Allora vediamo di caprici: il prossimo ke nomina solamente i T.H. (scusate ma non riesco nemmeno a scriverlo per esteso, mi fa troppo ribbrezzo: la sensazione è quella di tagliare un limone a metà e dare una bella slinguazzata

) le prende di santa ragione! come? proprio io che ho cominciato ad avvicinarmi al rock dopo aver visto Zakk Wylde! comunque sia, Devilslord lo conosco bene...sa bene che al nostro prossimo ed imminente incontro non la passerà liscia (scherzo, ma non troppo... :furious:)!
Grazie a tutti per il benvenuto, per la verità non mi aspettavo un'accoglienza così calorosa; ad ogni modo mi chiamo Mikeres, di cognome faccio Mikeres e provengo dall'inferno degli ammanettati e fatti a pezzi (...i cinesi hanno molti inferni, sapete?!).
Ho fatto un po' il giro dei posts e ne ho trovati di interessanti e spero di poter iniziare a partecipare alle discussioni da subito. Per quanto i miei gusti musicali siano abbastanza ampi (ma non fatevi strane idee: Beyoncè la guardo solo come donna...per il resto quando canta tolgo l'audio alla TV) nasco come jazzista ma poi mi converto al rock abbastanza presto -dicono che il rock ed il rock'n'roll siano figli illegittimi del jazz dopotutto- per cui ho iniziato coi "classici" Rolling Stones, Black Sabbath, Jimi Hendrix ma anche Frank Zappa e così via fino ad arrivare ai BLS o ai Vanadium (....vai Jack!), o ai Lacuna Coil (no: non solo per Cristina Scabbia!) senza trascurare il mitico Richard, che non ha certo bisogno di presentazioni! (per inciso, ho deciso di iscrivermi dopo aver visto il video dell'intervista...grande!)
Un saluto a tutti (tranne che a Devilslord, che saluterò di persona: comincia a TREMAREEEEEE) e a presto!