Author Topic: Ciao!!! :)  (Read 7303 times)

Offline Bibol

• Apprendista accordatore
Re: Ciao!!! :)
« Reply #20 on: 24 December 2008, 17:12:03 »
BENVENUTA!!!!

anche se mi devo unire ai "buzzurri", come ha detto Devilslord e dire...BASTA CO STO ROCK sul nik.... :stop: PIETààààà!!! io già cnfondo Giurock e Rockgiu!!!!
cmq benvenuta :D

Offline Rockgiu

• Frontman
  • "Ama e fa cio che vuoi" Benigni
« Reply #21 on: 25 December 2008, 02:17:22 »
BENVENUTA!!!!

anche se mi devo unire ai "buzzurri", come ha detto Devilslord e dire...BASTA CO STO ROCK sul nik.... :stop: PIETààààà!!! io già cnfondo Giurock e Rockgiu!!!!

Eh Eh EH....è questo lo scopo ci siamo organizzati :wacko:
BA!!! devo smettere di dire cazzate BA!!!!!

Io sono inconfondibile,prendi un gruppo....quello basso e coione...be sono io  :grin:
(in senso buona dai su senno... :rotfl2: )
"A volte il vincitore è semplicemente chi non ha mai mollato"          
         Jim Morrison

Offline mactire

• Strimpellatore
  • for those about to rock WE SALUTE YOU!
« Reply #22 on: 28 December 2008, 19:10:35 »
BENVENUTA!!!!

Eh Eh EH....è questo lo scopo ci siamo organizzati :wacko:
BA!!! devo smettere di dire cazzate BA!!!!!

Io sono inconfondibile,prendi un gruppo....quello basso e coione...be sono io  :grin:
(in senso buona dai su senno... :rotfl2: )
io più che criticare il rock dopo sirai ma se sei rock che cavolo dici silvietta?
i rockettari non usano i diminutivi!
cmq sangue a te,e vi avverto,con questa non si scherza,se unite giudyrock e missM.roses non avrete ancora idea di qnt è matta!
cmq benvenuto palo!
e allora sarà pianto,e stridore di denti.

Offline Bonzo

• Frontman
  • Life is short, so learn from your mistakes...
« Reply #23 on: 29 December 2008, 01:16:37 »
toh, l'eretica che dice che slash è un puzzone... :furious: sgrunt

cmq benvenuta!

p.s la mia vendetta è arrivata: si dice "...and she's buyng A (no her) stairway to heaven" muhahahaha  :devil: :devil:
"DREAM IN THE BIG DREAM
DREAM BUT YOU HAVE TO WAIT"
M. PORTNOY - STRANGER IN YOUR SOUL

Offline fuck

• Leggenda del Rock
  • Princess leia where are you tonight???
    • BLINK-182
« Reply #24 on: 29 December 2008, 11:42:07 »
rocksilvietta non si collega più   :cry: :cry:
We are the angry, the innocent
We are the hungry, the disconent
We are the marquee, the one percent
We are the bourgeoisie of arguments.

Offline Skylab

• Moderatore Globale
  • Leggenda del Rock
  • We still love you
« Reply #25 on: 29 December 2008, 12:43:30 »
p.s la mia vendetta è arrivata: si dice "...and she's buyng A (no her) stairway to heaven" muhahahaha  :devil: :devil:

la vendetta è più contro di me che contro di lei  :rotfl: :rotfl:
ho sbagliato io...  :blush:
"Those days are all gone now but one things still true: When I look and I find I still love you"

"In Loving Memory Of Our Child, So Innocent, Eyes Open Wide"

"Step after step we try controllying our fate, when we finally start living it has become too late"

Offline Bonzo

• Frontman
« Reply #26 on: 29 December 2008, 20:52:19 »
nooooooooooooooooo...sky, mi cali così...ma non arrivi aii bassissimi livelli di rocksilvietta...

cmq la mia vendetta sarà atroce...credo che complotterò insieme a 4tino  :furious:

:D :D :D :D
"DREAM IN THE BIG DREAM

Offline 4tino 4president

• Frontman
« Reply #27 on: 29 December 2008, 21:06:14 »
nooooooooooooooooo...sky, mi cali così...ma non arrivi aii bassissimi livelli di rocksilvietta...

cmq la mia vendetta sarà atroce...credo che complotterò insieme a 4tino  :furious:

:D :D :D :D

io ci sto...non è ammissibile che venga dato dello zozzone al dio slash!!!
"Un giorno anche la guerra si inchinerà al suono di una chitarra!" Jim Morrison

Offline mactire

• Strimpellatore
« Reply #28 on: 30 December 2008, 16:09:36 »

cmq benvenuta!

bonzo qst non l'ho proprio capita...
mi illuminereste tu o skylab?
(siccome so che sarà la mia classica figura di sterco,anticipo:il rock mi piace da morire ma non ne conosco la storia punto per punto :D )

Offline Skylab

• Moderatore Globale
  • Leggenda del Rock
  • We still love you
« Reply #29 on: 30 December 2008, 17:04:23 »

cmq benvenuta!

(siccome so che sarà la mia classica figura di sterco,anticipo:il rock mi piace da morire ma non ne conosco la storia punto per punto :D )

guarda che non c'è niente da capire... silvietta (cosa che agli altri utenti non può essere nota) è solita dire che slash (che evidentemente bonzo e 4tino considerano un dio) è un puzzone. Bonzo ha detto che la sua vendetta contro silvietta è il notificarle l'errore in firma (c'è scritto and she's buying her stairway... invece che a stairway, come sarebbe giusto), ma io ho precedentemente precisato che l'errore è mio che ho creato la sign di silvietta e non di silvietta stessa...

COSA NON HAI CAPITO?  :thumbsup:
"Those days are all gone now but one things still true: When I look and I find I still love you"

"Step after step we try controllying our fate, when we finally start living it has become too late"

Offline Mafalda

• Strimpellatore
  • Oh Fluffy day....
« Reply #30 on: 30 December 2008, 20:18:12 »
guarda che non c'è niente da capire... silvietta (cosa che agli altri utenti non può essere nota) è solita dire che slash (che evidentemente bonzo e 4tino considerano un dio) è un puzzone.[...]
ma non diceva che SLASH è uno zozzone (palese che questa evidenziazione è per precisare, non perchè appoggio l'opinione di silvietta :thumbdown:)

ho quotato per mostrare che anche fortino capisce zozzone, eh eh Sky con la vecchiai l'udito se ne va!!! fatti dare una controllatina :P
...Beneath the noise
below the din
I hear your voice
it's whispering...

Offline John Dorian

• Leggenda del Rock
  • Roma Caput Mundi
« Reply #31 on: 30 December 2008, 20:25:39 »
 :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Il cielo!

Offline Bonzo

• Frontman
« Reply #32 on: 02 January 2009, 04:53:10 »
guarda che non c'è niente da capire... silvietta (cosa che agli altri utenti non può essere nota) è solita dire che slash (che evidentemente bonzo e 4tino considerano un dio) è un puzzone.[...]
ma non diceva che SLASH è uno zozzone (palese che questa evidenziazione è per precisare, non perchè appoggio l'opinione di silvietta :thumbdown:)

ho quotato per mostrare che anche fortino capisce zozzone, eh eh Sky con la vecchiai l'udito se ne va!!! fatti dare una controllatina :P

oltre all'udito anche la vista, dato che (come ci hai prontamente fatto notare) anche 4tino aveva SCRITTO zozzone e non puzzone...

sky, perdi colpi...se a 16 anni sei così...a 70 anni ti raccogliamo con il cucchiaino!!!
"DREAM IN THE BIG DREAM

Offline mactire

• Strimpellatore
« Reply #33 on: 02 January 2009, 11:16:57 »

cmq benvenuta!

guarda che non c'è niente da capire... silvietta (cosa che agli altri utenti non può essere nota) è solita dire che slash (che evidentemente bonzo e 4tino considerano un dio) è un puzzone. Bonzo ha detto che la sua vendetta contro silvietta è il notificarle l'errore in firma (c'è scritto and she's buying her stairway... invece che a stairway, come sarebbe giusto), ma io ho precedentemente precisato che l'errore è mio che ho creato la sign di silvietta e non di silvietta stessa...

COSA NON HAI CAPITO?  :thumbsup:
TUTTO! :cry: :rotfl:
scherzo...l'errpre l'avevo notato pure io,ma ora capisco il perchè...
grazie per la pazienza che avete con me!

Offline Skylab

• Moderatore Globale
  • Leggenda del Rock
  • We still love you
« Reply #34 on: 02 January 2009, 17:58:26 »
io perderò l'udito... ma voi la vista... dato che sopra al mio messaggio c'era scritto questo

toh, l'eretica che dice che slash è un puzzone...

mi sono affidato a questo...
...poi a mafà ma non c'hai proprio niente da fa!!!  :rotfl:

a te bonzo non dico niente tanto sei ormai un caso disperato e la tua prostata non reggerebbe un duello con me  :rotfl:

(sto scherzando sia chiaro... tranne sul "mafalda non c'hai niente da fa" (a cui aggiungerei un "che pensare a puzzone o zozzone che sia"))  :rotfl: