dopo aver sentito questa notizia sono rimasto scioccato

ma come si fa???

e poi questo ragazzino ne dimostra 10

Citazione:Alfie Patten, padre a 13 anni, in una schermata del sito del “Sun”
Si chiama Maisie Roxanne ed è una bella bambina di tre chili e mezzo nata in Inghilterra lunedì scorso. Cos’ha di particolare? I genitori. Suo padre, Alfie Patten, ha 13 anni ma ne dimostra al massimo dieci ed è alto un metro e venti. Sua madre, Chantelle Steadman, di anni, invece, ne ha 15. La loro storia è raccontata in esclusiva dal tabloid britannico Sun. Che pubblica anche le foto del baby papà e della mamma con in braccio la loro adorata neonata.
“Quando Chantelle è rimasta incinta abbiamo rifiutato l’aborto”, ha dichiarato “baby-faced boy” al giornale britannico, “pensavo che sarebbe stato bello avere un bambino. Non credevo che fosse così dura. Io non ho denaro, mio padre ogni tanto mi dà 10 sterline”. Il padre di Alfie, Dennis, ha spiegato che suo figlio non si rende conto dell’enormità della situazione: “Gioca come sempre alla Playstation”, racconta, “ma ogni giorno va in clinica a trovare la giovane mamma e la sua bambina”. “Quando mia madre lo ha scoperto”, continua Alfie, “pensavo che sarebbero stati guai. Noi volevamo avere il bambino, ma avevamo paura della reazione della gente. Ora so che sono un padre e so che starò bene, che mi prenderò cura di mia figlia”.
Il padre bambino è stato il primo a prendere in braccio la piccola Maisie dopo il parto e a darle il biberon. La sua ragazza, Chantelle, ha partorito lunedì notte dopo dopo un travaglio di cinque ore all’ospedale di Eastbourne, nell’East Sussex. La 15enne all’inizio non aveva capito di essere incinta. “Ho iniziato ad avere forti mal di pancia, così io e Alfie siamo andati dal mio ginecologo”, ha raccontato la giovane al Sun. “Mi ha chiesto se avessimo fatto sesso, io gli ho detto di sì e lui mi ha fatto fare un test di gravidanza. Ho iniziato a piangere, non sapevo cosa fare. Il medico ha detto che avrei dovuto dirlo a mia madre, ma ero troppo spaventata. Lì per lì non pensavo all’aiuto che potevano darmi, pensavo solo che mi avrebbero uccisa”.
Chantelle si rende conto della responsabilità che lei e il suo ragazzo si sono accollati. “Sappiamo che abbiamo fatto un errore”, ha detto, “ma ciò non cambia nulla. Io sarò una brava mamma e Alfie un bravo papà”. La giovanissima mamma e la sua bambina sono state dimesse e ora vivono con Penny, la mamma di Chantelle, Steve, il padre che è disoccupato, e i cinque fratelli. Alfie continua a vivere con sua madre, ma passa quasi tutto il suo tempo a casa di Chantelle.