Autore Topic: Giusy Ferreri  (Letto 6044 volte)

Offline fuck

• Leggenda del Rock
  • Princess leia where are you tonight???
    • BLINK-182
Giusy Ferreri
« il: 16 Gennaio 2009, 19:29:59 »
Cosa ne pensate?
Non trovate che abbia rotto un po'? :devil:
« Ultima modifica: 10 Aprile 2009, 11:47:15 da lorenzone92 »
We are the angry, the innocent
We are the hungry, the disconent
We are the marquee, the one percent
We are the bourgeoisie of arguments.

Offline John Dorian

• Leggenda del Rock
  • Roma Caput Mundi
Re: Giusy ferreri
« Risposta #1 il: 16 Gennaio 2009, 19:36:40 »
non so che dire,francamente la trovo un pò un personaggio montato...insomma,una cassiera che fa un concorso e diventa una popstar affermata in tutta italia...per carità può anche darsi,ma secondo me da una visione sbagliata di quella che è la musica...insomma per arrivae ad essere qualcuno ti devi fare un mazzo,sudare le proverbiasli sette camicie,insomma devi fare tanta gavetta(almeno io la vedo così)!! questa così..puff è spuntata dal nulla.
parlando musicalmente parlando non mi dice nulla,non mi piace la sua voce e tantomeno le canzoni(non scritte da lei peraltro). perciò :thumbdown:
Il cielo!

Offline fuck

• Leggenda del Rock
    • BLINK-182
« Risposta #2 il: 16 Gennaio 2009, 19:54:26 »
non so che dire,francamente la trovo un pò un personaggio montato...insomma,una cassiera che fa un concorso e diventa una popstar affermata in tutta italia...per carità può anche darsi,ma secondo me da una visione sbagliata di quella che è la musica...insomma per arrivae ad essere qualcuno ti devi fare un mazzo,sudare le proverbiasli sette camicie,insomma devi fare tanta gavetta(almeno io la vedo così)!! questa così..puff è spuntata dal nulla.
parlando musicalmente parlando non mi dice nulla,non mi piace la sua voce e tantomeno le canzoni(non scritte da lei peraltro). perciò :thumbdown:
si, proprio così!! :D :D
la sua voce la trovo orribile :thumbdown: :angry:

Offline 4tino 4president

• Frontman
« Risposta #3 il: 16 Gennaio 2009, 19:57:30 »
allora non sono l'unica a pensarla così!!! odio la sua voce!!!
"Un giorno anche la guerra si inchinerà al suono di una chitarra!" Jim Morrison

Offline mactire

• Strimpellatore
  • for those about to rock WE SALUTE YOU!
« Risposta #4 il: 16 Gennaio 2009, 20:15:48 »
quando canta sembra che stia sul c***o,tanto si sforza...
e ha palesemente copiato una canzone di amy whinehouse,una che davvero ha una grande voce! :furious:
e allora sarà pianto,e stridore di denti.

Offline il corvo

• Moderatore Globale
  • Leggenda del Rock
    • Perfect breed
« Risposta #5 il: 16 Gennaio 2009, 20:20:29 »
Giusy Ferreri:

Conoscenze musicali 0 (lo vedevo qwuando provava in tv...)
Voce orribile
Canzoncine LAGNOSE DEL CAZZO
Canzoni un pò tutte simili tra di loro

...insomma non vinse neanche lei quel concorso! Lo vinsero gli aram quartet(credo si scriva così) che meritavano il successo per aver riprodotto MAGNIFICAMENTE la parte lirica di Bhoemian Rhapsody!  :shock: 

Giusy ferreri però è quella giusta per essere amata dalle stupide,quella giusta per piacere ai fighetti,quella giusta per essere manovrata come una pedina da chissà quale discografico!  Perchè NON E' TALENTO QUELLO...MI SPIACE MA BISOGNA ESSERE OBBIETTIVI! la Pausini ha talento,giorgia,ma non la Ferreri.

Chissa chi si sarà portato a letto... :rotfl:  Che poi è brutta,e imita spudoratamente Amy Whinehouse o come cavolo si scrive :ninja:
......FADE TO BLACK!!!
No one but me can save myself, but it's too late
Now I can't think, think why I should even try

Offline geekomo

• Moderatore Globale
  • Leggenda del Rock
« Risposta #6 il: 16 Gennaio 2009, 20:32:02 »
Mah, credo che sotto sotto abbia una bella voce, ma il modo in cui la usa è veramente penoso... :getlost:

Offline Mafalda

• Strimpellatore
  • Oh Fluffy day....
« Risposta #7 il: 16 Gennaio 2009, 21:04:13 »
direi che non sono l'unica a detestarla..... :thumbsup:
la sua voce non mi piace e al di là dei gusti non mi pare neanche che sia questa mostruosità, non mi piacciono le sue canzoni, alcune tra l'altro scritte  da tiziano ferro che io detesto, non mi fa simpatia come persona e non mi piace neanche per come si veste non ce ne ha una che mi piaccia, risultato la detesto

PS se fossimo a un compito in classe rileggendo avrei dovuto sostituire con un sinonimio il verbo detestare ma per stasera perdonatemi cercherò di non usare ripetizioni in futuro......seeeeeeeeeee credeteci :P
...Beneath the noise
below the din
I hear your voice
it's whispering...

Offline Dan Vog

• Quiz Master
  • Apprendista accordatore
  • ExEx's Guitarist
« Risposta #8 il: 16 Gennaio 2009, 21:42:28 »
NOVEEEMBREEEEEEEEE...

...E L'URETRA MI SI GONFIA IN UN ISTANTEEEEEEEEE

:D :D :D

Offline Skylab

• Moderatore Globale
  • Leggenda del Rock
  • We still love you
« Risposta #9 il: 16 Gennaio 2009, 21:48:44 »
allora... ci sono due discorsi da fare...

...il primo è: Tiziano Ferro ha fiutato un ottimo affare prima scrivendo una canzone per questa nuova voce e poi producendola (vendendo parecchio)... si è appoggiato su una tendenza che sta caratterizzando questa seconda metà di anni '00: la ricerca di voci "particolari", meglio se femminili. Guardate Amy Winehouse, Gabriella Cilmi, la stessa Giusy Ferreri e altre: hanno voci particolarissime, e tutte fanno soldi a palate. Quindi possiamo dire che Giusy, per quanto inferiore di tantissimo alle altre cantanti, è perfettamente figlia del suo tempo.

Per quanto riguarda il discorso dei gusti musicali, c'è ben poco da dire: canta tutte le canzoni in modo uguale (s'è visto chiaramente a X Factor), non ha grande spinta creativa, alla fine tutti i testi si riducono al fatto che lei era una sfigata sottomessa al partner e poi si sono lasciati....
...Inoltre la sua voce non mi piace proprio, è imprecisa e ripetitiva...

...Se dovessi darle un voto da 1 a 10... sarebbe un -2... anche se alla fine bisogna capire anche COSA ha spinto Ferro&co. a produrla!!!

Ps @ corvo: gli Aram Quartet stanno per far uscire l'album, anche se non credo faranno lo stesso successo di Leona Lewis (che ha vinto X Factor UK), sarà qualcosa di interessantissimo e, per una volta, esemplare di "Pop colto"... non la m***a che gira sempre, tra Britney Spears, i Lost, i Finley e compagnia bella...
"Those days are all gone now but one things still true: When I look and I find I still love you"

"In Loving Memory Of Our Child, So Innocent, Eyes Open Wide"

"Step after step we try controllying our fate, when we finally start living it has become too late"

Offline John Dorian

• Leggenda del Rock
  • Roma Caput Mundi
« Risposta #10 il: 16 Gennaio 2009, 21:52:09 »
son passati gli anni in cui pop equivaleva a Michael Jackson purtroppo...mò co tutta sta m***a in giro non si sa più dove metter le mani :cry: :getlost:
Il cielo!

Offline Dan Vog

• Quiz Master
  • ExEx's Guitarist
« Risposta #11 il: 16 Gennaio 2009, 21:57:32 »
son passati gli anni in cui pop equivaleva a Michael Jackson purtroppo...mò co tutta sta m***a in giro non si sa più dove metter le mani :cry: :getlost:

Aspetta a parlare...

E' probabile che fra una decina di anni si rimpiangerà proprio uno scandalo come Giusy Ferreri...  :blink:

Offline Skylab

• Moderatore Globale
  • Leggenda del Rock
  • We still love you
« Risposta #12 il: 16 Gennaio 2009, 21:59:48 »

Aspetta a parlare...

E' probabile che fra una decina di anni si rimpiangerà proprio uno scandalo come Giusy Ferreri...  :blink:

o magari non rimpiangeremo neanche michael jackson, che ne sai!!! magari ci sarà la ripresa della musica cazzuta!  :thumbsup:
"Those days are all gone now but one things still true: When I look and I find I still love you"

"In Loving Memory Of Our Child, So Innocent, Eyes Open Wide"

"Step after step we try controllying our fate, when we finally start living it has become too late"

Offline Dan Vog

• Quiz Master
  • ExEx's Guitarist
« Risposta #13 il: 16 Gennaio 2009, 22:04:17 »

Aspetta a parlare...

o magari non rimpiangeremo neanche michael jackson, che ne sai!!! magari ci sarà la ripresa della musica cazzuta!  :thumbsup:

AHHH!!!

MA MAGAAARI

Dobbiamo organizzare un Golpe Musicale...  :ninja:

Offline Bonzo

• Frontman
  • Life is short, so learn from your mistakes...
« Risposta #14 il: 16 Gennaio 2009, 22:21:03 »
facciamo un colpo di stato!!

io la prenderei a bastonate! che palle!! ma poi, stesse x gli affari suoi...ma xk devi venire a spaccarle a me!?!?!?

quando canta sembra che stia sul c***o,tanto si sforza...e ha palesemente copiato una canzone di amy whinehouse,una che davvero ha una grande voce! :furious:

complimenti x la finezza!!  :rotfl: :rotfl: :rotfl:
"DREAM IN THE BIG DREAM
DREAM BUT YOU HAVE TO WAIT"
M. PORTNOY - STRANGER IN YOUR SOUL

Offline Devilslord

• Gran Maestro di Forca
  • Moderatore Globale
  • Leggenda del Rock
  • Hegh bat'lhqu Hoch nej maH
    • La mia pagina su RockCiclopedia
« Risposta #15 il: 16 Gennaio 2009, 23:09:50 »
Chissà cosa me lo fa pensare, ma questo thread sembra come predestinato a prendere la piega di quello sui dARI... E chissà se le parole "Provate a scatenarvi nella solita, banale e inutile sequela di improperi, e pagherete con la perdita di un arto per ogni post di quel genere" saranno colte nel loro significato profondo... :rolleyes:

Detto questo, Giusy Ferreri non mi piace per nulla, ma è stata lanciata in ottemperanza al più ortodosso Cecchetto-pensiero: l'importante è tirare su un "qualcosa" (non importa cosa) che ti faccia fare 10 miliardi al giorno, tanto anche se ha rotto dopo 15 giorni ti ritroverai comunque in tasca 150 miliardi (e l'"idolo" di turno, non avendo a quel punto altro con cui coprirsi a parte il proprio ormai defunto successo, è ancora più facile da accantonare per i produttori)...

Offline MultiformeIngegno

• Amministratore
  • Leggenda del Rock
  • Id quo maius cogitari nequit
    • MultiformeIngegno
« Risposta #16 il: 16 Gennaio 2009, 23:21:10 »
Ragazzi, non è per essere disfattista.... ma invece che aprire topic su "ma quanto fa schifo questo", non è più costruttivo parlare di artisti/gruppi o temi interessanti! :getlost:

Questi topic sono monotoni, se ci fate caso ogni post è "oddio che schifo", e minimo 5-6 "quoto, quoto".
Subito dopo: "basta, facciamo una spedizione punitiva", e minimo 4-5 "quoto, quoto".

Non è così che si creano discussioni interessanti! :thumbdown:
RockCiclopedia (wiki - forum - extra)
Tutta la storia del rock, scritta da voi ...

...iscriviti al feed di RockCiclopedia dedicato alle ultime news del mondo della musica!

Offline sonata arctica16

• Leggenda del Rock
  • S.A.D. (Seek And Destroy)
« Risposta #17 il: 17 Gennaio 2009, 09:51:03 »
quoto lorenzone :rotfl: :rotfl: infatti il corvo ti ha subito sentito...guarda che topic cazzuti che ha aperto!!! :shock: !!! :P
Perchè le cose migliori succedono sempre quando non c'è nessun testimone?

Offline fuck

• Leggenda del Rock
    • BLINK-182
« Risposta #18 il: 17 Gennaio 2009, 18:14:17 »
Giusy Ferreri:

Conoscenze musicali 0 (lo vedevo qwuando provava in tv...)
Voce orribile
Canzoncine LAGNOSE DEL CAZZO
Canzoni un pò tutte simili tra di loro

...insomma non vinse neanche lei quel concorso! Lo vinsero gli aram quartet(credo si scriva così) che meritavano il successo per aver riprodotto MAGNIFICAMENTE la parte lirica di Bhoemian Rhapsody!  :shock: 

Giusy ferreri però è quella giusta per essere amata dalle stupide,quella giusta per piacere ai fighetti,quella giusta per essere manovrata come una pedina da chissà quale discografico!  Perchè NON E' TALENTO QUELLO...MI SPIACE MA BISOGNA ESSERE OBBIETTIVI! la Pausini ha talento,giorgia,ma non la Ferreri.

Chissa chi si sarà portato a letto... :rotfl:  Che poi è brutta,e imita spudoratamente Amy Whinehouse o come cavolo si scrive :ninja:
:thumbsup: :thumbsup:
comunque si scrive obiettivi :poo:

[Certo fuck, ma questo non è il thread della grammatica italiana, ragion per cui atteniamoci all'argomento in discussione e non generiamo inutili polemiche su delle minuzie, ok? Grazie. - Devilslord]
« Ultima modifica: 17 Gennaio 2009, 18:26:57 da Devilslord »

Offline mactire

• Strimpellatore
  • for those about to rock WE SALUTE YOU!
« Risposta #19 il: 20 Febbraio 2009, 18:20:17 »
facciamo un colpo di stato!!

io la prenderei a bastonate! che palle!! ma poi, stesse x gli affari suoi...ma xk devi venire a spaccarle a me!?!?!?

quando canta sembra che stia sul c***o,tanto si sforza...e ha palesemente copiato una canzone di amy whinehouse,una che davvero ha una grande voce! :furious:

complimenti x la finezza!!  :rotfl: :rotfl: :rotfl:

quanno ce vò ce vò... :rotfl: :rotfl:
e allora sarà pianto,e stridore di denti.