Username
Password
Quote from: John Dorian on 08 January 2009, 15:59:51ti stavo venendo a cercare sotto casa [...]e devo dire pure quello dei dream theater...non mi piace proprio peccato che mister LaBrie prenda con la voce 100000 ottave....... vabbè sono gusti a me è iniziato a piacere da poco...come peggior cantante (ma con una nota di stile) direi johnny rotten.... dei sex pistolsovviamente little tony non conta come cantante!!!
ti stavo venendo a cercare sotto casa [...]e devo dire pure quello dei dream theater...non mi piace proprio
Quote from: Skylab on 08 January 2009, 19:06:07Quote from: John Dorian on 08 January 2009, 15:59:51ti stavo venendo a cercare sotto casa [...]e devo dire pure quello dei dream theater...non mi piace proprio peccato che mister LaBrie prenda con la voce 100000 ottave....... vabbè sono gusti a me è iniziato a piacere da poco...come peggior cantante (ma con una nota di stile) direi johnny rotten.... dei sex pistolsovviamente little tony non conta come cantante!!! Quoto assolutamente Skylab, quello dei Sex Pistols fa schifo!
Ciao jack! Innanzitutto benvenuto! Spero deciderai di rimanere in questo covo di rockettari! Se vuoi presentarti al popolo del forum puoi farlo aprendo un topic nella sezione "Presentati al forum"!
Anzi che è gia da un po che sono iscritto ma solo da poco ho scoperto che uno dei boss qui è un mio amico xD il mondo è piccolo xD
un giorno rockciclopedia governerà il mondo