Author Topic: Padre a 13 anni  (Read 14799 times)

Offline fuck

• Leggenda del Rock
  • Princess leia where are you tonight???
    • BLINK-182
Padre a 13 anni
« on: 13 February 2009, 18:57:04 »
dopo aver sentito questa notizia sono rimasto scioccato  :blink:
ma come si fa??? :poo:
e poi questo ragazzino ne dimostra 10 :getlost:
Citazione:Alfie Patten, padre a 13 anni, in una schermata del sito del “Sun”

Si chiama Maisie Roxanne ed è una bella bambina di tre chili e mezzo nata in Inghilterra lunedì scorso. Cos’ha di particolare? I genitori. Suo padre, Alfie Patten, ha 13 anni ma ne dimostra al massimo dieci ed è alto un metro e venti. Sua madre, Chantelle Steadman, di anni, invece, ne ha 15. La loro storia è raccontata in esclusiva dal tabloid britannico Sun. Che pubblica  anche  le  foto del baby papà e della mamma con in braccio la loro adorata neonata.
“Quando Chantelle è rimasta incinta abbiamo rifiutato l’aborto”, ha dichiarato “baby-faced boy” al giornale britannico, “pensavo che sarebbe stato bello avere un bambino. Non credevo che fosse così dura. Io non ho denaro, mio padre ogni tanto mi dà 10 sterline”. Il padre di Alfie, Dennis, ha spiegato che suo figlio non si rende conto dell’enormità della situazione: “Gioca come sempre alla Playstation”, racconta, “ma ogni giorno va in clinica a trovare la giovane mamma e la sua bambina”. “Quando mia madre lo ha scoperto”, continua Alfie, “pensavo che sarebbero stati guai. Noi volevamo avere il bambino, ma avevamo paura della reazione della gente. Ora so che sono un padre e so che starò bene, che mi prenderò cura di mia figlia”.

Il padre bambino è stato il primo a prendere in braccio la piccola Maisie dopo il parto e a darle il biberon. La sua ragazza, Chantelle, ha partorito lunedì notte dopo dopo un travaglio di cinque ore all’ospedale di Eastbourne, nell’East Sussex. La 15enne all’inizio non aveva capito di essere incinta. “Ho iniziato ad avere forti mal di pancia, così io e Alfie siamo andati dal mio ginecologo”, ha raccontato la giovane al Sun. “Mi ha chiesto se avessimo fatto sesso, io gli ho detto di sì e lui mi ha fatto fare un test di gravidanza. Ho iniziato a piangere, non sapevo cosa fare. Il medico ha detto che avrei dovuto dirlo a mia madre, ma ero troppo spaventata. Lì per lì non pensavo all’aiuto che potevano darmi, pensavo solo che mi avrebbero uccisa”.

Chantelle si rende conto della responsabilità che lei e il suo ragazzo si sono accollati. “Sappiamo che abbiamo fatto un errore”, ha detto, “ma ciò non cambia nulla. Io sarò una brava mamma e Alfie un bravo papà”. La giovanissima mamma e la sua bambina sono state dimesse e ora vivono con Penny, la mamma di Chantelle, Steve, il padre che è disoccupato, e i cinque fratelli. Alfie continua a vivere con sua madre, ma passa quasi tutto il suo tempo a casa di Chantelle.
We are the angry, the innocent
We are the hungry, the disconent
We are the marquee, the one percent
We are the bourgeoisie of arguments.

Offline geekomo

• Moderatore Globale
  • Leggenda del Rock
Re: Padre a 13 anni
« Reply #1 on: 13 February 2009, 19:09:18 »
Credo che la foto parli da sè... Quello di 13 anni è quello con la maglietta nera, tante volte vi confondeste...

Offline Skylab

• Moderatore Globale
  • Leggenda del Rock
  • We still love you
« Reply #2 on: 13 February 2009, 21:00:55 »
ora non per fare polemiche.... ma era meglio che giocasse SOLO alla playstation... o che i genitori gli spiegassero che la macchinetta fuori la farmacia non distribuisce caramelle  :getlost:

in ogni caso auguri... tanto si sa che il bambino avrà 2 mamme e 2 papà (i genitori della "coppia")...
Mi fa un po' tristezza il fatto che probabilmente i 2 si lasceranno, e capiranno di aver fatto una grande cazzata. Non si mette al mondo un bambino se non hai le basi: un amore duraturo e stabile, una certa situazione economica (preferibilmente sopra le 10 £ "una volta ogni tanto"), una stabilità psico-fisica che ti permetta di reggere l'impatto... Fai solo del male a te stesso e al bambino, che ne risente tantissimo. Spero tanto per il bimbo che i suoi "babygenitori" non si lascino...
"Those days are all gone now but one things still true: When I look and I find I still love you"

"In Loving Memory Of Our Child, So Innocent, Eyes Open Wide"

"Step after step we try controllying our fate, when we finally start living it has become too late"

Offline fuck

• Leggenda del Rock
    • BLINK-182
« Reply #3 on: 13 February 2009, 21:29:21 »
Credo che la foto parli da sè... Quello di 13 anni è quello con la maglietta nera, tante volte vi confondeste...

io pensavo che era l'altro!!  :P :P :D

Offline sonata arctica16

• Leggenda del Rock
  • S.A.D. (Seek And Destroy)
« Reply #4 on: 13 February 2009, 21:32:29 »
certo che va bene il segreto professionale, però cazzo...se vedi che 2 ragazzini stanno facendo una cazzata così grande senza consultare i genitori avvertili!!! ma che tipi!!!

è una grande cavolata secondo me, quoto quello che ha detto sky...
Perchè le cose migliori succedono sempre quando non c'è nessun testimone?

Offline MultiformeIngegno

• Amministratore
  • Leggenda del Rock
  • Id quo maius cogitari nequit
    • MultiformeIngegno
« Reply #5 on: 14 February 2009, 13:23:03 »
Bah...

@skylab: è diverso "avere le basi per fare un figlio" (che comunque non sono d'accordo, altrimenti dovresti quantificare... quali basi? quanti soldi? alla fine è un figlio, mica che appena superi tot soldi è giusto farlo! :P), qui questo non ha nemmeno la consapevolezza di cosa è successo!
RockCiclopedia (wiki - forum - extra)
Tutta la storia del rock, scritta da voi ...

...iscriviti al feed di RockCiclopedia dedicato alle ultime news del mondo della musica!

Offline Skylab

• Moderatore Globale
  • Leggenda del Rock
  • We still love you
« Reply #6 on: 14 February 2009, 14:28:28 »
@skylab: è diverso "avere le basi per fare un figlio" (che comunque non sono d'accordo, altrimenti dovresti quantificare... quali basi? quanti soldi? alla fine è un figlio, mica che appena superi tot soldi è giusto farlo! :P), qui questo non ha nemmeno la consapevolezza di cosa è successo!

ora non estremizziamo. Quello che volevo dire io era diverso: è logico che non è che puoi fare un figlio sopra una certa soglia, ma non credo che 50 € al mese siano sufficienti per alimentarlo! e comunque il mio ragionamento era più incentrato sulle basi mentali che su quelle economiche...
"Those days are all gone now but one things still true: When I look and I find I still love you"

"Step after step we try controllying our fate, when we finally start living it has become too late"

Offline thecrazygentleman

• Spettatore
  • *
« Reply #7 on: 14 February 2009, 19:09:51 »
ha 13 anni? ne dimostra 9  :rotfl: :rotfl: :rotfl: chissà che fatica a trovargli il pisellino  :lol: :lol: :lol: :lol:
"Ho vissuto il terrorismo stragi rosse stragi nere
Aereoplani esplosi in volo e le bombe sopra i treni
Ho visto gladiatori sorridere in diretta
i pestaggi dei nazisti e della nuova destra
Ho visto bombe di stato scoppiare nelle piazze
E anarchici distratti cadere giù dalle finestre"

Offline fuck

• Leggenda del Rock
    • BLINK-182
« Reply #8 on: 14 February 2009, 19:25:40 »
ha 13 anni? ne dimostra 9  :rotfl: :rotfl: :rotfl: chissà che fatica a trovargli il pisellino  :lol: :lol: :lol: :lol:
oggi finisce il mondo: ha scritto the crazy gentleman

Offline geekomo

• Moderatore Globale
  • Leggenda del Rock
« Reply #9 on: 14 February 2009, 19:53:55 »
[...] chissà che fatica a trovargli il pisellino  :lol: :lol: :lol: :lol:

E' quello che dico anche io...  :lol:

Offline Skylab

• Moderatore Globale
  • Leggenda del Rock
  • We still love you
« Reply #10 on: 14 February 2009, 21:00:45 »
[...] chissà che fatica a trovargli il pisellino  :lol: :lol: :lol: :lol:

E' quello che dico anche io...  :lol:

evidentemente non è stato così difficile  :rotfl:

Offline fuck

• Leggenda del Rock
    • BLINK-182
« Reply #11 on: 14 February 2009, 21:07:51 »
[...] chissà che fatica a trovargli il pisellino 

E' quello che dico anche io... 

evidentemente non è stato così difficile 
secondo me non può essere padre  :rolleyes:  ;)

Offline il corvo

• Moderatore Globale
  • Leggenda del Rock
    • Perfect breed
« Reply #12 on: 15 February 2009, 11:39:34 »
Ma...io ne seto di queste storie però solitamente la ragazza ne ha 13 e lui 15/16/17...

Cmq cavolo non ci vuole molto a portare con se una buona dose di buon senso eh! ;)

Preservativi...pillole...asprirali...e cha cazzo!
......FADE TO BLACK!!!
No one but me can save myself, but it's too late
Now I can't think, think why I should even try

Offline nidaime-ssj3

• Leggenda del Rock
« Reply #13 on: 16 February 2009, 16:16:37 »
apparte questo...
ci sono cose che sconvolgono..
1 perchè tenere un bambino a 13 anni? ti rovina la vita
2 ho sentito al tg che gli ex della ragazza volevano l'esame del dna!
i ragazzi inglesi ci sperano proprio! :shock:
Ecco, la vedo mio padre...
ecco, la vedo mia madre e le mie sorelle e i miei fratelli...
ecco, li vedo tutti i miei parenti...
adesso chiamano me, mi invitano a prendere posto nella sala del
Valhalla
dove l'impavido
può vivere per sempre

Offline mactire

• Strimpellatore
  • for those about to rock WE SALUTE YOU!
« Reply #14 on: 18 February 2009, 17:21:39 »

Preservativi...pillole...asprirali...e cha cazzo!

ASPIRALI???
tralasciando la grammatica degli anticoncezionali,anche io dubito che il figlio sia davvero suo...insomma,siamo sicuri che sia maturo fino a quel punto?che sia in grado di avere figli??
secondo me lei non lo ha avuto da lui.
e i piccoli inglesi dovrebbero fare meno giochini manuali per darsi a quelli  mentali.
e allora sarà pianto,e stridore di denti.

• Amministratore
  • Leggenda del Rock
    • MultiformeIngegno
« Reply #15 on: 18 February 2009, 18:58:51 »
Ma come non si è maturi a 13 anni?! Pensate agli Egizi o a tutte le civiltà antiche!! :)

...iscriviti al feed di RockCiclopedia dedicato alle ultime news del mondo della musica!

Offline Skylab

• Moderatore Globale
  • Leggenda del Rock
  • We still love you
« Reply #16 on: 18 February 2009, 19:43:26 »
Ma come non si è maturi a 13 anni?! Pensate agli Egizi o a tutte le civiltà antiche!! :)

i tempi cambiano, l'uomo vive di più... tra i Greci se arrivavi a 80 anni eri una cariatide... guarda oggi!!!
Comunque mi sembra difficile che il bambino sia figlio di qualcun altro, l'avrebbe detto la t... ehm ragazza e madre del bambino

Offline nidaime-ssj3

• Leggenda del Rock
« Reply #17 on: 18 February 2009, 22:01:14 »
mah contenti loro...
Ecco, la vedo mio padre...
ecco, la vedo mia madre e le mie sorelle e i miei fratelli...
ecco, li vedo tutti i miei parenti...
adesso chiamano me, mi invitano a prendere posto nella sala del
Valhalla
dove l'impavido
può vivere per sempre

• Amministratore
  • Leggenda del Rock
    • MultiformeIngegno
« Reply #18 on: 18 February 2009, 23:05:35 »
i tempi cambiano, l'uomo vive di più... tra i Greci se arrivavi a 80 anni eri una cariatide... guarda oggi!!!
Infatti intendevo maturo in senso sessuale!

Offline mactire

• Strimpellatore
  • for those about to rock WE SALUTE YOU!
« Reply #19 on: 19 February 2009, 19:10:51 »
@lorenzone:ma guardalooooooooooooooooo!!!ti pare uno che potrebbe avere figli??? :rotfl: :rotfl:
@sky:la t... (stavolta concorderei anche io :devil: ) potrebbe aver deciso di dire che il figlio è dello pseudo tredicenne...il marketing e la reputazione sono un bell'incentivo. :rotfl:
e allora sarà pianto,e stridore di denti.