Username
Password
...questa è pazza...quella lo è di più...ragazzi dovremmo aprire un topic sulla VERA follia...fra me e Devilslord(o) comincereste a TREMAREEEEEEE!comunque sia la follia va provata coi fatti! a questo punto:giudy, dimostrcela!
...Propongo il ban immediato per tutti coloro che si scelgono un nickname che contanga la parola "rock"... :thumbdown: :furious:, è originale quanto il sale sulla bistecca....(non so se mi spiego!!!)
Quote from: mikeres on 22 December 2008, 10:23:22...questa è pazza...quella lo è di più...ragazzi dovremmo aprire un topic sulla VERA follia...fra me e Devilslord(o) comincereste a TREMAREEEEEEE!comunque sia la follia va provata coi fatti! a questo punto:giudy, dimostrcela!credimi sono due veramente folli, dubito che tu e devilslord possiate batterle anche sforzandovici, loro sono davvero fuori come un balcone, tu non hai idea di cosa potresti provocare invitandole a dimostrare la loro follia....
Comunque io sono giudyrock piacere tu? :rotfl2: :rotfl2::Facciamo confondere tutti :rotfl2: :rotfl2:La follia imperversa :balla:
Comunque io sono giudyrock piacere tu? :rotfl2::Facciamo confondere tutti :rotfl2: La follia imperversa :balla: