Username
Password
speriamo che ci sara il nuovo album
Quote from: fuck on 11 December 2008, 18:48:15speriamo che ci sara il nuovo album ...bhe ho visto cosa combinano live...e devo dire che il livello(mai stato alto) è calato ulteriormente! Infondo i kiss sono tutta scena,furono i primi ad incidere un live metal appunto perchè i loro live avevano successo ma i cd normali non avevano corrispondenza nelle vendite.Cmq sia staremo a vedere può essere che faccian oanche un buon lavoro eh! In 10 anni se ne accumula di roba e non dovrebbe essere poi così difficile selezionare qualcosa di buono da 10 anni di assenza(e quindi 10 anni di idee lasciate li a marcire )
Sinceramente credo che il loro livello tecnico sia calato dopo l'abbandono dello "storico" Ace Frehley [...] ...peccato per come si è ridotto!
Quote from: mikeres on 14 December 2008, 19:10:55Sinceramente credo che il loro livello tecnico sia calato dopo l'abbandono dello "storico" Ace Frehley [...] ...peccato per come si è ridotto!Perchè, che fine ha fatto?
è evidente che non hai dato un'occhiata alle sue recenti foto...immagino lo ricordi con la sua fida Gibson, magrissimo nella sua tuta da Space Ace...ora dubito che riesca a rientrarci nella tuta! [...]