probabilmente sono l'unica a cui Hot Space non dispiace affatto XD io amo la musica più ballabile, la dance anni '80 (si ho il cuore rockettaro ma ho l'anima che appartiene agli 80s e di questo decennio amo tutto, le varie diramazioni del rock e dell'heavy, il pop, la musica synth, la new wave, la disco...

) comunque sono più che felice che la band abbia ritrovato la retta via inseguito

degli album anni '70 che dire... sono tutti strepitosi, Sheere Heart Attack è fottutamente rock, il primo mi fa sbarellare
![icon_smile_bugout [8~2]](https://rockciclopedia.com/forum/Smileys/snitz/icon_smile_bugout.gif)
, il secondo sto ancora cercando di amarlo quanto gli altri...

A Night At the Opera è magniloquente, un vero capolavoro e così per tutti gli altri! il periodo 70s è stato incredibile per i queen ed è ovvio che lo preferisca, ma sono legata particolarmente ad A Kind Of Magic... ha proprio qualcosa di magico quest'album

è perfetto.
Credo che il punto più basso della loro carriera l'abbiano toccato dal 1980 al 1984 per poi risalire alla grande. più basso si, però per soltanto in relazione ai lavori precedenti e futuri, ma per me rimane sempre alto