Beh...da dire qualcosa in più non lo so, oltre alle normali info (età, "hobby", scuola, ecc.).
Amo il prog rock e il rock - jazz fusion. Poi mi piace ascoltare musica ambientale(Brian Eno, Phil Manzanera, Steve Roach), dark ambient(Nordvargr, Lustmord, Negură Bunget, Ardith, Toroidh), classica-barocco(specialmente i pezzi per quartetti d'archi in generale). Non sono tanto appassionato del metal o del metal americano...parlo del metal in generale(heavy, death, black, ...). Suono metal certe volte, ma solo per divertirmi. Ascolto metal solo quando sono ubriaco.
Un po' anti-americano ed anti-comunista. Specialmente anti-comunista per tutti le persone che hanno ammazzato,distrutto psicologicamente e per aver fatto svanire le culture popolari di certi paesi come Russia, Cina, Birmania, Sud-America.
Anti-americano per: la propaganda colonialista degli SUA, per la sua "democrazia" che ha infestato quasi tutta l'Europa, per la devalorizzazione cosciente, attraverso associazioni od organizazzioni segrete, di certe culture orientali/australiane/indiano-americane/sud-americane/africane e specialmente per la globalizzazione, la più grande fregatura e condanna dell'umanità. Vabbè, potrei fare un discorso lunghissimo su questa cosa, ma non penso che sia il momento o il luogo.
Sto in Italia da quasi 4 anni. Non ho un parere positivo sull'Italia per colpa della sua organizzazione politica (di qualsiasi orientamento) e per l'ignoranza delle persone (vabbè, tanto è presente quasi dappertutto in Europa, questa onda d'ignoranza). Poi penso di non avere altro da dire...per il momento
[Andu, niente politica sul forum, per favore. Il regolamento, che al momento in effetti non specifica nulla in merito (chiediamo venia, ma il sito è giovane e il lavoro è tanto), sta per essere esplicitamente integrato in tal senso (quindi non ti sto accusando di nulla, sia chiaro, tu non hai colpa). Tuttavia, poichè parliamo di una norma universalmente adottata sui forum tematici come questo, vi chiediamo di rispettarla ugualmente. I motivi sono, peraltro, abbastanza ovvi, e tu stesso, Andu, hai già intuito che non è questo il luogo. Personalmente, fino a che il regolamento non conterrà un esplicito divieto, mi limiterò a farvi notare la cosa e a sbarrare le parti "incriminate" senza naturalmente richiedere provvedimenti salvo per i recidivi (successivamente lo staff si comporterà diversamente), nel frattempo chiedo a tutti la cortesia di non introdurre in alcuna area temi politici. Grazie.
- Devilslord]