti trucido...

), vabbè non sono esattamente abituata a fare albero e presepe cioè di solito faccio il mini albero e il mini resepe da viaggio visto che me la squaglio ma quest'anno costringerò i miei a tirare giù il plastico del presepe poi li costringo a ritrovare tutte le paperette e le pecore formato mignon per fare l'effetto lontananza, muhaha

quando dico sto tipo de cose c'è sempre qualche amica che dice che sono una carogna, ma io non sono più buona a Natale....

lato positivissimo le vacanze!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

anch'io ho il compleanno, proprio il giorno dopo quello di sky ed esigo gli auguri sopratutto dalla gentaccia(nevvero) che conosco anche fuori dal forum...
alla fine sono contenta..............

@sky: ma il tuo informatore ai piani alti ha confermato che ci sarà il concerto?!?! che bello!!!!