Username
Password
il marketing e la reputazione sono un bell'incentivo.
Quote from: mactire on 19 February 2009, 19:10:51il marketing e la reputazione sono un bell'incentivo. ahò è un figlio, mica un disco o un prodotto da vendere al miglior offerente!!!cioè alla fine non so quanto convenga diventare famosi x un giorno per poi rovinare la vita di tre persone... io sceglierei l'anonimato!
Quote from: skylab on 19 February 2009, 21:40:43Quote from: mactire on 19 February 2009, 19:10:51il marketing e la reputazione sono un bell'incentivo. ahò è un figlio, mica un disco o un prodotto da vendere al miglior offerente!!!cioè alla fine non so quanto convenga diventare famosi x un giorno per poi rovinare la vita di tre persone... io sceglierei l'anonimato!io sceglierei i preservativi
io scieglierei il fai da te (non so se intendo) a quell'età
ma questi 2 continueranno gli studi? mi sa di no... :wacko:
girando su internet ho appreso che in reltà il ragazzino non è il padre,ciò è confermato dal test del DNA...ma questa a 14 anni con quanti è andata :ninja:
Quote from: John Dorian on 27 March 2009, 22:39:32girando su internet ho appreso che in reltà il ragazzino non è il padre,ciò è confermato dal test del DNA...ma questa a 14 anni con quanti è andata :ninja:in inghilterra questo fenomeno è molto accentuato