Author Topic: Natale 2008  (Read 37892 times)

Offline John Dorian

• Leggenda del Rock
  • Roma Caput Mundi
Re: Natale 2008
« Reply #40 on: 02 December 2008, 18:29:57 »
Gagliardo l'avatar natalizio, Boss!  :D

A me piace il cenone di Natale con la famiglia, perché sono i parenti che vedo poco durante l'anno. Certo se avessi anche io un cuginetto accolloso, ritirerei quello che ho detto...Per il momento il più giovane è mio fratello che fortunatamente non rompe più del dovuto.
Sinceramente, il momento dei regali non mi piace più di tanto. Mi piace fare regali, ma non mi piace riceverli perché mi fanno quasi sempre delle cose inutili o che detesto e sono costretta a fingere che mi piacciano :poo:

2.posso mangiare come un porco :rock:
Ah, le abbuffate di frittelli alla ricotta, di pandoro zuccheroso e di torrone! Ti capisco  :D  I sensi di colpa prendono dopo Capodanno!
non ho mai provato sensi di colpa...a natale divento disumano....tutto ciò che vedo deve essere ingollato....certo magari dopo il mio stomaco chiede pietà ma vabbè quest è un altro paio di maniche
« Last Edit: 02 December 2008, 18:32:27 by John Dorian »
Il cielo!

Offline Sigurrós

• Apprendista accordatore
  • Með suð í eyrum Við spilum endalaust!
« Reply #41 on: 02 December 2008, 18:35:56 »
A Natale tutto è permesso  ;)
"So we rode down to the river
Where Victorian ghosts pray
For their curses to be broken..."

- Coldplay -

Foto!

Offline amelie

• Strimpellatore
« Reply #42 on: 02 December 2008, 20:37:59 »
Gagliardo l'avatar natalizio, Boss! 

Gagliardissimo!   :D

Sinceramente, il momento dei regali non mi piace più di tanto. Mi piace fare regali, ma non mi piace riceverli perché mi fanno quasi sempre delle cose inutili o che detesto e sono costretta a fingere che mi piacciano :poo:

Quando ero piccola mia cugina mi comprava vestiti e io scartavo tutta contenta, ma ora sono molto più "strana" e per conciliare i miei gusti che non comprendono, i parenti hanno tutti imparato a darmi i soldi!!  :D

grazie Amelie!!! :thumbsup:
ora che ho i dati per capire la battuta di JD: :rotfl:

Prego...  ;)
« Last Edit: 02 December 2008, 20:40:45 by amelie »
Vale molto di più la vita di un solo essere umano che tutte le proprietà dell'uomo più ricco della terra.

Offline Mafalda

• Strimpellatore
  • Oh Fluffy day....
« Reply #43 on: 02 December 2008, 20:49:16 »
Gagliardo l'avatar natalizio, Boss!

A me piace il cenone di Natale con la famiglia, perché sono i parenti che vedo poco durante l'anno. Certo se avessi anche io un cuginetto accolloso, ritirerei quello che ho detto...Per il momento il più giovane è mio fratello che fortunatamente non rompe più del dovuto.
Sinceramente, il momento dei regali non mi piace più di tanto. Mi piace fare regali, ma non mi piace riceverli perché mi fanno quasi sempre delle cose inutili o che detesto e sono costretta a fingere che mi piacciano

2.posso mangiare come un porco :rock:
Ah, le abbuffate di frittelli alla ricotta, di pandoro zuccheroso e di torrone! Ti capisco  :D  I sensi di colpa prendono dopo Capodanno!
non ho mai provato sensi di colpa...a natale divento disumano....tutto ciò che vedo deve essere ingollato....certo magari dopo il mio stomaco chiede pietà ma vabbè quest è un altro paio di maniche

:rotfl: (x3 per il solito motivo...)
bè nella mia famiglia (eccetto per uno zio che fa come gli pare...) il problema dei regali è presto risolto!!! si presentano con un po' d'anticipo le liste divise per famiglia materna e paterna poi tra parenti si accordano su chi regala cosa o si fa un pappone unico e non devi più fingere che i regali ti piacciano perchè guarda caso i gusti dei tuoi parenti sono in perfetta sintonia con i tuoi  :P (alcuni lo trovano squallido ma io lo trovo molto utile sennò ti ritrovi sommerso da cose che non piacciono o non servono e i tuoi parenti ci hanno pure speso i soldi...)
poi se uno proprio non ha idee di che vuole o ha avuto svenamenti finanziari per comprare i regali per gli amici allora può sempre insaccarsi dei bei soldini... :rotfl:

@JD: il tuo stomaco chiede pietà il mio mi manda direttamente al  :devil:

@lollo: almeno in questo forum natalizio dove siamo tutti gioisi facci un regalo togli il limite agli smiles.... :grin:
...Beneath the noise
below the din
I hear your voice
it's whispering...

Offline amelie

• Strimpellatore
« Reply #44 on: 02 December 2008, 22:05:57 »
Io non lo trovo squallido...E' molto utile, anche perchè io sono un tipo abbastanza difficile: ho i miei gusti, relativamente strani, e quindi non è facile farmi un regalo....I miei amici, che sanno cosa mi piace e cosa no, mi fanno i regali e vanno a colpo sicuro, i parenti mi danno i soldi e ci compro quello che mi pare, oppure specifico loro cosa vorrei ricevere. Un sistema pratico ed efficiente...  :D :D
Vale molto di più la vita di un solo essere umano che tutte le proprietà dell'uomo più ricco della terra.

Offline 4tino 4president

• Frontman
« Reply #45 on: 02 December 2008, 22:11:06 »
le mie zie mi regalano sempre dei profumi. ne ho una mensola PIENA che per altro non uso...invece di sommergermi di profumi, mi regalassero soldi!!!
"Un giorno anche la guerra si inchinerà al suono di una chitarra!" Jim Morrison

Offline John Dorian

• Leggenda del Rock
  • Roma Caput Mundi
« Reply #46 on: 03 December 2008, 15:15:55 »
le mie zie mi regalano sempre dei profumi. ne ho una mensola PIENA che per altro non uso...invece di sommergermi di profumi, mi regalassero soldi!!!
4tino come sei veniale  :rotfl: :rotfl:
Il cielo!

Offline 4tino 4president

• Frontman
« Reply #47 on: 03 December 2008, 17:17:57 »

sarò quello che ti pare, ma a me i profumi inutilizzati rimangono sulla mensola...

Offline John Dorian

• Leggenda del Rock
  • Roma Caput Mundi
« Reply #48 on: 03 December 2008, 17:37:28 »

sarò quello che ti pare, ma a me i profumi inutilizzati rimangono sulla mensola...
e allora usali!  :rotfl: :rotfl:
Il cielo!

Offline Sigurrós

« Reply #49 on: 03 December 2008, 17:52:39 »

Zia Paperona  :getlost:  Ma regalassero a me i profumi, fino a un paio di anni fa mi riempivano di trousse, ben sapendo che detesto i trucchi e che uso a malapena il burrocacao! E invece di chiedermi cosa vorrei si limitano a dirmi "Sei troppo complicata"  :getlost:  Gli unici che non hanno mai avuto problemi sono i parenti, sempre presenti con la "busta" e il classico "Almeno ti compri da sola quello che ti piace"!
Anyway, ho quasi finito di fare i regali...Che bello!  :D

- Coldplay -

Foto!

Offline John Dorian

• Leggenda del Rock
  • Roma Caput Mundi
« Reply #50 on: 03 December 2008, 18:00:57 »

Zia Paperona  :getlost:  Ma regalassero a me i profumi, fino a un paio di anni fa mi riempivano di trousse, ben sapendo che detesto i trucchi e che uso a malapena il burrocacao! E invece di chiedermi cosa vorrei si limitano a dirmi "Sei troppo complicata"  :getlost:  Gli unici che non hanno mai avuto problemi sono i parenti, sempre presenti con la "busta" e il classico "Almeno ti compri da sola quello che ti piace"!Anyway, ho quasi finito di fare i regali...Che bello!  :D
Parole sante!
beata te! io brancolo ancora nell'oscurità
Il cielo!

Offline 4tino 4president

• Frontman
« Reply #51 on: 03 December 2008, 18:05:27 »

Zia Paperona  :getlost:  Ma regalassero a me i profumi

ora so che fine far fare alle mie migliaia di bottigliette di profumo......(scherzo)

Offline Mafalda

• Strimpellatore
  • Oh Fluffy day....
« Reply #52 on: 03 December 2008, 18:18:44 »

Zia Paperona  :getlost:  Ma regalassero a me i profumi, fino a un paio di anni fa mi riempivano di trousse, ben sapendo che detesto i trucchi e che uso a malapena il burrocacao! E invece di chiedermi cosa vorrei si limitano a dirmi "Sei troppo complicata"  :getlost:  Gli unici che non hanno mai avuto problemi sono i parenti, sempre presenti con la "busta" e il classico "Almeno ti compri da sola quello che ti piace"!Anyway, ho quasi finito di fare i regali...Che bello!  :D
Parole sante!
beata te! io brancolo ancora nell'oscurità

bè io oltre a brancolare quasi totalmente nel buio, devo decidere chi eliminare dalla lista ,sono troppi ed è una catena di sant'antonio perchè se faccio il regalo a quell'amica lo devo fare anche all'altra perchè sennò si offende sono disperata, inoltre ci sono i precedenti dell'anno scorso a cui non ho più tanta voglia di fare regali ma temo che alcune di quelle persone mi facciano un regalo e poi mi sentirò in imbarazzo, ah dimenticavo quasi i casi disperati dai gusti impossibili... menomale che ci sono persone che proprio non sopporto almeno non mi creano problemi.
mi è venuta un'idea carina per un paio di persone ma credo che sia di difficile realizzazione (perchè io non mi faccio mai venire un'idea che non comporti casini per realizzarla???).... :getlost:

AIUTO!!!
...Beneath the noise
below the din
I hear your voice
it's whispering...

Offline Sigurrós

« Reply #53 on: 03 December 2008, 18:33:03 »

Zia Paperona  :getlost:  Ma regalassero a me i profumi

ora so che fine far fare alle mie migliaia di bottigliette di profumo......(scherzo)

Quello "scherzo" tra parentesi ti ha salvata  :getlost:
Fino ad ora ho preso solo libri, approfittando di sconti e promozioni varie. Me ne mancano 2-3, i più difficili. Speriamo non si aggiungano altre persone, sennò sono guai...
Dai, tenete duro Rockciclopediani!  :)

- Coldplay -

Foto!

Offline John Dorian

• Leggenda del Rock
  • Roma Caput Mundi
« Reply #54 on: 03 December 2008, 19:08:41 »
oddio ma a quante persone devo fare i regali!!!!!!! devo per forza escluderne qualcuno a costo di farmi odiareeeeee
Il cielo!

Offline geekomo

• Moderatore Globale
  • Leggenda del Rock
« Reply #55 on: 03 December 2008, 19:27:47 »
oddio ma a quante persone devo fare i regali!!!!!!! devo per forza escluderne qualcuno a costo di farmi odiareeeeee

Ecoo il motivo per cui io i regali a natale non li faccio proprio, o se li faccio massimo a 2/3 persone :D

Offline Mafalda

• Strimpellatore
  • Oh Fluffy day....
« Reply #56 on: 03 December 2008, 20:27:49 »

CVD troppi, sempre troppi...io finisce che scremo la lista lanciando una moneta se continua così

Ecco il motivo per cui io i regali a natale non li faccio proprio, o se li faccio massimo a 2/3 persone :D

insomma ecco un'eliminabile dalla lista.... :devil:
...Beneath the noise
below the din
I hear your voice
it's whispering...

Offline sonata arctica16

• Leggenda del Rock
  • S.A.D. (Seek And Destroy)
« Reply #57 on: 03 December 2008, 22:15:35 »
io devo essere sincero...non ho mai fatto regali di natale, nè tanto meno ho ricevuto più di 5 euro... quindi se volete che vi presto la mia lista... :P
a me sinceramente farebbe piacere fare un regalo ad una persona...ma rimane sempre lo stesso il problema...Money, get away... :P
Perchè le cose migliori succedono sempre quando non c'è nessun testimone?

Offline amelie

• Strimpellatore
« Reply #58 on: 03 December 2008, 23:11:03 »
Io i regali li faccio a chi se li merita, ovvero gli amci più stretti...
Si offendessero o meno, degli altri non mi interessa!!  :devil:
Se fai un regalo ad una persona, vuol dire che ci tieni, che le vuoi bene... A chi non voglio bene, non faccio il regalo...
Che alla fine quei 4-5 regali che compro sono per le persone che fanno poi il regalo a me... Cè una certa reciprocità... :D

Offline Dan Vog

• Quiz Master
  • ExEx's Guitarist
« Reply #59 on: 03 December 2008, 23:22:09 »
Secondo me un regalo (eccetto per i parenti più stretti) va fatto solo se è davvero sentito... del tipo, "vedo un qualcosa a un negozio, penso istintivamente a Tizio o a Caio e compro senza pensarci su due volte" (portafogli permettendo)...

Questo è avere un vero spirito, almeno per me...

Altrimenti diventa tutto un meccanismo all'insegna del consumismo e del menefreghismo

Stò proprio incazzato stasera!  :furious: